Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 14-07-2016, 04.47.06   #1601
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già...” disse Guisgard sorridendo a Vivian “... sono qui ora e potrei mettervi a letto e rimboccarvi le coperte...” ridendo piano “... come si fa con le brave bambine...” finendo il suo vino “... stanotte però non siete efficiente come al solito... infatti ignorate le mie domande... come quella che vi ho rivolto riguardo il vostro viso...” accarezzandole appena la guancia rossa “... siete arrossata e calda... avete fatto un brutto sogno forse?”
Vecchio 14-07-2016, 04.52.49   #1602
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi piano a quella battuta, con un sorriso vagamente malizioso.
Poi insistette con quelle domande sul mio viso, sfiorandomi addirittura la guancia, provocandomi così un intenso brivido.
Trattenni una risata divertita e irriverente a quelle parole.
"Oh, al contrario..." Sussurrai con voce calda "Temo fosse un sogno troppo bello..." Con lo sguardo incatenato al suo "E se fate così non migliorate certo la situazione.." Con un sorrisetto malizioso.
Clio non è connesso  
Vecchio 14-07-2016, 04.54.16   #1603
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi appoggiai alla carrozza chiudendo gli occhi, mentre una lacrima cadeva giù.
Poi mi avvicinai a lui, molto vicino, tanto che i nostri respiri si unirono.
"Non cercarmi..." sussurrai sulle sue labbra "...Addio..."
Raggiunsi in fretta la carrozza, che ripartì subito alla ricerca di Theris, quasi lasciando insoluto quel pesante quesito, sia per me che per lui.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-07-2016, 05.06.24   #1604
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, ecco...” disse Guisgard guardando Vivian negli occhi, uno sguardo eloquente, profondo, intimo “... allora vi ho disturbata... magari vi ho svegliata da quel bel sogno che tanto sembra avervi colpito ed affascinata... che inopportuno capo vi ritrovate, mia cara...” sorridendo.
Vecchio 14-07-2016, 05.09.20   #1605
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen andò via, lasciando Misk nel cuore della notte e della brughiera.
La carrozza corse veloce, senza però riuscire a trovare Theris.
Ritornò alla tenuta e fuori il portone Gwen vide proprio suo marito con i vestiti sporchi.
Vecchio 14-07-2016, 05.10.19   #1606
Guisgard

L'avatar di Guisgard
E'hiss sorrise a Gaynor, lasciando che lei gli accomodasse la cravatta.
“Comunque il mio era un complimento...” disse ora che erano molto vicini, tanto che lui poteva quasi avvertire il respiro di lei sulla sua bocca “... non sapete che le storielle più divertenti e spinte riguardano proprio le crocerossine?” Ridendo piano. “Siete una ragazza strana...” mormorò “... di quelle sognanti... si, siete una sognatrice che va nel visionario... per questo vendete fiori... siete convinta che vadano messi ovunque, anche nei cannoni... peccato... se non foste una fioraia vi avrei offerto un posto qui nel mio locale... ma immagino vi troviate molto meglio tra petali e profumi, che in mezzo ad alcolizzati e giocatori d'azzardo.” Divertito.
Vecchio 14-07-2016, 05.11.24   #1607
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quello sguardo, così intenso e profondo, quasi conoscesse il mio animo e i miei desideri più reconditi.
Per quanto ancora mi avrebbe torturato in quel modo?
Se non mi voleva perché diavolo era lì nel cuore della notte?
Se mi voleva perché continuava a parlare a vanvera?
Forse era proprio quello che voleva, avermi in pugno e lasciarmi lì, sola, un'altra volta.
Ricambiai quello sguardo, con la medesima intensità.
"Niente affatto.." sorridendo "Ero già sveglia... devo aver dormito abbastanza..".
Clio non è connesso  
Vecchio 14-07-2016, 05.14.08   #1608
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Molto spesso mi voltai indietro a guardare la strada buia che si allontanava.
Ritenevo comunque di aver fatto la scelta più giusta.
Intanto di Theris non c'era nemmeno l'ombra.
Quando tornammo alla tenuta, pero, lo vidi fuori dal portone e sospirai di sollievo.
Corsi subito fuori dalla vettura e lo abbracciai.
"Grazie al cielo, sei qui... Ti ho cercato ovunque, tutta la notte..." dissi preoccupata, accarezzandogli il viso.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-07-2016, 08.04.09   #1609
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non riuscivo a capire finché non arrivai in giardino..martoriato in modo orribile vi stava il corpo di uno dei domestici.
Mi voltai .. ora pure gli omicidi..e a che scopo.
Presi Petronilla e la portai dentro...dissi al servitore più anziano di coprire il corpo con un telo e chiamare la polizia e portai Petronilla nella sua camera.
"Stai tranquilla.." e le somministrai un calmante..non aggiunsi altro aspettando la polizia ma avevo paura..di rimanere in questa casa..Non volevo rivolgermi a Trevor..ecco un motivo in più per parlare con Lord Taddei a colazione..necessitavo di parlare con una persona sopra le parti...il mio pensiero andò a Misk. .ma non potevo incolparlo..forse una vendetta?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-07-2016, 08.48.19   #1610
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Affascinante" mormorai. Mi piacevano gli edifici con un passato, pieni di storia.

Guardai verso Ottan poi. Dunque anche il misterioso proprietario non era un uomo del posto, ma uno straniero proprio come me.

" Dite davvero? E da dove viene il vostro padrone, se mi é lecito sapere... Come avrete sicuramente notato anche io sono straniera...dunque sapere di qualcun altro che non è natio di queste terre solleva la mia curiosità" verso il segretario.

" Se dovessi risiedere qui la servitù resterà? E allora il problema di comunicazione come credete si possa risolvere?"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa