Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-04-2012, 19.47.19   #1581
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cielo era coperto da spesse e scure nuvole che sembravano rincorrersi e grugnire, mentre in lontananza tutto pareva avvolto da qualcosa di indefinito.
Altea lasciò Parsifal nel cortile e corse verso la stanza di Fyellon.
“Bisognerà controllare da vicino quella gogna...” mormorò Redentos “... ma sono certo che il tutto riguarda i rumori uditi questa notte...”
“Forse si potrebbe domandare al padrone del castello...” Fece Fyellon.
“Dubito che possa risponderci...” pensieroso Redentos “... non credo che abbia gradito la nostra visita...”
“Si, mi sembra imbelle e fanfarone...” annuì Fyellon.
Poi si voltò di scatto.
“Altea!” Sorridendo alla ragazza. “Venite pure avanti... ditemi, avete riposato bene?”
Intanto, nel cortile, mentre Parsifal si trovava accanto alla strana gogna, Lilith gli si avvicinò e chiese di quei guanti di ferro.
Ma qualche istante dopo, due figure si avvicinarono alla misteriosa gogna.
Erano Orco il Rosso ed un uomo dalla pelle scura, con la barba e i capelli intrecciati al modo dei greci.
“Cosa ne pensate?” Domandò Orco all'uomo.
“Sono di buona fattura...” rispose questi, avvicinandosi ai guanti appesi e controllandoli tutti “... ma nulla di che... non avevano alcuna possibilità di riuscita i cavalieri che li hanno indossati...”
“Stanotte sono caduti in quattro...” disse Orco “... tutti stecchiti.”
“Si, c'è sangue ovunque sui guanti...” mormorò l'uomo che era con lui “... e anche brandelli di carne...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 19.47.57   #1582
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il gelo al cuore, era forse la peggiore condanna, i suoi cigni ..li ricordavo erano bellissimi, tutti gli ospiti del Carrozzone li avevano ammirati e Lady Altea si era soffermata piu' di tutti a guardarli.......speravo vivamente che Altea fosse lontana dalla quella citta'..........c'era cosi' freddo, la condanna della regina aveva toccato tutti.......La pazzia di Goz..non esisteva.....fui portata fuori da Reas come se mi avesse voluto proteggere dalla pazzia stessa, .....scendemmo le scale della Torre come se fossimo inseguiti e ci ritrovammo nel parco.....avevo il fiatone..." Reas, fermatevi nessuno puo' farmi del male......li' nella Torre, avete potuto toccare con mano i sentimenti di un uomo che ha perso le sue creature.......Reas.....raccontatemi cosa e' successo alla Regina e cosa e' successo a voi.....mi avete portato via dalla Torre come se aveste avuto paura che qualcuno potesse contagiarmi......Voi conoscete il fiore di cui parlava Goz....e sapete anche di quale giardino parlasse........si puo' vincere una guerra....senza dover sguainare le spade...."....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 19.56.16   #1583
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cavaliere25 aprì il ciondolo e premendolo liberò un alone energetico attorno al boscaiolo.
Un istante dopo Cavaliere25 apparve completamente ricoperto dalla sua straordinaria corazza dai riflessi blu.
“Che io sia torturato...” mormorò Tieste “... come ci siete riuscito?” Fissando il Cavaliere Blu.
“Siete forse un alchimista, ragazzo?” Domandò Polidor al boscaiolo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 20.03.23   #1584
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Reas restò un attimo in silenzio.
Poi si voltò a fissare il crepuscolo che ormai aveva vinto ogni cosa.
“La storia della regina...” mormorò “... è una storia tanto lunga quanto triste... ella ha molto sofferto... e come sempre accade, dal dolore nasce la paura... per questo quel suo voto e la volontà di proteggere il suo popolo...” si voltò verso Elisabeth “... quando giungeste qui al palazzo... rammentate una statua? Proprio tra la cattedrale e il palazzo stesso? La ricordate, milady? Avete letto la lapida che adorna il suo piedistallo?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 20.14.33   #1585
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udivo Fyellon parlare col maestro di sir Parsifal, mi disse di entrare, e porsi i miei omaggi al suo compagno di stanza.
