Vecchio 17-01-2018, 17.57.23   #1771
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai e poi mi girai, fingendo di essere offesa e mi avviai verso lo specchio e lo guardai da lì, con sguardo perverso e sadico..."Si, sono sadica...cosa volete, non voglio ora rammentare le mie origini, ma venivano usati i galeotti a Corte...e voi..me lo negate? Potrei offendermi sapete?" guardandolo da quello specchio e con voce calda..."Vorrei uno che abbia paura, a cui proprio ora sia toccata la sorte della morte..io non sono di qua, ma qualche pirata, marinaio vi sarà da queste parti che ora teme la morte...di quelli sbruffoni, che pensano di essere i migliori, e irriverenti...ecco lo sistemerei per bene e deve sapere se non farà il suo lavoro come si deve morirà peggio di come la sorte vuole ora....mi sentirei davvero offesa se me lo negate, in cambio verrò per un the da voi...a proposito quella vestaglia su di voi fa un effetto straordinario" continuando a guardarlo dallo specchio, doveva bramarmi e poi in questo modo non dovevo sopportare la sua presenza vicino...grazie a Dio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-01-2018, 18.09.06   #1772
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ero sfinita, completamente abbandonata su quei cuscini morbidi e soffici che accolsero in un caldo abbraccio il mio corpo unto, bollente, eccitato.
Restai a guardarli mentre troneggiavano sopra di me, bellissimi, virili ed eccitati.
Il solo guardarli mi riempiva nuovamente di desiderio, come se tutto quel piacere non avesse fatto altro che aumentare la mia voglia, la mia passione, la mia incredibile bramosia di quei due corpi perfetti che così orgogliosamente mi venivano mostrati e offerti.
Sorrisi, meravigliosamente felice e completamente persa nell’azzurro dei loro occhi.
In quel momento, cercando di ritrovare un minimo di lucidità, scrutai nuovamente nei loro pensieri, chiedendomi cosa tutto quello avesse suscitato in loro.
Ogni loro pensiero era importante, prezioso, e ogni loro pensiero era per me.
Non mi ero mai sentita tanto venerata come in quel momento.
Allungai le mani verso di loro, e quando poi si inginocchiarono accanto a me iniziai ad accarezzarli dolcemente.
Le mie mani vogliose ed eccitate sfioravano le loro gambe piegate, risalendo ancora… ancora… ancora.
Ma poi, proprio quando ero così vicina a quella virilità prorompente ed eretta, qualcosa ci interruppe, facendomi fermare di scatto per l’irritazione.
Un’ancella, una misera e povera ancella che avrebbe fatto meglio a scomparire per sempre da Brazzen dopo questa impudenza.
Mi alzai subito a sedere, e la guardai con due occhi di fuoco.
Ad ogni parola diventavo più irritata, furiosa.
“Fuori di qui!” tuonai, con voce imperiosa.
E il mio aspetto, la mia posizione tra quei due uomini eccitati, non mutava il mio aspetto autoritario.
“Riferisci al generale Kyra che la dea non desidera essere disturbata per nessun motivo al mondo, chi si permetterà di farlo lo rimpiangerà per l’eternità!” furiosa come solo una dea sapeva essere.
Nulla, nemmeno la fine del mondo mi avrebbe distolto da quel momento di estasi, avrei fermato il tempo, arrestato l’alternarsi del sole e delle stelle per rendere quel momento infinito ed eterno.
Clio non è connesso  
Vecchio 17-01-2018, 18.09.10   #1773
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Era una battuta." Disse sorridendo Elv a Gwen. "Probabilmente il peso degli uomini che ho mandato su quella nave l'ha poi fatta affondare." Accarezzandole il viso. "Cosa c'è? La piratessa Gwen, rossa ed irriverente, si lascia suggestionare da un relitto?" Facendole l'occhiolino.
Intanto la nave aveva ripreso a navigare col vento in poppa.

