Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-10-2015, 22.14.30   #161
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi piano alle parole dell'uomo. Sapevo che era una follia, ma non mi importava.
Arrivammo poi alle porte della Legione Straniera, imponente, maestosa e inquietante.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-10-2015, 23.57.15   #162
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un brivido, poi un capogiro ed infine il buio.
Marwel svenne, cadendo pesantemente ai piedi del muretto a cui aveva cercato di sorreggersi.
E in quella perdita di conoscenza sognò.
Sognò immagini confuse.
I suoi bambini, poi il piccolo Benjamin ed infine il misterioso militare dagli occhi azzurri.
Infine pian piano riprese conoscenza.
Non era più in strada, ma in un letto, circondata da pareti bianche.
Sentì voci poco distanti e quell'odore insopportabile di cloroformio.
Comprese così di essere in ospedale.
Un attimo dopo si avvicinò qualcuno al suo lettino.
“Vedo vi siete svegliata.” Disse Suor Ologna. “Vi hanno raccolta per strada senza conoscenza, per poi portarvi qui. Come vi sentite?” Potando la sua mano sulla fronte della ragazza. “Avete ancora la fronte calda. Resterete qui fin quando non vi sarà passata la febbre.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-10-2015, 00.08.38   #163
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Goz fu oltremodo lieto di prendere sottobraccio una diva bellissima e celebre come Gaynor.
I due raggiunsero il saloon di Armand e subito il comandante ordinò da bere.
“Non questo whisky da ubriaconi, idiota.” Disse ad Arman. “Servici il migliore. Quello che tieni da parte per quando i pezzi grossi vengono a visitare il forte.”
“Subito, signore.”
“Alla vostra, madama...” dopo aver riempito due bicchieri Goz “...che il vostro soggiorno qui fra di noi sia lungo e piacevole...” e brindò con lei.
Poco dopo nel saloon arrivò qualcuno, attirato dal clamore generale.
“La famosa Gaynor!” Esclamò Zac. “Oh, madama, siete la diva del momento! La più amata ad Afralignone!”
“Madama, vi presento il fotografo Zac...” fece Goz “... come diavolo era il nome?”
“Zac Heon, signore.” Sorridendo il fotografo.
“Già...” annuì il capitano.
“Madama, è un piacere...” Zac a Gaynor “... potrò avere l'onore di fotografarvi qualche volta?”
“Si, ma solo con i vestiti addosso!” Ridendo Goz e tradendo il suo essere rozzo e schietto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-10-2015, 00.11.05   #164
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La camionetta si fermò davanti al fortino e subito l'uomo al volante cominciò a suonare il clacson, attirando così l'attenzione delle sentinelle sulle mura.
“Voi...” disse uno dei soldati di guardia “... cos'avete da suonare così? Questa è zona militare ed occorre un permesso per accedervi.”
“Ho portato qui un'aspirante infermiera.” Rivelò l'uomo, per poi fare cenno a Gwen di scendere dalla camionetta.
Allora una delle porte si aprì ed apparve un legionario.
“Siete voi l'infermiera?” Fissando Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-10-2015, 00.11.42   #165
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E allora diteci...” disse Leones “... come faremo a trovare la sosia di qualcuno di cui ignoriamo l'aspetto?”
“Non avete descrizioni della ragazza?” Chiese Guisgard.
“Purtroppo no.” Scuotendo il capo Leones.
“La Gran Baronessa non vi ha in nessun modo descritto sua nipote?” Ancora il militare.
“No.” Ribadì Leones.
“Beh, ci sarà un ritratto o qualcosa che la raffiguri.” Fece Guisgard. “I reali sono famosi, no?”
“Tutti i nobili ed i cortigiani sono stati uccisi o messi in fuga.” Spiegò Fines.
“E sui libri di storia non si parla di questa Cenerentola?” Pensieroso il militare.
“Vi chiedo, capitano, di usare tatto e rispetto nel parlare della principessa Dacey.” A lui Leones. “La Gran Baronessa crede di non avere altri al mondo che sua nipote e sentirvi parlare così di lei potrebbe renderla indisposta verso di noi.”
“In pratica ci farebbe perdere la ricompensa.” Precisò Poeh.
