Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-09-2009, 21.14.25   #11
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Vivian, buon compleanno........sono sicura che oggi sia stata per voi

una giornata particolare...ottima la torta.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 07-09-2009, 00.29.30   #12
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio

Sir Guisgard...non occorre che vi disturbiate...siete voi ..il mio regalo!

Grazie tante!

Sir Morris
Non scherzate, messere!
Presentarsi ad una festa di compleanno a mani vuote, mi raccontava spesso mia nonna, è di cattivo auspicio.
E quindi, chiedendovi ancora scusa per il ritardo, vi porgo il mio dono sperando che sia di vostro gradimento...


So che già possedete un meraviglioso falco, mio buon amico, ma questo superbo uccello proviene dalle terre della Normandia e nessun altro simile rapace può stargli alla pari.
Veloce e maestoso fende l'aria quando vola e rapido e silenzioso raggiunge l'ignara preda dopo che l'ha puntata.
Questo falco è degno di un re.
Shiba è il suo nome ed io ve ne faccio dono.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2009, 09.17.07   #13
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
E' un dono sublime, amico mio....non saprò mai come ricompensarvi....grazie infinitamente.....piango dalla gioia e per la sua maestosa bellezza!
Lo accetto volentieri: Shiba.. è un nome appropriatissimo.....Flò..ne sarà contentissimo....una compagna per lui..!! Sono troppo commosso....
siete stato straordinariamente incredibile....di nuovo grazie.

Per sempre riconoscente

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 07-09-2009, 09.19.50   #14
Vivian
Viandante
 
L'avatar di Vivian
Registrazione: 02-07-2009
Residenza: Castellamonte (Torino)
Messaggi: 75
Vivian è sulla buona strada
Scusate il ritardo ma la visita dei miei parenti mi ha tenuta occupata. Non vedo l'ora di assaggiare la splendida torta e di gustare qualche sorso dell'ottimo beveraggio offerto da Lord Fenner.
Siete semplicemente meravigliosi

Un augurio speciale al caro Sir Morris, sperando che le stelle siano propizie per entrambi.

Grazie ancora, sono commossa
__________________
Vivian
Vivian non è connesso  
Vecchio 07-09-2009, 16.23.07   #15
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
E' un dono sublime, amico mio....non saprò mai come ricompensarvi....grazie infinitamente.....piango dalla gioia e per la sua maestosa bellezza!
Lo accetto volentieri: Shiba.. è un nome appropriatissimo.....Flò..ne sarà contentissimo....una compagna per lui..!! Sono troppo commosso....
siete stato straordinariamente incredibile....di nuovo grazie.

Per sempre riconoscente

Sir Morris
Il vostro valore di cavaliere è per me indiscusso.
Ma reputo inestimabile la vostra amicizia, amico mio.
il reame di Camelot è racchiuso in un incanto temporale dove gli antichi valori dominano sovrani.
E' qui dunque vige il tempo in cui gli uomini fanno doni a chi più stimano.
Lieto che il mio falco sia di vostro gradimento.
Ancora auguri, messere!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2009, 16.27.13   #16
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Vivian Visualizza messaggio
Scusate il ritardo ma la visita dei miei parenti mi ha tenuta occupata. Non vedo l'ora di assaggiare la splendida torta e di gustare qualche sorso dell'ottimo beveraggio offerto da Lord Fenner.
Siete semplicemente meravigliosi

Un augurio speciale al caro Sir Morris, sperando che le stelle siano propizie per entrambi.

Grazie ancora, sono commossa
Milady, sono in attesa che il mio goffo servitore (che per benevolenza strappai ad una infelice sorte presso il sultano di Siria) sia di ritorno da un luogo speciale.
Un luogo in cui è custodita una cosa che, se vorrete, sarà il mio umile dono per festaggiare il giorno della vostra felice nascita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2009, 16.56.20   #17
Vivian
Viandante
 
