Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-03-2019, 02.30.49   #1581
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non mi meraviglia..." disse Taddeus lasciando la frase così, con tono enigmatico e malizioso, guardando la generosa scollatura del bell'abito di Destresya che lei offriva così candidamente allo sguardo chiaro di lui.
L'uomo la guardò senza titubanze, per poi alzare gli occhi in quelli di lei, con fare divertito, intimo, complice, come se le stesse dicendo che apprezzava e parecchio ciò che aveva davanti.
In quel momento passò un cameriere con delle composizioni floreali e Taddeus con un gesto rapido prese uno di quei fiori, senza che nessuno se ne accorgesse.
"Gli antichi indigeni di queste coste" posando il fiore tra i capelli biondi di lei "incoronavano le loro regine con corone di fiori. Erano più preziosi di qualunque altra cosa qui... perchè, dicevano, erano afrodisiaci..." sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 02.44.35   #1582
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"No?" fissandolo con aria divertita e provocante, mentre continuavo a sorseggiare il mio cocktail.
Continuava a fissarmi in quel modo che mi faceva fremere e che mi aveva attirato come una mosca al miele fin dal primo momento.
Quel modo insieme sfacciato e galante, complice e sensuale, come se ci conoscessimo da sempre e facessimo questi giochi da chissà quanto.
Poi accadde qualcosa che non mi aspettavo, prese un fiore dalla composizione che un cameriere portava chissà dove, e me lo mise tra i capelli.
Arrossii appena, per poi tornare ad avere lo sguardo sicuro e sensuale alle sue parole.
"Ah si?" con fare compiaciuto e divertita, per poi sporgermi nuovamente verso di lui con aria complice "E lei ci crede, signor Taddeon?" fissandolo in quei suoi occhi azzurri.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 02.48.49   #1583
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ovvio che ci credo.” Disse Taddeus guardando Destresya negli occhi. “Ho una meravigliosa ed esotica regina davanti a me. Come potrei non credere in ciò che vedo?” Finendo il suo drink, senza però distogliere lo sguardo da lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 02.53.36   #1584
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sorrisi a quelle parole.
"Addirittura una regina? Ora esagera.." con un sorriso e uno sguardo che mostravano però quanto fossi compiaciuta di quel complimento.
Finii anche io il mio drink, e continuai a fissarlo.
Allora allungai una mano verso di lui.
"A una regina serve un cavaliere, vuole quindi scortarmi a scoprire le meraviglie di questo luogo?" fissandolo negli occhi con sguardo caldo, sensuale, intenso.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 02.58.47   #1585
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' un onore, oltre che un piacere.” Disse Taddeus prendendo la mano di Destresya e baciandola con fare elegante.
Ma anche con un che di sensuale, visto che posando le sue labbra sulla mano di lei, schiudendole accarezzò la pelle di Destresya con la lingua.
Allora si alzò ed elegantemente aiutò lei a fare lo stesso.
Taddeus aveva un giornale piegato accanto a sé, con in mezzo un libro non molto grande che prese dal tavolo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 15.22.27   #1586
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sentii un fremito lungo tutto il corpo quando le sue labbra si posarono sulla mia mano, e sentii l'umido della sua lingua che accarezzava la mia pelle.
Lo fissai negli occhi, come a sottolineare quelle sensazioni che mi percorrevano.
Mi alzai, seguendo la sua mano che mi invitava.
Notai poi il giornale e il libro che aveva accanto a sè.
"Una lettura interessante?" dissi, con aria innocente ma curiosa e un sorrisetto divertito.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 15.33.15   #1587
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gli occhi di Destresya incontrarono quelli di Taddeus.
Un incontro caldo ed intimo per i loro sguardi.
Un incontro caldo e profondo.
"Adoro la tua pelle... passerei la vita ad assaporarla, a giocarci con la bocca e con la lingua... il tuo sapore ed il tuo profumo mi mandano in estasi..." disse lui con il suo sguardo.
Questa era la netta sensazione che percepiva lei, quasi fosse una visione.
Quasi lui fosse sul punto di prenderla con virile desiderio, baciarla con passione e farla sua su uno di quei tavolini, davanti a tutti, incurante del mondo e della sua morale.
"Si, letture che sembrano essere interessanti devo dire..." Taddeus destando Destresya da quelle fantasie "... riguardano il mio lavoro... speriamo siano fertili di indizi e spunti interessanti." Sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 15.39.13   #1588
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu così che andai a Palazzo, presi dalla stanza dei costumi e pure qualche vestito, magari con quel mare poco rassicurante mi sarei bagnata. Ero un po' perplessa ma presi la valigetta e tornai verso la spiaggia cercando Ardea.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 15.45.45   #1589
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea tornò sulla spiaggetta davanti al palazzo e trovò Ardea ad attenderla.
Il bel pittore aveva con sè uno zaino e delle tele avvolte da un sacchetto.
"Bene, possiamo andare." Disse.
Allora si incamminarono verso il promontorio, dove attraverso uno stretto sentiero passarono dalla parte opposta della spiaggia.
Da qui si poteva godere di un paesaggio mozzafiato, fatto di piante grasse e verdissime, palme e rocce muschiate.
Il cielo si stava velando appena, con nuvole simili a seta soffiata da un vento salato.
Il mare era una tavola blu, appena screziata dall'alito del vento che ora appariva più debole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 15.47.24   #1590
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
C'era qualcosa di magnetico in quegli occhi, qualcosa che mi sconvolgeva nel profondo.
Non sapevo bene come definire quella sensazione, quel formicolio che mi attraversava, quel calore che si dipanava in tutta me stessa.
Lo fissavo come in un sogno, incapace di controllare le fantasie.
Era come se mi perdessi nell'azzurro dei suoi occhi, quasi fosse un mare capace di sbattermi da una riva all'altra con la forza delle onde, la stessa forza di quelle mani che già sentivo su di me, di quella bocca che immaginavo addentare ogni anfratto segreto del mio essere, ogni segreto e ogni sospiro.
Vedevo il mondo fermarsi e noi unirci in un amplesso proibito e folle, lì, subito, perdendoci l'uno nell'altra.
Potevo percepire i suoi pensieri, peccaminosi e ardenti.
Ma poi le sue parole mi destarono da quelle fantasticherie che avevano alzato la mia temperatura corporea in modo esponenziale.
"Oh.." dissi, sbattendo le palpebre come destata da un sogno "Posso chiederle di cosa trattano?" con lo sguardo ancora ardente che accarezzava tutta la sua figura.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.03.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License