“Capisco...” sorridendo Guisgard “... beh, state tranquilli. Non parlerò in nessun modo della principessa fantasma. Il mio solo interesse ora è scoprire il suo aspetto, anche per sommi capi.”
“E come farete?” Domandò Fines.
“Qui ad Evangelia” rispose il militare “ho sentito dire vi è un vecchio diacono, che pare sia vissuto a lungo a Città di Capomazda. Secondo ciò che dicono su di lui sembra conosca molto bene la storia, avendola insegnata nell'Università Cattolica di quella città. Andremo subito da lui.”
“Vedo avete mille risorse, capitano.” Leones.
“Diciamo che il denaro mi ispira.” Ridendo Guisgard.
I quattro si avviarono così dal vecchio diacono, seguiti dallo sguardo di Dacey.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-10-2015, 00.12.32   #166
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il gioco proseguiva, tra frivolezze e battute di spirito tra i vari invitati.
Poi Altea si avvicinò a suo nonno.
“Non vi sono esuli qui a Chevral...” disse Mandus “... non verrebbero mai... non avrebbero scampo se Canabias decidesse di invaderci... dici che non accadrà?” Fissandola. “Io invece credo sia solo questione di tempo.” Sospirò. “Devo parlarti, Altea... non qui... vieni, ti prego...” si alzò e raggiunse la porta, facendo segno con lo sguardo alla nipote di seguirlo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-10-2015, 00.13.30   #167
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Tanto veloce era arrivato il buio e altrettanto velocemente se n'era andato, lasciando nella mente di Marwel solo delle immagini confuse e con poco senso logico. Sentiva il calore delle coperte sulla sua pelle e l'odore di cloroformio che s'insinuava nelle sue narici senza lasciarle respirare aria pulita.
Sentì la voce di Suor Ologna, ma capì solo che si trovava in ospedale e che qualcuno ce l'aveva portata; voleva vedere Benjamin, voleva sapere come stava e se aveva mangiato e dormito a sufficienza.
La testa sembrava arderle e le palpebre erano troppo pesanti per lasciarle aperte per più di una manciata di secondi e i pensieri sembravano sciogliersi nella lava, così come i suoi ricordi.
Cercò di rimembrare il profumo dei biscotti di Betty, l'odore della pioggia e del fango che si mescolavano nelle umide giornate di Evangelia, il suono dei passi dei suoi bambini, le loro risate, il fruscio dei suoi capelli che si muovevano nella brezza primaverile. E poi il colore degli occhi di quel militare.
Non seppe nemmeno lei perchè quel ricordo volesse riaffiorare, ma non poteva farci nulla. Quegli occhi sembravano indelebili, mentre altre immagini sfocavano con tanta facilità.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 28-10-2015, 00.15.02   #168
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'uomo suonó e il suono attiró le sentinelle. Mi fece allora un cenno ed io scesi dalla camionetta.
"Esattamente, signore" annuendo al militare.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-10-2015, 00.18.20   #169
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il problema sul mio aspetto fu infatti il successivo argomento di conversazione tra i quattro uomini ma Guisgard, nonostante questo imprevisto, non pareva perdersi d'animo. Anzi aveva subito individuato un anziano diacono che forse avrebbe potuto aiutarlo. Così su due piedi non ricordavo di aver conosciuto nessun diacono ma chissà, forse quanto ero piccola oppure semplicemente non avevo prestato attenzione ad un singolo nella moltitudine.
Ad ogni modo mi incuriosiva molto cosa questo anziano signore poteva sapere o no e così, ormai quasi avvezza all'arte dell'inseguimento, sempre attenta e prudente, seguii i quattro.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-10-2015, 00.24.14   #170
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Volammo così verso il luogo dell'attacco, osservando come rapaci il cielo intorno a noi.
Mente perlustravo la zona, Elas annunciò che la zona era sgombra.
Annuii, anche se non potevano vedermi.
Erano i miei uomini migliori, mi fidavo di loro.
"Affermativo, troviamo un punto per l'atterraggio.." dissi via radio "Ma non abbassate la guardia mi raccomando, occhi aperti".
E come avevo consigliato ai miei uomini, avrei fatto anche io.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.11.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License