![]() |
#1811 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Mi rattristo` la frase che pronuncio` dopo.
"Mi importa chi sei tu per me, non per loro" guardandolo "Eroe greco a prescindere" ridendo piano per smorzare un po' la tensione che si era creata.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1812 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Quella notte così strana e limpida era intorno a me, e passeggiai in silenzio sul ponte.
Ma a quanto pare non ero l'unica sveglia. Ascoltai incuriosita quella conversazione, ma restai in disparte per non sembrare invadente. Mi appoggiai al parapetto, guardando l'orizzonte, sufficientemente lontana perché non badassero a me, ma sufficientemente vicina per sentire i loro discorsi. |
![]() |
![]() |
#1813 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Clio si appostò poco distante dai due ed ascoltò ancora i loro discorsi.
“Per questo è cominciato il viaggio...” disse Palos “... quel sogno... o visione... non saprei spiegarla, ma qualunque cosa fosse il capo ha visto o udito il senso di questo viaggio...” “Forse giunti a Nolhia ne sapremo di più...” mormorò Rancesco.
#1814 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Dentro era buio, rovistai nella sacca e presi la torcia elettrica per vedere meglio, ci sarebbe servita pure al ritorno e tenni la pistola ferma.
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1815 |
Anche Elv rise con Gwen.
“Su, appena avrai finito usciremo sul ponte.” Disse. “Ormai Nuova Camelot sarà visibile.”
#1816 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Dopo poco finii di mangiare, presi la borsa col necessario e il libro e uscimmo dalla cabina.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1817 |
Elv e Gwen lasciarono la cabina e salirono sul ponte, dove tutti erano presi dalle manovre di atterraggio.
E Gwen dal parapetto intravide le guglie, le torri ed i palazzi di Nuova Camelot.
#1818 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Chissà di cosa parlavano.
Ma soprattutto chissà di chi parlavano. Non mi era sfuggito il dettaglio che non solo non avevo mai visto il capitano, ma neanche il cappellano e Icarius contemporaneamente. Chissà, forse interpretava dei ruoli anche lui, anche se mi sembrava abbastanza assurdo. Ma non mi era nemmeno sfuggito il colore degli occhi. Quel colore che spesso visitava i miei pensieri. Sorrisi piano, rendendomi conto che troppo spesso i miei pensieri portavano a lui. Sospirai, osservando quel bellissimo cielo. Ma forse non era neanche il caso di esagerare, non sapevo quanto sarebbe stata pensante la mattina dopo. Così mi voltai verso il ponte, diretta alla mia cabina. |
![]() |
![]() |
#1819 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Quando uscimmo, mi affacciai dal parapetto. Il profilo di Nuova Camelot era gia` visibile. Riuscivo a vedere le torri medievali e le preziose guglie. Dovevo essere sincera: mi mancava un po' la cittadina. Non avrei mai, mai rinunciato ad Elv, ma mi ero trovata bene li` ed ero felice di ritornarci.
![]() |
![]() |
#1820 |
Clio si diresse verso la sua cabina.
Ma quando scese negli alloggi sottocoperta, attraversando il corridoio e passando davanti ad una porta, udì il suono dell'ocarina che proveniva dall'interno.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.51.33.