Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-03-2010, 23.34.02   #151
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Stavo indossando il mantello, quando qualcuno busso' alla porta....era prestissimo, ancora il sonno regnava sovrano su Camelot.....Pico sembrava nervoso...<< Avanti gattaccio, non stare tra i piedi.....e vediamo chi bussa...>>.....Aprii la porta
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 23.39.39   #152
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Mi si apri la porta e mi vidi una bellissima dama, dissi scusate per l'ora mylady, voi non mi conoscete, sono il nuovo scudiero di Guisgard voi dovreste essere Elisabeth suppongo,vi devo chiedere una cosa importante posso entrare? non vorrei che qualcuno mi avesse seguito di nascosto.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 23.53.44   #153
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
<< Si sono io Elisabeth, Sir Guisgard, l'ho incontrato ieri alla locanda.......se facessi entrare voi, dovrei fare entrare anche il vostro cavallo, se qualcuno vi avesse seguito lo vedrebbe fuori dalla porta, non preoccupatevi..stavo uscendo, possiamo parlarne..strada facendo..sempre se la cosa e' importantissima...>> presi con me Pico.....e mi avviai per la strada principale
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 23.57.57   #154
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Risposi sorridendo, per me non ce nessun problema mylady vi faccio compagnia , vi devo dire che la dama che portai al sicuro è scappata e non so dove sia. Sono preoccupato per lei.Voi sapete per caso dove possa essere andata ho rifugiata?
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 00.07.52   #155
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
<< Mi state dicendo, che Lady Perry e' fuggita ?.......>>, non poteva essere andata dal bambino, lei non sapeva dove polgara lo aveva portato, quel posto era sconosciuto agli occhi profani...<< Ascoltate avete visto, se lady Perry sia tornata nel bosco? so che era li' che viveva prima di venire a Camelot >>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 00.31.56   #156
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"Voi mentite madre!" ed urlando queste parole corsi via. L'ira era tale che non riuscivo a smettere di piangere. Perchè? Perchè io? Perchè anni di menzogne e di segreti? Ero la figlia di un amore dannato e come tale ero una delle possibili porte del male. Se mia madre aveva raccontato il vero non potevo forse nemmeno essere più d'aiuto ad Elisabeth, ai cavalieri nè al mondo intero. I singhiozzi mi scuotevano il corpo, ero davvero disperata. Avrei tradito ciò che amavo di più, la Grande Madre e tutti i giuramenti fatti. Io non volevo diventare un mostro! Poi sentii una profonda fiducia dentro di me; no io ce l'avrei fatta, avrei resistito, in me c'era una parte infinitamente buona e luminosa che la dea proteggeva, le Sorelle avevano avuto fiducia in me! Si ce l'avrei fatta, mi bastava non entrarci proprio in diretto contatto. Pur con le guance ancora rigate dalle lacrime, ritornai in me e ripresi a camminare. Ad ogni modo avrei dovuto trovare il coraggio di svelarlo ad Elisabeth.
Scorsi da lontano due figure femminili, se non fosse che..ma un momento quella sembrava la giovane madre, ma no non poteva essere, lei era al sicuro! E poi lì accanto, quell'altra figura, o Madre Mia quale terribile aura circondava la misteriosa donna..."MMMMhmmm Guisgaaaard!!" Lo urali così forte e lo pensai così intensamente che sperai proprio che lo potesse udire e che gli creasse almeno un mal di capo! Ero così arrabbiata, se l'era fatta scappare!!!

