![]() |
#1591 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Se sapevo che sarebbe andata così?
In cuor mio sì, dovevo ammetterlo. Ma era la vita, no? A volte ti va bene, a volte ti va male, si doveva accettare. "Pazienza, accetterò la sconfitta" con un'alzata di spalle. "Però, io ho una condizione..." con sguardo furbo ed un sorriso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1592 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Condizione...” disse il capitano guardando Gwen “... sentiamo quale...”
A quelle parole di Clio, Capitan Fiore rise di gusto. Allora estrasse la spada. Ma non era una spada qualunque. La impugnò come fosse una pistola. E tale si rivelò. “Sua altezza può ammirare...” disse, per poi puntare la canna contro una delle soldatesse. Fece allora fuoco. Due spari secchi. Un attimo dopo i corpetti metallici della soldatessa scivolarono rapidi a terra, lasciando la donna a petto nudo. I due colpi, precisissimi, avevano lambito e tagliato i lacci di cuoio senza ferire la soldatessa. “Ecco.” Divertito lui. “Ora è ancora più bella.” Guardando poi la dea. “Vi basta, altezza?” Sarcastico.
#1593 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Sono milady Altea de Bastian" dissi alla guardia "Il Governatore sa chi sono e, probabilmente, anche il motivo per cui sono qui" ricordandomi del patto fatto con lui.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1594 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Proprio ieri hai detto che se io avessi indossato uno di quei vestiti, tu avresti esaudito un mio desiderio. Ebbene, purtroppo dovrò indossare per forza quel vestito, avendo perso, ma ho sempre il desiderio che tu devi esaudire. Dunque, tu mi dirai il tuo nome e ti leverai il cappuccio ed io metterò uno dei vestiti. Prendere o lasciare" risposi, con un sorriso divertito.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1595 |
Il soldato chiese ad Altea di attendere.
Mandò un altro militare a chiedere e poco dopo quello tornò, dando il permesso ad Altea di entrare. La condusse così in una vasta sala, dicendola di attendere. Poco dopo la porto si aprì ed entrò qualcuno. Era di nuovo quello strano giullare. “Madama, che piacere rivedervi.” Disse divertito. “Dite la verità... trovate irresistibili i miei indovinelli, vero? Beh, eccovene un altro... qual'è il colmo per due ginnasti?” Ridendo. Il capitano rise a quelle parole di Gwen. “Ma senti senti...” disse “... eppure ieri quando ti ho proposto questo compromesso tu mi sei sembrata alquanto indifferente... ora hai cambiato idea?”
#1596 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Alzai le spalle, mentre giocherellavo con una carta.
"Beh, ieri non dovevo farlo per forza, oggi sì. I debiti vanno pagati" con espressione indefinita, ma rilassata. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1597 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Entrai e camminai con disinvoltura, dovevo iniziare la parte...perché qui si trattava di recitare una parte.
E infatti come la mia mente ben immaginò mi trovai il giullare e appena lo vidi, stavolta, salutai cordialmente..."Oh, speravo proprio di incontrarvi sapete, la scorsa volta quell' indovinello era davvero divertente" lo guardai col suo pallore cadaverico e i capelli colorati, era davvero un personaggio ambiguo e mi misi a pensare..."Vediamo...quale colmo può essere per quei due ginnasti? Ahh mi arrendo..ma un giorno indovinerò uno dei vostri indovinelli possibili..avanti ditemelo" sorridendo mentre lo detestavo con tutta me stessa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1598 |
Il capitano sorrise.
“E sta bene...” disse a Gwen “... va nella tua cabina e scegli uno degli abiti. Se sarai bella come immagino al tuo ritorno qui io mi toglierò il cappuccio.” Annuendo. “Ma è semplice...” disse divertito l'insopportabile giullare “... si scambiano gli anelli!” Ridendo forte. “Capito? Gli anelli!” Senza smettere di ridere in quel modo gracchiante. “Troppo divertente questa! Sono decisamente un genio!” Guardando Altea. Ad un tratto la porta si aprì.
#1599 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Rimasi a guardarlo basita per un momento e poi iniziai a ridere..ovviamente fingendo.."Ah si gli anelli...gli attrezzi dei ginnasti...oh, siete troppo simpatico" sorridendo tra i denti, quando una porta si aprì e mi voltai per vedere chi fosse.
![]() |
![]() |
#1600 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Annuii lentamente e con un accenno di sorriso.
Allora mi alzai ed uscii. Quando arrivai in cabina e aprii di nuovo l'armadio, sospirai, come la prima volta. Dovevo scegliere quello messo meglio degli altri, e non era facile. Dopo tanto cercare, trovai un abito, il più semplice. Era bianco, ma sembrava morbido, elegante e senza fronzoli. Misi da parte la camicia e gli adorato pantaloni di pelle e indossai il vestito. Mi ci volle un po' per capire come funzionava, con tutti quei lacci. Dopo tanto faticare, l'abitl era pesante, ingombrante, non riuscivo a respirare e mi sembrava di soffocare, ma il risultato era sopportabile. Mi guardai un'ultima volta allo specchio, i capelli ora del tutto sciolti sulle spalle, lasciate appena scoperte dal vestito e uscii. Bussai un paio di colpi alla porta della stanza quando tornai. Poi entrai. "Beh?" chiesi, facendo un giro su me stessa "È all'altezza delle aspettative?" aggiunsi, ma la mia faccia era poco convinta. ![]() Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.36.49.