Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Palazzo reale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-03-2016, 00.24.43   #181
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ma che insolenza" dissi avvicinandomi a lui senza abbassare lo sguardo.."Si sono ricca, nobile..Vi disturba? Ma non sono né capomazdese né flegeese, mi trovo qui da due giorni e non sto capendo nulla di questo posto..sono francese di origine, e cittadina del mondo purtroppo..ora mi credete..o prenderò la via di casa infischiandomene di voi..sembrate uno..di quei perbenisti" sbottai.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.29.17   #182
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen, incuriosita, si affacciò dalla finestra e vide tra la vegetazione un grosso e cigolante carrozzone che avanzava goffamente, tra strani suoni e tintinnii variegati di ogni sorta di sonaglino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.32.23   #183
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono...” disse timidamente il ragazzo a Clio “... sono Bon... nipote di messer Rodolfo, maniscalco di Sua Signoria Lord Anione...” alzò piano lo sguardo “... Sua Signoria mi permetteva spesso di passeggiare con lui fino a questo cancelletto... fu... fu qui che lo vidi l'ultima volta... quando...” esitò e tornò ad abbassare lo sguardo “... quando lui disse di aver udito il latrato...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.32.45   #184
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi affacciai, e vidi sbucare dalla vegetazione uno strano carrozzone, che tintinnava goffamente e con aria buffa ad ogni passo.
Ancora più curiosa e vagamente divertita, uscii fuori, raggiungendo quasi il limite del prato prima del laghetto.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.35.21   #185
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono solo uno che vuole starsene per i fatti suoi...” disse Lyon ad Altea “... e comunque da qualunque posto voi veniate a me interessa poco o nulla... detesto i nobili e i ricchi, siano essi Capomazdesi o francesi.” Con tono irrispettoso.
Ma la sua veemenza sembrò svanire subito, quando si voltò indietro verso la strada.
“Diavolo, tra breve saranno qui...” mormorò preoccupato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.41.14   #186
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle ultime parole incrociando le braccia.."Ora potrei starmene io per i fatti miei..anzi me ne stavo già comodamente" con leggera perfidia "E potrei pure io non interessarmi a voi..ah già voi detestate qualsiasi nobile e ricco..senza distinzione di nazionalità, dimenticavo..." incamminandomi a passo lento e mi voltai a guardarlo con sfida.."Il vostro amico pecca di insolenza ed egocentrismo..ma in fondo pure io lo sono a volte..fin quasi antipatica" sorridendo al marinaio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.41.49   #187
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
A quelle parole del ragazzo sorrisi, un sorriso dolce e malinconico.
"Conosco bene messer Rodolfo..." annuii "E deve anche avermi parlato di te un paio di volte..." Con aria visivamente rilassata.
Forse era per lo sguardo di quel ragazzo, per l'espressione che vi leggevo, forse una delle poche persone che rimpiangevano il duca senza pretendere niente in cambio.
Sospirai.
Mi mancava il mio signore, era lui ad aver creduto in me, ad avermi permesso di arruolarmi, ad avermi nominato capitano.
Lui accolse a corte la mia famiglia esiliata, lui mi sostenne quando anche mio padre morì.
Lui per me era Capomazda stessa.
E io non ero riuscita a proteggerlo.
Così sorrisi al ragazzo, e lasciai che il mio sguardo si perdesse nella brughiera.
Quante volte avevo rivisto nella mia mente l'ultimo momento con lui?
Forse quel ragazzo l'aveva visto anche dopo di me.
"Ti va di raccontarmi di quella sera?" Dissi, stavolta dolcemente.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.41.53   #188
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen uscì fuori, attirata dallo strano incedere di quel grottesco carrozzone.
Da una grossa ciminiera usciva fumo a iosa, facendo tintinnare ogni sorta di pentolame appeso intorno al curioso mezzo di locomozione.
Il suo cigolio era costante e una stramba melodia giungeva dal suo interno.
E osservandolo, Gwen lesse una scritta su una scricchiolante insegna che pendeva dal tetto:

“Velvot lo stupefacente”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.45.16   #189
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lyon guardò Altea e una punta di rabbia fece arrossire il suo viso.
Ma prima che potesse dire qualcosa, sul molo apparvero alcuni militari appartenenti alla marina.
Lyon allora si voltò verso Altea, cercando di nascondere il suo volto ai nuovi venuti.
E sentendosi in trappola, per salvarsi, si avvicinò alla dama e la baciò, fingendo di essere il suo amante.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.47.34   #190
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi alzai all'arrivo della donna elargendo un ampio sorriso e con un gesto teatrale la invitai a sedere facendo tintinnare per bene bracciali e cavigliere, dava quel tocco esotico tanto apprezzato dalla gente.
<< Volete davvero conoscere il futuro? Siete pronta a districare le pieghe del destino a vostro favore? Siete pronta a udire i giorni belli, le glorie ma anche i dolori e le pene?>> la guardai con uno sguardo profondo e vagamente inquietante.
<< Se ne siete sicura allora si, io posso leggere il vostro futuro. Ma voi dovete essere sicura>> intanto avevo già iniziato a mischiare le carte senza staccare lo sguardo dalla donna.
<< Che cosa volete sapere?>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.39.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License