Ultima modifica di polgara : 24-03-2010 alle ore 00.43.44.
polgara non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 00.43.42   #157
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Camminavo verso il bosco con il giovane scudiero, quando le orecchie di Pico si rizzarono.....e quello che avvertivo era lo spirito inquieto di Polgara, stava male.....misi a terra Pico e gli dissi << Guidami tu....dobbiamo trovarla..>>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 02.13.05   #158
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard intanto attendeva il ritorno del suo scudiero.
Si sedette allora all'ombra di una quercia e si lasciò accarezzare il volto dalla fresca brezza del mattino.
Portò le braccia dietro la testa e chiuse gli occhi per rilassarsi, mentre un tiepido raggio di Sole, facendosi spazio a fatica tra i rami della quercia, cercava di illuminargli il viso.
Ad un tratto qualcuno si avvicinò.
Guisgard scattò rapido e fissò quella figura.
Era una giovane zingara.
"Mio signore..." cominciò a dire "... lascia che io ti guardi la mano... vuoi che ti riveli qualcosa sul potere, sulla ricchezza o sulla fortuna?"
"Lascia perdere..." rispose Guisgard "... stanotte sono stato sfortunato al gioco... ed ho le tasche vuote come la borsa di un pellegrino!"
"Sfortunato al gioco?" Ripetè la zingara. "Allora, mio signore, sarai fortunato in amore! Vuoi che ti predica sulle tue gioie d'amore?"
"Caschi male, mia novella Cassandra!" Rispose Guisgard sorridendo. "Non troverai alcuna dama nella linea della mia mano... non stanotte, ahimè."
La zingara a quel punto si zittì.
Si alzò in piedi e restò turbata per qualche istante.
"Non lo senti, mio signore?" Chiese lei con gli occhi spalancati.
"Sentire cosa?" Domandò Guisgard.
"Il tuo nome..." rispose incerta la zingara "... il tuo nome è... Guisgard..."
"Come fai a saperlo?" Chiese il cavaliere.
"Qualcuno ti sta chiamando..." Rispose la bella zingara, lasciando Guisgard sorpreso da quelle sue parole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 02.33.42   #159
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Perry era sola nel bosco con quella donna.
"Io so dove si trova il vostro bambino." Disse. "E' qui vicino e ha bisogno di voi. Siete sua madre e non potete abbandonarlo."
Ad un tratto si udì un pianto nell'aria.
"Lo sentite?" Chiese la donna a Perry. "E' il vostro bambino. Ed io posso condurvi da lui... seguitemi."
Intanto, il pianto del piccolo si faceva sempre più intenso, echeggiando e confondendosi nella sterminata foresta.

Nel frattempo, Elisabeth e Cavaliere25 avevano appena imboccato il sentiero, quando si accorsero di essere seguiti.
Ad un tratto una nera figura si avvicinò ai due.
Era la stessa che aveva visto Cavaliere25 alla locanda.
"Ho qui una lettera per il vostro padrone!" Disse al giovane scudiero. "Reca fatti importanti, che nessun cavaliere può ignorare! Consegnatela a sir Guisgard e a lui solo!"
Detto qesto si allontanò, confondendosi nella folta vegetazione.

Poco dopo, lo stesso misterioso personaggio si presentò presso il palazzo reale.
E ad una delle guardie consegnò un biglietto.
"Consegnate questo scritto a sir Hastatus." Disse. "E badate che nessuno possa leggerlo. Nessuno che non sia lui!"
Detto questo, corse via, come rapito dal vento.

Intanto, sulla via che conduceva verso ovest, quasi nello stesso momento, un'altra misteriosa figura, simile a quella che aveva consegnato i messaggi per Guisgard e Hastatus, raggiunse il cavaliere conosciuto come Shawn Ap Cerys.
"Cavaliere..." disse la figura "... questo messaggio è per voi. In esso vi è ciò che cercate e vi da la possibilità di trovarlo."
Detto questo, svanì lungo la strada, come se non appartenesse a questo mondo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 07.51.13   #160
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi sola su quel sentiero, mi decisi di seguire Pico, avrebbe trovato Polgara.
Mi sembrava di essere osservata, e non era immaginazione, strani rumori che non appartenevano al movimento della natura.....Sentivo forte la presenza di Polgara, anche se la sua energia non mi arrivava in maniera chiara, invocai la Madre Terra perche' rendesse sereno il suo pensiero, una sorella non poteva cedere allo sconforto.....mi accorsi cosi' che pico aveva trovato qualcuno o qualcosa......
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.21.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License