![]() |
#1951 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E da ciò che scrivete siete voi ad avere tutta la mia stima ![]()
![]() |
![]() |
#1952 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-08-2010
![]() ![]() |
"Sopra gli stagni, sopra i monti e le vallate,
sopra le foreste, le nuvole, gli oceani,, al di là del sole, oltre gli spazi eterei, al di là dei confini delle stellate sfere, Spirito, tu ti muovi con agilità e, come buon nuotatore nell'estasi dell'onda, allegro solchi l'immensità profonda, con indocile e maschia voluttà. Fuggi lontano dai morbosi miasmi, voli a purificarti nell'aria più alta, e bevi, come un puro e celestiale liquore, il fuoco chiaro che colma i spazi limpidi. Alle spalle gli affanni e le vaste pene che gravano opprimenti sull'esistenza brumosa. Felice chi può, con ala vigorosa slanciarsi verso i campi luminosi e sereni quell'uomo i cui pensieri, come fanno le allodole, verso il cielo al mattino liberi s'avventano, - colui che sorvola la vita e intende facilmente il linguaggio dei fiori e delle cose mute!" Che questi versi possano essere d'elevazione per il vostro cuore, che la magia degli spiriti saggi e delle anime leggere possa accompagnare la vostra giornata... Morrigan vi saluta e vi invia il suo affetto ![]()
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?" "Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!" Ultima modifica di Morrigan : 12-10-2010 alle ore 20.10.41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Un felice giorno a tutti!!!
Oggi è il COLUMBUS DAY... ![]() un'importante giornata in quel lontano 1492: -alcuni la ritengono la fine del medioevo, -altri una sorta di sventura economica per noi popoli del "mare nostrum", -altri ancora come l'inizio della civiltà globale, -oppure la sciagura delle culture indigene... Sicuramente una data da ricordare!!
![]() |
#1954 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
Buongiorno anche da parte mia...nonostante il freddino oggi c'è il sole e finalmente mi sono svegliata allegra...lalala..lalala
![]()
![]() |
#1955 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
saluti-Lady Gonzaga
I miei saluti a voi tutti abitanti di Camelot e chiedo scusa per la mia lunga assenza .
Solo stando lontana ho capito quanto di bello si possa trovare all'interno di queste mura. un abbracccio a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
ben tornata mylady Gonzaga è un piacere riavervi qui con noi a presto
![]()
![]() |
#1957 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tra le molte leggende della nostra amata margherita, questa viene raccontata in taverne e locande.
Ed il vostro cantore non vi negherà tale versione… ![]() MARITO: Ditemi, madonna, chi era colui che dalla finestra è fuggito velocemente? MOGLIE: Non vi badai, marito. Non ricordo neanche di averlo visto, sinceramente! MARITO: Eppure voi eravate qui dentro! Ditemi dunque chi era quel fellone e ribaldo! MOGLIE: Ah, si, ora ricordo… era un uomo, un innamorato. D’amore certo spavaldo! MARITO: Un innamorato? Qui? Avanti, parlate, vi dico! Me lo dovete, siete mia moglie! MOGLIE: Mi disse d’essere un sognatore e parlava di un fiore che era primo fra le sue voglie! MARITO: Un fiore? A che fiore ambiva? Ditemelo dunque, oppure di me non risponderò più! MOGLIE: Ecco, in vero domandò del mio fiore… ma io seppi preservare al meglio la mia virtù! MARITO: Ah, il mio onore! Lo ucciderò! Come salvaste il vostro onore, senza essere tradita? MOGLIE: L’unico fiore che gli donai fu quello che cresceva sul davanzale. Una margherita! MARITO: Ditemi solo il nome di quel dannato! Siete mia moglie, ditemi dunque parole vere! MOGLIE: Non mento, mio signore. Egli veniva da Camelot ed era Guisgard, il Primo Cavaliere!
![]() |
#1958 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
buona sera sir Guisgard che piacere avervi qui con noi
![]()
![]() |
#1959 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Sono lieta di avervi di nuovo tra noi, milady...
![]() ![]()
![]() |
#1960 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Di nuovo buonasera a tutti, cari...
@Morrigan grazie per gli splendidi versi di questa mattina... ci fate sempre sognare! @Dafne il Columbus Day, vero!! L'avevo dimenticato... ![]() ![]() @Guisgard Ehhh, sir... questa vostra mania di scalar balconi, temo, prima o poi vi porterà danno! ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.20.47.