Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-06-2015, 19.07.28   #2001
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
*Presto, troppo presto i Corvi raggiunsero la nave e iniziarono a spararci contro.
Il frastuono della battaglia mi corse impreparata, il caos nell'officina di mio padre era nulla al confronto.
La gente intorno a me era atterrita, sussultava come topi in gabbia alla vista del gatto.
Si erano tutti accucciati, uno a fianco all'altro, come a farsi forza grazie al contatto umano.
Mi abbassai anche io ma senza perdere d'occhio i vari membri dell'equipaggio che ormai avevano ingaggiato battaglia.
Subito i miei occhi individuarono il capitano, che con una sorta di crudele fierezza imbracciava il mitra contro gli assalitori.
Il freddo metallo della pistola era l'unica cosa che mi faceva mantenere un certo controllo e nonostante avessi paura, finalmente lo ammettevo anche a me stessa, sentivo come la necessità di fare la mia parte.
Mossi qualche passo parandomi davanti agli altri passeggeri, ergendomi come un esile scudo per proteggerli.*
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 23-06-2015, 19.31.49   #2002
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Perchè” disse l'evaso ad Altea “devo farla pagare. Pagare caro a chi ha... ha fatto soffrire mia sorella... un vigliacco, un bugiardo, un uomo indegno di vivere... lei... lei si è innamorata e lui, dopo tante promesse... ha deciso di abbandonarla...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2015, 19.34.03   #2003
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già...” disse Palos a Clio “... dire che hai meritato di scendere a terra...”
“Si, direi di si.” Annuì Rancesco.
E poi piano annuirono tutti gli altri.
Ma proprio in quel momento qualcuno salì sul ponte.
“Dunque?” Fissandoli Icarius. “Avete deciso i volontari che verranno con me?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2015, 19.35.43   #2004
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv e Gwen seguirono Tharos e raggiunsero la mensa di bordo.
Qui li attendeva Gurenbarba.
“Avanti, piccioncini...” disse “... fatemi compagnia... detesto mangiare da solo... Tharos, porta pure in tavola.”
Tharos cominciò a servire la cena, ma non vedendo il formaggio il capitano iniziò ad innervosirsi.
“Dov'è il formaggio?” Chiese.
“Siamo rimasti sprovvisti.” In rime Tharos. “Mi spiace se i piatti per questo son tristi.”
Gurenbarba allora perse la calma e cominciò a picchiare il povero Tharos.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2015, 19.37.29   #2005
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Grazie.." Sorrisi ai marinai.
Sembravano brave persone, e sperai vivamente di riuscire ad andare d'accordo con loro.
Poi arrivò Icarius, chiedendo dei volontari.
"Verrò io..." sorrisi.
Non sapevo però chi sarebbe sceso con me.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-06-2015, 19.39.24   #2006
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey, in un'azione di sperata, cercò di ergersi a scudo umano per salvare gli altri, ma vedendola il capitano si lanciò su di lei e la spinse via.
“Tu” disse “devi essere pazza, ragazza!” Fissandola negli occhi. “Pazza davvero! Cosa credevi di fare? Hai la vocazione della martire?”
Intanto i colpi dei Corvi sibilavano attorno a loro e qualcuno colpendo il battello fece più di un danno.
“Cosa facciamo, capitano?” Chiese uno dei contrabbandieri.
“Abbiamo una sola possibilità...” mormorò lui “... dobbiamo salire di quota... il più possibile...”
“La pressione ci schiaccerà!” Fece il contrabbandiere. “Non possiamo alzarci troppo!”
“Se non lo farà la pressione” replicò il capitano “allora lo faranno i Corvi. Loro non possono volare oltre una certa quota e salire è l'unica possibilità che abbiamo di toglierceli di dosso. Fate come vi ho detto!”
“Si, capitano...”
Il battello prese così a salire sempre più, inseguito dai Corvi che non cessavano di sparare.
E all'improvviso tutto cominciò a tremare.
Come se il battello si stesse sgretolando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2015, 19.40.10   #2007
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole trasalii.."Pure a me è successo tutto questo..beh..proprio in questo castello..da chi fu il padrone di questo castello..ovvio io per lui ero la sua concubina..a me promesse non ne ha fatte..ma mi ha lasciato qui senza dirmi nulla..nemmeno una gentilezza..dimenticandomi...mi diceva lui non poteva o voleva innamorarsi e chi stava con lui doveva saperlo e farsene una ragione" Altea...dillo..ci pensi ancora..non so ma mai mi fece provare emozioni cosi forti..ma lui è lontano ormai e si è dimenticato di te.."Si chiamava Icarius" dissi distrattamente "Ma come si chiamava tua sorella..sta bene o a seguito di questo le è successo qualcosa?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 23-06-2015 alle ore 19.48.42.
Altea non è connesso  
Vecchio 23-06-2015, 20.02.43   #2008
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
*La reazione del capitano nei miei confronti mi parve esagerata e mi irritò non poco. Non sopportavo di essere trattata come una bambinetta sciocca.
La vita era la mia e se era mia intenzione usarla in questo modo ebbene lo avrei fatto, che gli piacesse o meno. Queste erano le parole che intendevo indirizzargli in tutta risposta ma venni interrotta da uno dei suoi sottoposti.
Ero vicina a loro e così, nonostante il caos delle pallottole che fendevano l'aria, riuscii ad udire le loro parole.
Guardai il capitano, aveva davvero intenzione di fare una manovra del genere? Rimanere schiacciati dal peso dell'atmosfera, non respirare più, questi furono i miei pensieri più immediati prima che la nave iniziasse a tremare, in un ruggito disperato, facendomi perdere l'equilibrio.*
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 23-06-2015, 20.37.11   #2009
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo alla mensa e ci sedemmo insieme al capitano.
Subito Tharos inizio` a servire la cena. Quando Gurenbarba si accorse che mancava il formaggio, ando` su tutte le furie e inizio` ad inveire contro Tharos.
Istintivamente pensai di intervenire, ma forse sarebbe stato controproducente, cosi` mi limitai a guardare di traverso Elv. Mi dispiaceva che il poveretto fosse penalizzato a causa nostra.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 23-06-2015 alle ore 22.50.55.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-06-2015, 00.45.58   #2010
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gurenbarba picchiò con rabbia Tharos, fino a quando Elv non decise di intervenire.
“Capitano...” disse “... non è il caso di farne un dramma e fracassare le ossa del povero Tharos. Se volete scenderò io a terra a procurare del formaggio.” E guardò poi Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.46.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License