Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-03-2010, 08.54.01   #161
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"Elisabeth!" urlai e, non riuscendo a trattenermi, lasciai che le lacrime riprendessero a rigare il mio volto.
polgara non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 10.40.13   #162
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Presi la lettera e tornai da Guisgard e gli dissi: ho incontrato una persona e mi a detto di consegnarti questa lettera solamente a te dissi. ho trovato lady elisabeth gli ho detto che la dama che mi avete detto di portare al sicuro è scappata dal nascondiglio speriamo che riesca a trovarla lei nel bosco.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 12.20.05   #163
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Grazie alle capaita' di Pico trovai Polgara, era in preda ad un pianto disperato....<< Mio Dio Polgara chi vi ha ridotta in questo stato, che e' successo, non dovete nemmeno per un momento pensare di allontanarvi da me....le sorelle tendono ad aiutarsi in qualsiasi momento. Sei giovane come maga, e dovresti ricordare il giuramento che si fa' quando si viene iniziate, ognuna di noi darebbe la vita per aiutare una sorella in difficolta'. Fui la tua madrina il giorno dell' iniziazione, non potrei non rendere mio il tuo tormento....>> ...Non potei far altro che abbracciarla....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 12.29.57   #164
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"Io..io..io.." non riuscivo a parlare. Da un lato ero disperata per il segreto svelato e dall'altro la comprensione e l'amore fraterno che sentivo provenire da Elisabeth mi commuovevano. "Oh Elisabeth, voi non potete capire quale atroce segreto mi sia stato svelato...in nome del giuramento di solidarietà e fratellanza che abbiamo fatto, io vi chiedo di giurarmi che mi impedirete di fare del male, ad ogni costo, anche se questo volesse significare usare la vostra magia contro di me. Vi prego promettetelo!" ed attesi fiduciosa e sconvolta una risposta.
polgara non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 16.28.58   #165
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo sentito provenire da lei una strana energia, ma questo poteva dipendere dal suo stato emotivo...<< Ascoltami, non c'e' bisogno che io prometta nulla perche' sai perfettamente che evitero' che tu ti faccia male e che tu possa fare del male, io potro' anche non comprendere cosa ti sia stato svelato, ma se non tenti di spiegarmi, dovro' combattere anche contro il tuo segreto e sinceramente, non credo ci siano pochi problemi. Conosco Madre terra da tempi indefiniti, qualsiasi cosa ti abbia nascosto, sara' stato per il tuo bene e per quello della altre sorelle....quindi fatti coraggio e vediamo di risolvere un problema alla volta>>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 17.05.33   #166
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"Va bene, vuoi la verità? E così sia..." Lo dissi non senza tremare di paura, ma sapevo che i suoi occhi l'avrebbe scoperta comunque. "Bene Elisabeth, conosci mia madre immagino, Lady Poledra una delle più antiche, belle e potenti maghe, che ha scelto di trascorrere la sua vita come lupa più che in forma umana. Poco fa ho scoperto chi è mio padre...ebbene provate a pensare a una delle più crudeli impersonificazioni della magia oscura....già proprio così...l'amore tra un uomo ed una donna può su tutto, ma lascia i suoi segni ed io sono quel segno. Un perfetto connubio tra il massimo bene e il massimo male." Non volevo vedere la sua espressione quindi continuai: "E come saprete meglio di me, io potrei essere annientata dalla sua volontà ed usata come un burattino. Lo sapete Elisabeth non temo per me, ma per chi mi sta attorno." Prima di volgere lo sguardo verso di lei aggiunsi: "Comunque ecco il centro della faccenda: laggiù ho visto la giovane madre in compagnia di una persona da un'orribile aura. Credo che ora sia più importante andare da lei, più che parlare di me!" Tacqui non sapendo che reazione aspettarmi.
polgara non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 17.28.42   #167
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Provai per lei una grande tenerezza, quello non era un segreto...<< Parli di Amore Polgara ?.....Amore massima espressione Divina, tra un uomo e una donna. Guardami.......siamo tutte figlie....dell' Amore tra il bene e il male, tua madre come la mia hanno scelto per noi e noi sceglieremo per le nostre figlie . Il male non puo' impadronirsi ne' di me ne' di te.....e sai perche' ?.....Noi siamo iniziate nella luce e non nelle tenebre, conosciamo un unico Amore Sacro e inviolabile.....per noi quello che e' in alto e' in basso......e se una delle due perdesse la luce.....vedresti di cosa e' capace la forza della fratellanza, non dubitarlo mai.....e adesso andiamo a cercare Perry, non credo sia in buona compagnia....>>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 18.38.03   #168
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Elisabeth e Polgara si confidavano come se fossero vere sorelle, ad un tratto nel bosco cominciò ad alzarsi un leggero e freddo alito d'aria.
Le alte nuvole comprirono come un velo il Sole ed un etereo scurore scese sulla terra.
Ad un tratto il vento soffiò più forte e qualcosa fu avvertito dalle due donne.
"La terra non tradisce le sue figlie..." disse una voce proveniente dall'immensità della foresta "... Amore, Odio, Amizia... tutto ciò domina i cuori degl uomini... ma nulla può l'uomo che perde l'anima..."
In quel momento Elisabeth riconobbe che a parlare era la stessa ombra apparsale la notte prima.
Ma anche Polgara poteva vederla chiaramente, dati i suoi poteri e la sua natura.
"Sappiate che vi è un luogo..." continuò a dire l'ombra "... lontano da qui ed al di fuori del tempo, in cui giacciono le anime di eterni dannati... il luogo è conosciuto come Il Castello del Doloroso Amore... quel luogo è retto da un essere malvagio e potente... ogni anno attira a se valenti cavalieri e con l'inganno strappa loro le anime... ma nessun cavaliere potrà mai sconfiggere tale orrore senza l'aiuto della magia... l'oscuro signore cerca il bambino che avete nascosto per celebrare con un sacrificio l'orrore nel suo castello..."
Detto questo, l'ombra fissò le due donne e concluse:
"Fino a quando il male del Doloroso Amore non cesserà... al mondo non ci sarà mai pace... e solo giungendo a quel castello maledetto la vostra magia potrà sperare di aver effetto sulle forze del male... ma badate, mie signore... solo col l'invito dell'oscuro signore si può giungere al Castello del Doloroso Amore..."
In quel momento il Sole squarciò il velo di nubi e l'ombra svanì rapida nella silenziosa foresta...

