Vecchio 10-09-2019, 16.00.06   #1781
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Milady... tutta voi siete una perenne tentazione per me..." disse con un sorriso il viandante ad Altea "... e vedo vi compiacete di provocare questo umile viandante..." con un inchino rispettoso del capo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2019, 16.00.09   #1782
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era la seconda testimonianza che raccoglievamo, ma non era molto diversa dalla prima.
"Beh, sono parole molto simili a quelle dell'uomo che abbiamo interpellato..." dissi ad Elv "Stessa strana figura e stessa morte per decapitazione..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-09-2019, 16.04.19   #1783
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Io non so nulla di voi... Ma nemmeno voi di me.. Si.. Voglio un bacio, ora.. È una favola al contrario? L'umile viandante che sposa la principessa?" giocherellando con le mani sulle spalle e osservando il volto celato nel cappuccio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-09-2019, 16.07.23   #1784
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui allungò appena la mano e strinse quella di Isy nella sua.
"Mi piacciono le serve fedeli..." disse fissandola.
Allora lasciò la mano di lei e magicamente la ragazza si ritrovò un fiore fra le dita.
"È una rosa nera..." lui a lei "... sboccia solo di notte, oltre le latitudini Boreali, preludio dei caldi venti tropicali e delle rotte crepuscolari dei sogni più misteriosi... è per te."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2019, 16.13.40   #1785
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cappuccio compariva gran parte del volto di lui, lasciando intravedere appena la bocca.
Aveva labbra ben fatte, proporzionate e che disegnavano un nobile sorriso, che ben si legava al tono chiaro e caldo della sua voce.
"Un bacio..." disse piano il viandante ad Altea "... potrei... ma solo di sera... al buio dominio delle ombre, quando il mio volto è celato ed il mio voto al sicuro, milady..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2019, 16.14.52   #1786
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, ma la testimonianza di questo cacciatore è troppo infarcita di elementi fantasiosi..." disse Elv a Gwen, sotyo voce per non farsi sentire dal cacciatore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2019, 16.17.33   #1787
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi pensierosa.
"Lo so... Ma il dettaglio dell'arma sicuramente coincide..." notai.
"A parte le luci colorate e tutto il resto..." aggiunsi con tono sornione.
"Ma ho il vago sospetto che tutte le testimonianze che raccoglieremo, si somiglieranno tutte..." scuotendo la testa.
"La gente sembra non avere altro mezzo se non le scene da romanzo..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-09-2019, 16.17.57   #1788
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"La notte così magica.. E perché mai, lo so un voto non si può dire vero.. E dove? Dove vorreste prendere il mio cuore e anima con quel bacio?" accarezzando le nobili labbra dal sorriso sicuro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-09-2019, 16.26.26   #1789
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quando mi strinse la mano mi illuminai, non c'era niente che mi rendesse più fiera di vedere il mio padrone che mi toccava, mi parlava in quel modo.
Avevo gli occhi strabuzzati e sognanti quando la rosa si materializzò tra le mie mani.
Allora spalancai lo sguardo e mi illuminai ancora di più, immensamente.
"Ohhh..." arrossendo violentemente mentre ascoltavo le sue parole con l'aria sognante.
"Il mio signore è troppo buono con me.." osservando quella rosa, così bella e magica tra le mie dita. La presi e la infilai tra la curva del seno, con aria sensuale.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 10-09-2019, 16.33.31   #1790
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si..." disse Elv a Gwen, dopo aver congedato il cacciatore "... restano solo un paio di particolari strani... il fatto che il cacciatore dice di averlo colpito 2 volte... senza però ferito... forse l'avrà mancato... e poi la descrizione della luce colorata, dentro la quale l'assassino sarebbe scomparso... probabilmente ha usato qualche sostanza allucinogena per ingannare il cacciatore..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.33.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License