![]() |
#11 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Oh beh su questo non c'è dubbio
![]()
![]() |
#13 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 06-04-2011
![]() |
![]()
Si, ho un sogno, ma come tale non credo che riuscirò mai a realizzarlo. ( desidero precisare che sono una ragazza molto pessimista, infatti adoro le poesie di Leopardi...) Comunque il mio sogno è diventare una scrittrice.
Non desidero il successo, desidero solo che attraverso la scrittura altre persone possano capire ciò che ho in testa: un mondo tutto mio... Ma questo, è solo un sogno...
![]() |
#14 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-04-2011
![]() |
@llamrei:
Avere assolutamente ragione.....Mi scuso....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Dama
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-07-2010
![]() ![]() |
Ho sempre sognato e molto... ma i miei sogni non sono mai stati così difficili da realizzare quindi mi sento appagata, ottimista e pronta per un nuovo sogno...
![]() Attualmente ne ho due in cantiere e riguardano entrambe la mia passione: camminare. In pratica il mio desiderio è quello di percorrere a piedi prima il Cammino di Santiago... e poi la Via della Seta!! Per ora è difficile (il tempo è tiranno) ma verrà il giorno!!!! ![]()
![]() |
#17 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ...mi è sempre sembrato che lui avesse una profonda stima per me (una volta ha pure tentato un'abbordaggio imbarazzante ![]() ![]() E, se una conferenza ci sarà per davvero, siete tutti invitati ![]() Ok, ok, ok... ho esagerato un po' ma lasciatemi gongolare per qualche giorno... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Dama
Dafne: ma è eccezionale! Ciò significa che offrirai dai bere e da mangiare a tutti noi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Viandante
![]() Registrazione: 26-05-2011
![]() |
Il mio sogno è diventare un leader, un capo!
![]() |
#20 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Bel sogno per una donna, direi! Vi auguro di realizzarlo!
![]() Posso chiedervi in che ambito vorreste essere un leader? Politica (non voglio sapere l'eventuale partito ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ecco mi avete contagiata ed ora comincio anche a scrivere. | Sibilla | Il palazzo delle arti | 50 | 08-07-2011 19.56.28 |
qual'è stato il primo libro fantasy che avete letto? | undomiel | Fuori tema | 6 | 13-04-2010 18.23.16 |
Curiosità Avete voglia di comperarvi una armatura? | llamrei | Medioevo | 3 | 16-05-2008 22.01.49 |
come avete trascorso la pasquetta? | llamrei | Fuori tema | 6 | 31-03-2008 00.30.01 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.15.04.