![]() |
#1821 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Dalla faccia della donna dedussi che non si avevano notizie nemmeno dagli ospedali.
Ma bene. E ora? Era un cavolo di paesino, come faceva a sparire così la gente?! Mi sedetti su una sedia e a quel punto le raccontai tutto. Era surreale e assurdo, non avevo parole per definire ciò che stava succedendo. Come se tutto ci remasse contro per non farci venire a capo della situazione. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1822 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Salutai tutti, cercando di mostrarmi cortese e gentile.
Dopotutto, erano i miei nuovi colleghi e volevo fare buona impressione. Contrariamente a quello che si potrebbe pensare ero abituata a tutto questo, le importanti case di produzione non avevo niente da recriminare, in fatto di budget a quelle diciamo.. tradizionali. Decisi di buttarmi in conversazioni normali, come se niente fosse. "Dunque quando inizieremo le riprese?" Chiesi, incuriosita.
#1823 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Quella testa calda di Velv..." disse la donna dopo che Gwen le ebbe raccontato tutto "... finirà per mettersi davvero nei guai prima o poi..." scuotendo il capo.
Arrivò allora il vecchio Josh. "Oggi non apriremo..." fece la donna. "Accidenti, avevo voglia di un panino..." "Oggi nulla." La donna. E poi senza Elv chi li preparerà?" "Dov'è andato?" "A saperlo..." "Avete udito?" L'uomo alle due donne. "E' giunto quel presentatore... quel tipo della tv... quello che risolve i segreti ed i misteri..." "Cosa vuoi che me ne importi?" Seccata la donna. "Beh, a tutti interessa che sia giunto per risolvere i misteri del castello..." mormorò l'uomo.
#1824 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Ho cercato di fare intercedere l'ispettore, na ha deciso comunque di tenerlo una notte lì..." sospirai.
Arrivò un uomo, alla quale lei disse che senza Elv non potevano aprire, poi lui parlò di Minsk. "Ho parlato con Minsk poco fa. Più che risolvere i misteri del castello, credo che voglia semplicemente mettere a tacere la superstizione della gente, che è diverso" dissi, con tono piatto "Ho cercato di farmi aiutare da lui per trovare Elv, ma non ho cacato un ragno dal buco..." scuotendo la testa. "Secondo me è solo un pallone gonfiato che sta in tv." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1825 |
"Beh, già domani, mia cara." Disse Gozz a Destresya. "Dopo aver finito di mangiare andremo al castello per alloggiare e preparare il set. Anche se..." sbuffò "... dobbiamo risolvere un imprevisto... l'attore pratagonista ha litigato con la produzione ed io sono rimasto fregato... ma pare ne abbiano trovato un altro... un tipo, dicono, particolarmente versatile per questi ruoli... vedremo chi sarà... mi hanno assicurato faccia al caso nostro..." squillò il suo cell.
Rispose e parlottò per un pò. Poi annuì soddisfatto e staccò. "Tutto perfetto!" Esclamò.
#1826 |
"Beh, a lui un uomo scomparso non interessa di certo..." disse la donna a Gwen "... magari se fosse sparito nel castello allora si che si sarebbe messo in moto quel Minsk..."
#1827 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Restai a riflettere su quelle parole.
"Secondo lei, Elv poteva essere interessato a ciò che è successo al castello? A tal punto da andarci, non so, per scoprire cos'era accaduto?" chiesi pensierosa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1828 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Restai sorpresa a quelle parole del regista.
"Però, cambiare sia il protagonista che la protagonista all'ultimo, credo sia un record!" ridacchiai divertita. A me, infondo, non cambiava granchè, non conoscevo che di fama l'attore che avrebbe dovuto interpretare il protagonista, come non conoscevo questo nuovo. Quel mondo era tutto nuovo per me, e dovevo nascondere dietro la mia sicurezza l'emozione che mi provocava essere finalmente dove avevo sempre sognato, pronta a fare il mio debutto davanti al grande pubblico. "Sono sicura che sarà all'altezza!" dichiarai, alzando il bicchiere in segno di brindisi. Poi Gozz ricevette una telefonata, da cui sembrò essere soddisfatto. "Buone notizie?" gli chiesi, incuriosita.
#1829 |
"No, che io sappia no..." disse la donna a Gwen "... lui è un tipo pratico, razionale e con la testa sulle spalle. Tuttavia... tuttavia, a pensarci, neanche l'avvocato della duchessa era interessato ai misteri del castello... eppure..." con uno sguardo preoccupato.
#1830 |
"Si si." Disse Gozz annuendo a Destresya. "Il nuovo protagonista sta già arrivando. Lo sta accompagnando qui uno dei produttori." Fissandola tutta.