Vecchio 15-02-2016, 16.20.13   #1681
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Quella notte trascorse fra godimento, gemiti e sospiri. Ci eravamo lasciati talmente andare che sensi obbedivano soltanto alla passione, eravamo presi nel vortice della lussuria più sfrenata, incuranti del resto del mondo. Il vigore di Adespos più e più volte mi fece raggiungere l'apice del piacere, un piacere talmente intenso che mi lasciava ansimante e senza forze. Sentivo di appartenergli con tutta me stessa, era lui ciò che volevo e avrei lottato se necessario per averlo. Continuammo ad amarci appassionatamente tutta la notte fino ad addormentarci stremati, ma appagati e stretti l'uno all'altra.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 16.35.15   #1682
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le due figure incontrate da Clio e da Estea ben si intonavano all'ambiente boschivo ed all'atmosfera bucolica di quei luoghi.
Il cane abbaiava forte, tanto da spaventare i cavalli delle due mercenarie.
Dei due, quello che sembrava in tutto e per tutto uno scudiero aveva un insolito oggetto che completava il suo semplice abbiglio.
Si trattava di un anello di ottone, simile al collare di un cane, ma senza apertura.
Era infatti saldato in modo da apparire un unico corpo, abbastanza largo per non impedire la respirazione, ma sufficientemente stretto per non essere rimosso.
E sull'ottone era incisa, forse come segno di appartenenza, una Croce.
“Oh, non temete...” disse lo scudiero, mentre il contadino teneva a fatica il cane col guinzaglio “... Astro rispetta con giudizio quel detto che afferma come a pensar male si fa peccato ma si indovina.”
“Buono, Astro!” Esclamò il contadino.
“Tenete ben stretto questo cane!” Estea ai due.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 16.39.06   #1683
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il padrone sorrise enigmatico a quelle parole di Gwen.
Prese poi il telo e si asciugò il petto e le gambe, poi il collo e le braccia.
“Devo dire” disse porgendole il telo “che come servitrice fino ad'ora non mi dai motivo per lamentele. Tolto il fatto che stanotte hai cercato di fuggire. Asciugami la schiena, ti prego.” Aspettando che la ragazza prendesse il telo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 16.41.27   #1684
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risposi in maniera leggera, ma egualmente enigmatica al suo sorriso, mentre lo osservavo asciugarsi il petto, il collo le gambe e le braccia.
Poi presi il telo che mi porgeva e mi avvicinai, asciugandogli la schiena.
"Ma avete anche detto che non mi biasimate, quindi..." dissi, con tono vago.
Non volevo farmi illusioni,me mi sembrava diverso da quando lo avevo conosciuto.
Fino a due giorni prima non mi sarei certo aspettata che dicesse "per favore" o "ti prego", soprattutto quando mi dava un ordine.
Tuttavia preferivo rimanere coi piedi per terra, ho sempre pensato che fosse meglio non avere aspettative nella vita.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 15-02-2016 alle ore 16.50.49.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 16.45.46   #1685
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Comprendo...” disse sospirando Didas, come se le parole di Altea l'avessero rattrista e turbata “... purtroppo noi donne siamo aliene in simili faccende... a volte vorrei essere un uomo... si, nascere uomini è l'unica fortuna per chi è concepito in un tempo sventurato come questo che stiamo vivendo... nascere invece donna è una beffa... ma ditemi... dov'è ora questo nobile cavaliere? Come fate a sapere che non sia fuggito, o che non sia stato catturato? Ci sono ormai soldati ovunque e spesso la notte devo chiudermi dentro... non per paura dei ladri, ma dei tutori della legge... spesso basta un loro sguardo per farti sentire sporca...” stringendosi nelle spalle.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 16.46.54   #1686
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Osservai attentamente i due uomini, quello che sembrava uno scudiero aveva uno strano anello.
Una croce.. beh, la cosa non mi sembrava poi così assurda, dopotutto.
