![]() |
#1751 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Si volto` verso di me, ma non rispose, si limito` a guardarmi.
Era vicinissimo. Riuscivo a sentire sotto la mano i muscoli del suo petto atletico e il respiro profondo, simile al mio. La mia testa riprese di nuovo a vorticare. Quando fece per alzarsi, lo trattenni per un braccio. Non so perche` lo feci. Avevo agito d'istinto, senza pensarci. "Volevo solo dirti che... mi dispiace che tu debba arrangiarti in quel modo" farfugliai, lasciando il suo braccio.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1752 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“E' meglio, credimi...” disse piano Elv, con gli occhi in quelli di Gwen, mentre con le dita prese ad accarezzare lievemente il braccio della ragazza.
“Sei bella stanotte...” aggiunse “... forse troppo... meglio che vada...”
#1753 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Quel lieve contatto delle sue dita sul mio braccio e i suoi occhi nei miei fecero si` che l'istinto avesse di nuovo la meglio. Lo avvicinai di nuovo a me, stavolta con piu` decisione e lo baciai. Avevo aspettato questo momento fin da quando eravamo stati interrotti, per la riunione sul ponte.
Sentire di nuovo il suo sapore, le sue labbra calde e morbide muoversi assieme alle mie mi fecero sentire di nuovo viva, come se ci fosse stata una forte scossa a percorrere il mio corpo. Mi separai pochissimo da lui. "Allora resta."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1754 |
Quel bacio.
Improvviso, inatteso, passionale e travolgente. In un attimo di nuovo Gwen ed Elv furono l'una nelle braccia dell'altro. Lui cercava ed assaporava avidamente e con desiderio le morbide labbra di lei, stringendola a sé, contro il suo petto nudo. E poi, pianissimo, come infinite carezze, le tolse la camicia da notte, che scivolò via come un brivido sulla pelle di lei. E nel vago, magico ed argentato alone di quella notte chiara di stelle e di sogni Elv amò Gwen con ardore. Tutto ciò mentre la Dama Piacente attraversava il cielo notturno ed incantato.
#1755 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Elv mi prese di nuovo tra le sue braccia. A poco a poco, tolse la mia camicia da notte, che scivolo` via silenziosa, come un leggero fruscio. Lo cercavo. Ogni istante. Cercavo le sue labbra, il suo corpo e le sue mani che mi accarezzavano e mi stringevano ancora di piu` a lui, che assaporava le mie labbra con passione, ma anche con infinita dolcezza.
Ci amammo in quella notte incantata e tiepida e per la prima volta mi sentii completa, come se finalmente facessi parte di qualcosa. Non avrei mai potuto rinunciare a tutto questo, a lui, al modo in cui mi guardava, mi baciava e mi faceva sentire speciale, unica.
![]() |
![]() |
#1756 |
Fu una notte lunga, intensa, appassionata, dove Gwen ed Elv si amarono a lungo e più volte.
Ed alla fine caddero stremati, soddisfatti e felici l'una sul petto dell'altro. E così li trovò l'aurora che, fresca di salsedine e candide nuvole, si affacciava a baciare i due amanti col suo tepore rosato e sognante. ![]()
#1757 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Fu la notte piu` intensa della mia vita.
Quando mi svegliai, il cielo era attraversato dalle sfumature di rosa dell'aurora. Sorrisi felice ripensando alla notte che si era conclusa. Accanto a me, Elv dormiva ancora. Era bellissimo, coi suoi lineamenti marcati e le labbra piene. Quelle labbra che erano state mie durante questa notte, che era stata interamente nostra. Spostai piano una ciocca di capelli scuri dal suo volto, attenta a non svegliarlo e continuai ad osservare il suo profilo perfetto.
![]() |
![]() |
#1758 |
Gwen si svegliò e restò a guardare Elv ancora addormentato.
Era spettinato, con ciocche ribelli sul viso. La ragazza ne spostò delicatamente una, liberando il suo viso e lasciandolo al lucente dorato del mattino. Poi, pian piano, cominciò a destarsi. Aprì gli occhi che al contatto con quel Sole verginale divennero simili a due gemme d'ebano. Per un istante guardò il cielo dai vetri dell'oblò, per poi voltarsi verso Gwen. “Nulla io vedo che non sia perfetto...” con i suoi occhi in quelli di lei.
#1759 |
Altea scese giù e trovò Don Bravo.
“Si, vi è una torre nella foresta, ad alcune miglia da qui...” disse il curato “... ma non c'è nulla da temere... nessun evaso passerebbe di qui... è molto più vantaggioso fuggire nella foresta.” Sorrise. “Non c'è nulla di cui preoccuparsi dunque.” Fissandola. ![]()
#1760 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Buongiorno anche a te, capitano" quando si sveglio`. Aveva degli occhi cosi` luminosi che rimasi immobile qualche secondo ad osservarli.
Osservavo tutto il suo volto, dagli occhi al naso perfetto, alle labbra rosse e morbide, fino agli zigomi alti e la fronte ampia incorniciata dai capelli scuri e spettinati. Appoggiai l'orecchio sul suo petto. "Mi piace il battito del tuo cuore" sussurrai.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 20-06-2015 alle ore 12.05.17. |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.10.59.