Mi avvicinai a Fyellon sussurrando piano.."Fyellon, non ho dormito affatto stanotte, ho udito rumore di spade, stamane mi sono affrettata ad andare nel cortile..e ho visto dei guanti di cavalieri appesi, e ivi incontrai sir Parsifal...loro sono diretti a Tylesia, il maestro qui vicino a te, sta cercando laggiù il suo amore e non sanno come recarsi...e sir Parsifal ha visto...i nemici di Tylesia ed è in possesso di un libro...sul...Fiore". Gli presi entrambi le mani, lo guardai come rammaricata di aver commesso una sciocchezza, non mi perdonavo di trovarmi in quel posto per un mio capriccio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 20.16.56   #1586
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Tutte le storie sono lunghe e tortuose, se poi sono storie che toccano i sentimenti, sono le storie piu' lunghe e tortuose.....perdonatemi Reas...ma non rammento alcuna lapide, e se voi ricordaste come sono entrata a Tylesia ero su un carro e avevo il capo di mio figlio in grembo....perdonatemi se non ho visto il meglio di Tylesia....."...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 20.27.55   #1587
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
no dissi questo è un dono che mi fu donato per una giusta causa allora vogliamo uscire da qui? ho volete restare a far compagnia hai topi?
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 20.31.21   #1588
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Talia sorrise appena, accarezzando la fronte e la guancia di Guisgard con un dito, che il cavaliere portò subito sulle sua labbra.
“Ho sognato” sussurrò lui “due persone... quella che più amo al mondo e quella che odio più di qualsiasi altra... erano a pochi passi da me... eppure sembravano irraggiungibili... ad un tratto si voltarono per andar via... io allora ho cominciato a chiamarti... ti ho chiamata non so quante volte... ti chiamavo per farti restare... e lui invece mi fissava... mi fissava con un ghigno...” respirò profondamente, poi alzò gli occhi su di lei “... e tu, invece? Hai riposato un po'? Ti senti meglio ora?”
In quel momento qualcuno bussò alla porta.
“Miei signori, siete svegli?” Domandò il vecchio guardiano. “Ho preparato un infuso aromatico e dei biscotti... volete scendere in giardino oppure preferite prenderlo in camera?”
“Dopo la storia della cappella chiusa” mormorò Guisgard sottovoce “mi ha un po' innervosito... hai voglia di quell'infuso? Lo faccio entrare, o preferisci scendere in giardino?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 21.45.32   #1589
Lilith
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Residenza: Terre dei boschi sacri
Messaggi: 123
Lilith è sulla buona strada
Dopo aver sentito quelle parole, rabbrividii.
Quel'uomo certamente non era interessato al fatto che accanto a lui erano presenti delle persone che ascoltavano ogni sua parola. 'Brandelli di carne'.Quelle parole risuonarono nella mia mente come una campana, una campana dal suono agghiacciante ed acuto come un grido.
Vidi il viso di entrambi gli uomini e vidi la rabbia e la cattiveria nei loro occhi, ma mi feci coraggio. Mi avvicinai di pochi passi verso di loro e dissi: "E i cadaveri? Dove sono i cadaveri degli uomini deceduti?"
__________________
"Basta un individuo o un semplice gesto per mettere sottosopra l'ordine del mondo."
Mago Merlino
Lilith non è connesso  
Vecchio 12-04-2012, 00.45.06   #1590
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fyellon sorrise ed accarezzò il viso di Altea.
“Cosa succede?” Guardandola negli occhi. “Questo castello vi ha messo apprensione? Sentite nostalgia per Tylesia? Non preoccupatevi, non resteremo molto in questo posto... e comunque non vi accadrà nulla, ci sono io a proteggervi.” Fece poi segno alla ragazza di guardare dalla finestra. “Si, anche noi abbiamo visto i guanti su quella gogna...”
“Forse dovremmo dare un'occhiata...” disse Redentos.
Fyellon annuì.
Allora tutti e tre scesero nel cortile per vedere da vicino quella gogna.
Nel cortile, intanto, Parsifal e Lilith avevano ascoltato le parole tra Orco il Rosso e il misterioso uomo che era con lui.
Lilith allora si avvicinò e chiese loro dei cadaveri di quei cavalieri.
Orco non rispose nulla.
L'altro invece la fissò.
“I cadaveri? Questi guanti, con il loro sangue e la carne rimasta attaccata sopra, è tutto ciò che resta di quegli sventurati...” mormorò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.34.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License