L'avatar di Vivian
Registrazione: 02-07-2009
Residenza: Castellamonte (Torino)
Messaggi: 75
Vivian è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Milady, sono in attesa che il mio goffo servitore (che per benevolenza strappai ad una infelice sorte presso il sultano di Siria) sia di ritorno da un luogo speciale.
Un luogo in cui è custodita una cosa che, se vorrete, sarà il mio umile dono per festaggiare il giorno della vostra felice nascita.
Siete troppo buono, spero di essere degna di un dono tanto speciale...la curiosità e l'impazienza mi terranno sveglia la notte
Ma prima di salutarvi vi sussurro un segreto mio caro Sir Guisgard: la vostra amicizia sarà per me il dono più gradito.
__________________
Vivian
Vivian non è connesso  
Vecchio 08-09-2009, 01.18.26   #18
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Vivian Visualizza messaggio
Siete troppo buono, spero di essere degna di un dono tanto speciale...la curiosità e l'impazienza mi terranno sveglia la notte
Ma prima di salutarvi vi sussurro un segreto mio caro Sir Guisgard: la vostra amicizia sarà per me il dono più gradito.
Milady, custodirò il vostro segreto e soprattutto la vostra amicizia come un' inestimabile reliquia
Ora però, sebbene in ritardo, lasciate che vi porga il mio dono...

La tradizione narra che esiste uno specchio dotato di un mistico ed incantato potere, capace di rivelare in chi si specchi la vera essenza della sua anima.

Si narra che sia appartenuto alla bella e misteriosa fata Armida, che incantò i crociati giunti in Terrasanta. Ma alla fine ella stessa fù vinta dalla magia di Amore e divenne sposa e compagna del valente Rinaldo.
Ed io, avuto questo specchio come pegno da una principessa di un'isola greca, ne faccio dono a voi.
In esso chi si specchierà mostrerà sempre il suo vero volto, così che non abbiate più da temere le cattive persone, che fingono di aiutarvi per un loro meschino tornaconto
Ancora auguri, milady.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 08-09-2009 alle ore 01.52.35.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-09-2009, 14.15.30   #19
Vivian
Viandante
 
L'avatar di Vivian
Registrazione: 02-07-2009
Residenza: Castellamonte (Torino)
Messaggi: 75
Vivian è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
La tradizione narra che esiste uno specchio dotato di un mistico ed incantato potere, capace di rivelare in chi si specchi la vera essenza della sua anima.
Si narra che sia appartenuto alla bella e misteriosa fata Armida, che incantò i crociati giunti in Terrasanta. Ma alla fine ella stessa fù vinta dalla magia di Amore e divenne sposa e compagna del valente Rinaldo.
Ed io, avuto questo specchio come pegno da una principessa di un'isola greca, ne faccio dono a voi.
In esso chi si specchierà mostrerà sempre il suo vero volto, così che non abbiate più da temere le cattive persone, che fingono di aiutarvi per un loro meschino tornaconto
Ancora auguri, milady.
Quale meraviglioso dono! Mai avrei immaginato qualcosa di tanto prezioso, sono commossa. Ma vi prego, avvicinatevi, sono curiosa di vedere il vostro meraviglioso volto riflesso nello specchio per imprimerlo per sempre nella mia mente.

Grazie sir Guisgard, non avete idea di quanto mi abbiate resa felice
__________________
Vivian
Vivian non è connesso  
Vecchio 09-09-2009, 01.52.19   #20
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sono felice, milady, che il mio dono vi abbia resa tanto felice
Domandate del mio volto?
Una volta, persomi in una selva lussureggiante, liberai da un otre un bizzarro spirito.
Affermava di essere un suddito del mitico Oberon, re delle fate.
Per ringraziarmi, disse che mi avrebbe fatto un dono inestimabile: un sogno.
E quale spazio è più adatto di una notte per immaginare e sognare ciò che non conosciamo?
Fatevi cullare dunque da questa fresca notte di Settembre e lasciatevi accarezzare dai sogni che essa vi donerà.
E se me ne darete il permesso, io visiterò questi vostri sogni, per riflettermi nel magico specchio, amica mia
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nobili Signori e Nobilissime Dame, Bentrovati Anton Guiscard Presentazione a corte 21 08-06-2009 10.13.16
Io Sir Degark mi presento a voi gentili Dame e Messeri Sir Degark Presentazione a corte 13 06-06-2009 16.40.10
Caratteristiche Dame e Cavalieri forum Davide Fuori tema 21 28-02-2009 14.40.08
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Un Saluto a tutti voi...Dame e Messeri! Muireann Presentazione a corte 8 11-03-2008 09.52.25


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.18.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License