Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-04-2012, 02.20.20   #1611
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Fissaì Fyellon, guardaì il Maestro Redentos e sorrisi a Lilith...., chiusi gli occhi e strinsi a me il mio dono.

Presi coscienza di me stesso e tirando un profondo respiro risposi:

"Narrate, mio Signore......vi ascolto..... bisogna pur sempre imparare qualcosa di nuovo nei posti in cui si và...." sorridendo
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 10.18.33   #1612
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sedetti al tavolo assieme agli altri, vidi una dolce scena....lady Arya e sua figlia abbracciate, probabilmente la pargola era sua fonte di vita. La fissavo, era estremamente bella ma i suoi occhi cosi malinconici...e il marito non degnò nè ella nè la figliola di nessuna attenzione, se non un chiaro sguardo d'odio che non riuscivo a comprendere.
Fyellon prese la parola....e si iniziò a parlare dell'Avvilente Costumanza e del fatto che venuti a conoscenza si doveva essere messi sotto prova. Fyellon, come sempre, mostrava coraggio, e notai pure sir Parsifal...ma lady Arya era preoccupata, ella doveva sapere molte cose.
"Sir Orco, avete detto...se...vogliamo venirne a conoscenza, se non volessimo possiamo andarcene? Non ho inteso bene, saremmo prigionieri di questo maniero e dobbiamo affrontare qualcosa per uscirne?Voi che ne pensate Lady Arya..che consiglio ci date?" guardai la donna aspettando prendesse parola.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 13.35.33   #1613
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
guardai le sbarre e le rimisi dritte come erano prima e segui gli altri e dissi ora state attenti che siamo circondati dalle guardie se ci beccano scatterà l'allarme generale e noi non potremo più scappare e mi guardai intorno
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 14.01.10   #1614
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
La Lacrima di Cristo.. Non ne avevo sentito mai parlare ma era come se ne sapessi cos'era.. Uscii fuori dalla Casa.. Presi Giada tra le mani e le parlai:
"Conosci un modo per arrivare a Tylesia prima di loro? Devo parlare con Nigros.. Ti prego!"
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 15.48.25   #1615
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Potete lasciare tranquillamente questo castello.” Disse Orco ad Altea. “Solo chi conosce l'Avvilente Costumanza è costretto ad affrontarla per uscirne.”
“Allora andate via!” Esclamò Arya. “Lasciate subito questo castello!”
“Il giovane cavaliere però” intervenne Insegrid “ha chiesto di conoscere l'Avvilente Costumanza.”
“Un momento, Parsifal!” Fece Redentos. “Non si può affrontare un qualcosa di così oscuro, senza conoscerne ogni aspetto... è troppo rischioso...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 15.51.46   #1616
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giada brillò e poi vibrò fra le mani di Daniel.
“La Lacrima di Cristo” disse la magica spada “è già sotto le mura di Tylesia e prepara un nuovo attacco... però abbiamo tempo per arrivarci... il padre dei tre fanciulli conosce un magico destriero... solo quell'animale può condurci velocemente a Tylesia...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 15.56.59   #1617
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cavaliere25, Tieste e Piolidor si ritrovarono così fuori le mura della prigione.
“Ora seguitemi” disse il falco “e badate di non farvi scoprire, altrimenti saranno guai. Non rischierò di nuovo le penne per tirarvi fuori dai pasticci.”
E li condusse attraverso la campagna, fino ad un vecchio mulino apparentemente disabitato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 16.03.39   #1618
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
dove ci troviamo dissi di chi è questo mulino abbandonato? siamo sicuri che sia un posto sicuro questo continuai a dire guardando il falco e gli altri due
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 16.06.59   #1619
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sentii i leggeri passi del vecchio guardiano allontanarsi, poi la porta richiudersi dietro di lui...
Non avevo parlato durante quel piccolo scambio di battute tra lui e Guisgard ma, una volta che fummo di nuovo rimasti soli, mi lasciai cadere indietro, appoggiandomi alla spalliera della sedia e sorrisi...
“Vezzeggiativi...” mormorai “Ha una fervida immaginazione il nostro ospite ed una buona dose di provvidenziale fiducia... per fortuna! Se per caso così non fosse temo che ci saremmo già messi nei guai...”
Lentamente allungai una mano ed, incontrando la tazza di infuso, la presi e la portai alle labbra, sorseggiando piano...
Quelle visioni continuavano a volteggiarmi in mente, intanto... la sala degli Elleni, un giardino incantato, il libretto di Andros, una misteriosa profezia...
Sospirai.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 13-04-2012, 16.22.37   #1620
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise.
Si avvicinò a Talia e cominciò a soffiare tra il fumo che saliva dalla tazza che lei aveva in mano.
“Si, ha una fervida immaginazione il nostro amico.” Disse Guisgard. “Talia... beh, se tu sei una musa... io chi potrei essere? Vediamo... un poeta! Un poeta che cerca l'ispirazione!” Scosse il capo. “Mi sa di no... non so comporre versi... forse potrei essere un guerriero...” di nuovo scosse il capo “... no, la mitologia ci insegna che muse e ninfe non portano bene ai mortali innamorati... ci sono!” Sorridendo. “Le muse devono stare con Apollo!” Rise. “Si, decisamente.” Si avvicinò ancor più a lei. “Sai che questi biscotti sono davvero buoni!” Assaggiandone uno. “E ho sentito dire che i dolciumi sono anche afrodisiaci...” sorrise di nuovo “... ah, rammento le parole del vecchio guardiano... sai che non ho ancora baciato mia moglie?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.58.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License