Intanto, Cavaliere25 era ritornato da Guisgard con la misteriosa lettera.
La zingara era andata via e Guisgard prese quella lettera.
"Vi mando in cerca di dame e voi tornate con un biglietto per me." Disse sorridendo. "Ed immagino che non si tratti certo di un messaggio d'amore..."
Aprì allora la lettera e ne lesse il contenuto:

"Nulla sono fama, forza e onore per un cavaliere,
se non si coglie la rara rosa che cresce nel verziere.
Ma tal simile giardino, che ogni cavaliere vero sogna,
si raggiunge con un duello, rischiando gloria o vergogna.
Vi invito allora, sir Guisgard, al mio nobile e magico giaciglio,
dove coglierete tal rara rosa, superando impavido ogni periglio.
Incamminatevi allora verso le mie terre, seguondo il vostro cuore
e state certo che raggiungerete in breve il Castello del Doloroso Amore."

E dopo aver letto quella misteriosa lettera, Guisgard fissò turbato ed inquieto il tormentato cielo che sovrastava Camelot.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 20.08.04   #169
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Perry si voltò verso la dama che cercava in tutti i modi di portarla con se e disse:
<<Questo non è il pianto di mio figlio...è solo un'illusione, andatevene! io non verrò con voi!>>.
Era l'alba e Perry ritrovò la forza di alzarsi e proseguire: il bosco era bagnato di brina e gli animali ancora dormivano.
Continuava a sentire il pianto di un neonato, ma in cuor suo sapeva che non era il suo bambino "Il mio piccolo è al sicuro" pensò fra se e se.
Sperava che qualcuno la trovasse e mettesse fine alla sua sofferenza fisica e potesse darle un po' di sollievo.
Inciampò in una radice e cadde atterra esausta, non riusciva più ad andare avanti.
Cominciò a piovere; si sdraiò sull'erba a pancia in su e lasciò che le gocce d'acqua bagnassero il suo volto, le scappò un sorriso.
Cominciò a ricordare i primi mesi a Camelot, aveva il viso di una bambina ed era vista come "la dolce Perry"; allora aveva molti amici e aveva trovato l'amore; ricordò il suo matrimonio, ricordò di essere svenuta alla vista del regalo di platino di Sir Morris e di essere rimasta estasiata dai semi che le aveva donato Lady Llamrei e che li aveva poi piantati in un giardino vicino casa sua, ma non ebbe mai avuto modo di vederli crescere.
Ricordava la nascita del suo pargolo, dolorosa e faticosa, ma fantastica...ricordò la faccia di Dunmer quando vide il suo bambino e la paura che ebbe dopo di crescerlo: amava troppo l'avventura.
Ricordava il suo amico Eldred, il vichingo più buono che aveva mai conosciuto e ricordava i suoi ultimi giorni passati a Camelot e le speranze di poter tornare un giorno.
Ed eccola qui, sdraiata alla pioggia nel bosco del un regno che amava tanto, aspettando di vivere o aspettando di morire, aspettando il giorno in cui avrebbe riabbracciato suo figlio, un giorno che forse non sarebbe mai arrivato.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 20.26.59   #170
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Neanche durante l'iniziazione avevo mai amato il dialogo con le Ombre, mi lasciava sempre molto a disagio, quindi provai a sdrammattizare: "Speriamo almeno sia un bel castello confortevole con una veduta aperta...Elisabeth grazie per le parole di prima, non sai nemmeno quanto sono state preziose per me" e dissi ciò mettendoci tutto l'amore che avevo, poi aggiunsi: "Ora sono pronta, salviamo la tua amica e troviamo un modo per farci invitare in questo castello del Doloroso Amore..diamine però che nome orribile!"
polgara non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.10.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License