Il contadino era invece intento a tenere fermo il suo cane.
"Direi che fa bene il suo mestiere allora.." sorridendo ai due "Ditemi, non sarete mica lo scudiero di qualche cavaliere giunto in città per il torneo?" con aria sognante.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 16.52.08   #1687
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il dorato Sole del mattino, ingentilito dal vento che attraversava un'aria fresca e profumata di campo, cominciò a zampillare sui volti e sui corpi nudi di Adespos e di Gaynor.
Erano addormentati l'una sull'altro, su quel rustico giaciglio che aveva accolto e sostenuto il vigore dei loro lunghi ed appaganti giochi d'Amore.
Gaynor si destò delicatamente e trovò lui già sveglio che la guardava, giocando con una ciocca dei capelli di lei fra le dita.
“Buongiorno, milady...” disse il fuorilegge sorridendo “... avete trovato confortevole e soddisfacente i servigi del vostro stalliere? Oppure pensate che egli non sia stato bravo a condurvi in questa lunga cavalcata attraverso la notte?” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 16.54.05   #1688
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Più sentivo Didas più sembrava fosse il mio animo a parlare.."E' ciò che sento io verso quegli uomini, mi chiudo bene in casa mia, a volte mi celo per non farmi notare però lavorando in taverna devo servirli e ho avuto modo di trovarli in giro. No, non penso sia stato imprigionato. Mio fratello si trova nelle prigioni del barone, se fosse nelle prigioni la notizia si sarebbe diffusa. Il fatto è che il frate non ha voluto dirmi la identità di quell' uomo, io sono certa era lui. E il fatto stesso dicesse io ne dovevo stare alla larga come ser Alvaro è quasi una conferma...altrimenti non si preoccuperebbero troppo".
Pensai alle parole di Didas sulla diversità tra uomo e donna.."Vi sottovalutate, è vero un uomo abbia più credibilità di noi donne ma non per questo dobbiamo sottometterci..io lo so, mi hanno costretta a fidanzarmi con un uomo che non amavo e che è partito in battaglia e mi hanno detto si è fatto una vita con un' altra..buon per me direi" ridendo "Io pensavo..appunto..di sfruttare il fatto che questo cavaliere di Florenza debba fare il torneo e mi abbia chiesto di fare la madrina, e poi cercare i briganti...informarli su quello che sta accadendo, forse loro possono darmi una risposta ai miei dubbi...ma voi siete spaventata..io dovrei andare ora, non so..volete venire con me?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 16.58.25   #1689
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il padrone era in piedi, ancora nella tinozza con l'acqua che gli arrivava alle ginocchia, mentre Gwen dietro di lui gli asciugava la schiena col telo.
La stanza era ancora densa di vapore e l'abito di lei si mostrava sempre più attaccaticcio e vagamente trasparente sul suo corpo.
Do fronte a loro, in modo che la giovane potesse vedere riflesse le nudità del suo padrone, stava lo specchio ovale che pian piano tendeva a ricoprirsi di nuovo di un vago alone vaporoso.
Tuttavia il corpo nudo di lui era ancora ben visibile.
“Infatti non ti biasimo...” disse l'uomo “... ma sarò costretto a punirti se lo farai di nuovo... e poi non è saggio uscire di notte nel bosco... ci sono tagliole ovunque... se dovessi finire col piede in una di quelle ti trancerebbe un tendine, rendendoti così zoppa per il resto della vita...” guardandola attraverso lo specchio ovale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 16.58.41   #1690
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
La luce del sole che filtrava nella capanna mi fece risvegliare. Adespos era già sveglio e stava giocando con i miei capelli... un gesto di tenera complicità che mi fece sorridere felice.
"Oh mio caro, sono sicura che mai potrei trovare uno stalliere che sia migliore di te nel farmi... cavalcare..." gli risposi baciandolo, per poi accoccolarmi contro il suo petto nudo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.59.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License