Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-03-2015, 01.05.11   #1831
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai le sue parole, con un leggero sorriso sulle labbra, ad occhi chiusi.
Restai stupita dalle sue ultime parole.
Sapevo che, per una volta, ero io a non poter rispondere a quella domanda.
Perché sapevo che gli avrebbe fatto male, e l'ultima cosa che volevo era farlo soffrire.
Ma sapevo anche di avergli già risposto.
E mi sfuggì un sorriso pensando a quanto mi infastidiva Guisgard che continuava ad evitare di dirmi quel sì che mi avrebbe liberato, nascondendolo spesso dietro un bacio.
"Non hai avuto ieri le risposte che cerchi?" Mormorai, con voce suadente per poi alzare lo sguardo su di lui e incatenare le sue labbra in un bacio appassionato.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-03-2015, 01.07.03   #1832
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non ebbi il tempo di scorgere i deboli raggi solari, che avvertii una strana sensazione.
Sentii come un formicolio in tutto il corpo e uno strano calore invadermi.
Nel giro di pochi secondi, avevo abbandonato il mio corpo da umana per dare spazio ad una colomba bianca.
La maledizione si era compiuta. E io non avevo potuto fare niente per impedirlo. Non sapevo che fare. Provai ad emettere qualche suono, ma i deboli cinguettii che emisi non servirono a molto.
Potevo solo rimanere li` e aspettare che qualcuno, speravo Rida, entrasse e si accorgesse di me.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-03-2015, 01.11.27   #1833
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi allibita..l' aveva difesa, nonostante avessi detto dei miei dubbi..e quando se ne andò "Messer Rodolfo, non voglio quella donna si avvicini a me..mi segue ovunque..è entrata dentro lo studio del maestro Teofilus senza bussare...per origliare..se volete vado a vedere io del Duca o mandate qualcuno".
Poi arrivò un servo con un biglietto..rimasi perplessa..forse era mio nonno Mandus che rispondeva, lo presi e lo lessi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-03-2015, 01.15.28   #1834
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio.
Icarius rispose con passione e slancio, prendendo Clio fra le braccia ed assaporando con infinito piacere, con enfasi e trasporto il sapore caldo delle labbra di lei.
E le mani di lui presero a scendere e a salire lungo la camicia della ragazza, fino a quando scivolarono sui bottoni che la chiudevano.
E prese a sbottonarla piano, per poi accarezzare ogni tratto di pelle lasciato libero dallo stretto corpetto.
“Voglio spogliarti...” disse in un sospiro il presunto duca “... adesso...”
Ma proprio in quel momento qualcuno bussò.
“Milady...” Simoinin dall'altra parte della porta “... messer Rodolfo vi attende per la colazione...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-03-2015, 01.24.10   #1835
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen, sotto forma di colomba, restò chiusa in quella stanza, fino a quando la porta si aprì ed entrò Rida.
“Gwen...” disse “... ma dove sei?” Guardandosi intorno. “Possibile sia già uscita?” Si accorse della colomba. “E come sei entrata tu?” Aprì la finestra e con un lenzuolo scacciò l'uccello, fino a costringerlo a volare fuori.
Così Gwen si librò nell'aria.
Cavalcava il vento, solcava il cielo e tutto intorno a sé divenne in un attimo piccolo e lontano.
Stava volando sui tetti di Capomazda.
E nel guardare in basso, dove c'era il carrozzone, vide i suoi amici che la cercavano.
Ma inutilmente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-03-2015, 01.24.42   #1836
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Potevo sentire le sue mani, le sue labbra che mi facevano venire i brividi.
Quasi esistessimo solo noi al mondo, è tutto il resto fosse chiuso fuori.
Sentivo la mia pelle scottare sotto il tocco delle sue mani, e la camicia che si sentiva terribilmente di troppo.
Poi quella voce, e i miei occhi si serrarono immediatamente perché lui non potesse vedere la mia espressione.
Chinai il capo.
"No..." Sussurrai, alzando poi gli occhi appassionanti nei suoi.
Dovevo liberarmi di lei.
"Grazie di avermi avvisata..." Dissi, a voce alta "Ho fatto un po' tardi, non mi sento molto bene..." Senza togliere gli occhi dai suoi "Lo raggiungerò appena posso..".
Certo non potevo uscire con lei davanti e Icarius nella stanza.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-03-2015, 01.33.20   #1837
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Andiamo, è solo una serva...” disse Rodolfo ad Altea “... cosa volete che origli? Sarà curiosa, ma non fa certo male a nessuno. E poi abbiamo tanti di quei problemi che preoccuparmi di una serva mi sembra stupido.”
Altea aprì poi quel biglietto che così diceva:

“Non tradirmi e non mostrare a nessuno questo biglietto.
Hanno messo un altro al mio posto ed io non ho nessuno di cui fidarmi.
Mi sei rimasta solo tu.
Trova il modo di raggiungere la Cappellina della Vergine che sorge lungo la strada di accesso in città verso Mezzogiorno.
Che nessuno ti veda.

Guisgard”

“E' di qualche ammiratore, milady?” Sorridendo Rodolfo ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-03-2015, 01.40.35   #1838
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh,capisco, milady...” disse Simoinin a Clio “... volete che vi porti qualcosa? Non so, una tisana, o una camomilla? Magari forse del tè caldo? Oppure se volete posso riferire a messer Rodolfo che siete indisposta e dunque di fare colazione senza di voi?” Restando fuori dalla porta chiusa. “Se invece preferite che avverta il medico di corte non abbiate pensiero a dirmelo.”
Intanto Icarius, quasi fosse un gioco sensuale ed ardito, incurante del dialogo tra la bella spadaccina e la serva, cominciò a baciare il collo e poi le spalle di Clio, fino a scendere con le labbra su ciò che dei suoi seni lo stretto corpetto non riusciva a trattenere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-03-2015, 01.42.41   #1839
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sarà una serva..ma è allarmante tutto questo..però avete ragione, come dissi ieri sera, non dobbiamo mica ora fare una lotta alle streghe, già abbiamo visto come hanno ridotto quella donna...però qui qualcuno è poco affidabile".
Lessi il biglietto e stavo quasi svenendo, guardai Rodolfo e mi alzai in piedi.."Scusate, forse ricordare Azelle mi ha scosso vado nelle mie stanze, perdonatemi col Duca".
Uscii e mi rinchiusi in camera...era vero? O una trappola..eppure sapeva proprio era un altro sul seggio ducale..fosse stato Gvineth...o peggio Cimmiero? Cosa stava succedendo, vidi entrare Petronilla e gli dissi di dire a Bensuon di farsi trovare prima di mezzogiorno nelle scuderie.
Non mi fidavo ad andare sola..ma lo avrei tenuto a debita distanza, se mi fosse successo qualcosa lui avrebbe saputo dove ero.
Fu così che me ne andai nel mio angolo segreto nel giardino, cercavo di distrarmi leggendo ma gli occhi cadevano sul biglietto..eppure era la sua scrittura..e guardai l' anello sygmese sospirando..fosse stato veramente lui?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-03-2015, 01.46.19   #1840
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Re di Cuori ed il Fiore meraviglioso

Mantenere un tono di voce fermo e distante era davvero un'impresa, quando avrei voluto solo abbandonarmi a quei baci impertinenti e seducenti.
"No, grazie.." Dissi alla serva "Ho solo bisogno di riposare... Dite pure a Rodolfo di non aspettarmi...".
Maledizione, te ne vuoi andare? Non sapevo per quanto sarei riuscita a mantenere quell'autocontrollo.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.40.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License