Fagan guardò Altea riflessa in quello specchio.
Appariva sadica, decisa, capricciosa e bellissima.
Lui aveva già l'acquolina in bocca.
Bramava quella donna.
Allora fece chiamare il capitano della sua guardia.
Era un uomo alto e robusto, dal viso quasi bonario.
Tuttavia la sua fama di crudele torturatore era famosa nelle carceri del governo.
"Abbiamo" disse il governatore "qualcuno condannato a morte?"
"Si, eccellenza." Annuì il capitano Rodian. "Un contrabbandiere che fra qualche minuto penderà da un cappio."
"Bene, che sia portato al castello di lady Altea." Ordinò Fagan.
"Ma è un fuorilegge, eccellenza..." perplesso Rodian "... e ho motivo di credere che sia un traditore..."
"I miei ordini non sono chiari?" Fagan.
"Si, eccellenza." Annuì il capitano, per poi uscire.
"Ecco." Ridendo Fagan. "Il tapino sarà presto al suo servizio, mia cara. Non merito un premio?" Lussurioso.
Vecchio 17-01-2018, 18.13.30   #1774
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai con espressione annoiata, mentre mi accarezzava il viso.
"Dico solo che è inquietante, tutto qui" commentai, passando distrattamente il dito sul filo della lama della spada "Non riesci ad averla vinta con me, per quanto tu possa sforzarti..." dissi, con un sorrisetto divertito, mentre lo guardavo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-01-2018, 18.18.00   #1775
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrò il Capitano Rodian, il quale sembrava un uomo dall' aspetto docile ma capii subito la sua indole era al pari di quello del Governatore...anzi forse era più intelligente di Fagan.
Rimasi di fronte a quello specchio e quando udii che fu liberato proprio, si sperava, il povero marinaio o contrabbandiere il mio animo si rasserenò...avevo salvato la vita a quell' uomo ed a un ribelle, probabilmente il secondo con cui dovevo collaborare oltre a Bafon.
Mi voltai verso Fagan e mi appoggiai al muro con fare sensuale..."Un premio, oh ma voi volete tutto subito ma io amo farmi desiderare" la nausea saliva in me ma dovevo farmi forza..."Avanti vi concedo un bacio sul collo..per ora...o preferite sulle labbra solo? Poi vi lascerò alle vostre incombenze anche perché devo controllare da me che quell' avanzo di galera davvero raggiunga il castello e fargli un bel discorsetto minatorio".
Avrei chiuso gli occhi e fatto finta di nulla....ma stavolta la posta in gioco era troppo importante.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-01-2018, 18.32.03   #1776
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Eppure" disse divertito Elv a Gwen "poco fa, in quella vasca, il mio fascino sembrava aver sortito un certo effetto, no?" Facendole l'occhiolino.
"Capitano..." fece il timoniere "... la strumentazione di bordo sembra momentaneamente fuoriuso..."
"Probabilmente stiamo attraversando un campo magnetico..." Elv "... per ora affidiamoci alla bussola e seguiamo la rotta."

Fagas sbavò di brutto a quella proposta di Altea.
"Per ora mi contenterò di quel bacio sul collo, madama..." disse lascivo.
Vecchio 17-01-2018, 18.36.13   #1777
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Avete ragione, milord Fagan...le cose belle e prezione, di valore vanno gustate a poco a poco" e stavolta fu un' affermazione veritiera, purtroppo la vanità era un mio difetto fin da piccola ma per fortuna non aveva creato problemi nel mio carattere semplice e sincero.
"Su aspetto....chissà come saranno calde le vostre labbra?" avvicinandomi a lui e sfiorandogli il bordo della vestaglia aspettando quel bacio sul collo, e che il tutto finisse immediatamente.

Altea non è connesso  
Vecchio 17-01-2018, 18.37.02   #1778
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Sorrisi appena, guardandolo negli occhi neri e intensi.
"Stai andando appositamente fuori tema, non era quello di cui stavo parlando" dissi piano, poggiando il piatto della spada sul suo petto.
Poi Marion ci avvisò che la strumentazione era fuori uso.
Era un posto davvero strano, questo.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-01-2018, 18.43.05   #1779
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Ah, ecco..." disse divertito Elv a Gwen "... e quale sarebbe il tema della conversazione invece?"
La nave proseguiva il suo viaggio, avendo intorno a sè solo un mare silenzioso e sterminato, un mondo fatto aria e di acqua.

Fagan si avvicinò al collo di Altea e lo baciò.
La donna sentì le labbra e la lingua di quell'uomo corrotto e lascivo sulla sua pelle bianca.
"Meravigliosa..." disse lui con un gemito sul collo di lei.

L'ancella era tra l'eccitazione e la paura.
Aveva davanti a sé la dea visibilmente contrariata, frustrata da quell'interruzione, ma anche dalla visione di quei due uomini dotati di una virilità non comune e che non facevano nulla per nasconderla, inginocchiati com'erano ai lati di Clio.
“Mia dea...” disse titubante l'ancella “... il generalissimo Kyra dice che è cosa assai urgente... ne va del Destino di Brazzen... e del suo trono...” impaurita.
Vecchio 17-01-2018, 18.47.31   #1780
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
"Questa specie di competizione di prevaricazione fra la piratessa Gwen, rossa e irriverente, e il Cigno Nero, sfacciato e impertinente, che però sembra rendere le cose molto molto interessanti..." risposi, sorridendo enigmaticamente, standomene appoggiata al parapetto.
Intorno a noi, solo mare, cielo e silenziosa desolazione.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa