Vecchio 11-01-2018, 03.19.57   #1571
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi di un sorriso indecifrabile, allargando appena le braccia.
''Beh, in quanto tale non posso smentirmi, no?" risposi, sottintendendo una risposta affermativa alla sua domanda.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 15.04.46   #1572
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Allargai le braccia in segno di resa.."Cosa mai dovrei fare signor Mattion..certo che accetto. Ma dovete proteggermi perché se sono scoperta rischio la morte..e tutti voi con me..ma sia chiaro..Non accetto advance da quello stupido uomo..ho una dignità".
Mi guardai in giro.."Come faccio a uscire da qui ora...Madama Ilaei sa di questo..il Governatore è suo cliente mi hanno detto e devo accettare la sua richiesta presto come concordato..a proposito mi porterò il mio maggiordomo e le mie ancelle a Palazzo...Aos darebbe la vita per me..era disperato. Almeno saprò di avere servitù fidata..si deve stare attenti con la servitù sapete?" sorridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 11-01-2018 alle ore 16.29.56.
Altea non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 16.33.49   #1573
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ah, ottimo.” Disse il capitano guardando Gwen. “Allora vuoi fare una partita? Sappi però che io trovo noioso giocare senza una posta in palio... cosa metti nel piatto?”

“Nessuno nega la vostra dignità” disse Mattion ad Altea “ma non dimenticate che avevate accettato di lavorare qui come prostituta di alto borgo. E lo facevate per sopravvivere, per denaro. Nessuno vi chiede di vendere il proprio corpo, neanche per la nostra causa di libertà e giustizia. Tuttavia dovete guadagnarvi la fiducia del governatore, uomo furbo e lascivo. Lascerò dunque decidere a voi come fare. Naturalmente andando nel suo palazzo c'è il probabilissimo rischio che egli allungherà pretese e mani su di voi, ebbene che lo sappiate. Dunque se ciò per voi è troppo indegno e disonorevole, allora pensateci bene su. Magari restare qui a prostituirvi per denaro vi farà sentire più tranquilla. Scegliete voi cosa fare. Noi tutti facciamo sacrifici. La libertà del pianeta viene prima di tutto.”

I due uomini mostrarono un inchino davanti alla bellissima e sensuale dea.
Un inchino sfrontato e quasi beffardo Capitan Fiore ed uno più cortese e cavalleresco Don Taddeon.
Naturalmente entrambi restarono colpiti dal fascino proibito di Clio, dal suo abbigliamento e dai suoi modi quasi disinibiti.
I loro sguardi finirono subito su quelle gambe accavallate con disinvoltura e ne seguirono i movimenti quando lei cambiò gamba per accavallarle di nuovo.
“Semplice, altezza.” Disse Capitan Fiore. “Per denaro. L'unica cosa che davvero fa girare ogni corpo celeste della galassia. Il denaro. Pagando le nostre abilità vi assicurerete anche la nostra fedeltà ed il nostro valore.” Senza mezzi termini.
“E siamo certi” intervenne Don Taddeon “che il compenso sarà pari alla vostra generosità ed alla vostra bellezza, milady.” Sorridendo.
Lei però poteva leggere i loro pensieri e nelle loro menti si accorse di come quei due uomini ammiravano il suo bellissimo corpo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 16.39.26   #1574
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sul mio volto si aprì un sorriso interessato, mentre la mia mano scivolava via dal pomello.
Così, andai a sedermi di fronte a lui.
"Se vinco io, tu mi dici come ti chiami e ti levi quel benedetto cappuccio" dissi, guardandolo con un sorriso di sfida "Se vinci tu, beh... Ti lascio scegliere" accomodandomi contro la spalliera della sedia e portando le mani dietro la nuca.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 16.43.52   #1575
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai Mattion perplessa..."Forse non mi sono fatta capire bene quando dicevo che dovevo essere ben protetta....ovvero se mi scoprono mi uccidono e possono scoprire pure voi...è questo il senso...quindi vi chiedevo se dovevo agire sola oppure insieme a un gruppo...il vostro..collaborare" poi sorrisi "Oh si infatti, ero venuta qui a prostituirmi per divertimento non perché ero sola ed abbandonata, appena voi mi avete parlato e mi avete parlato dei ribelli ho pensato di non essere più in pericolo e di poter combattere il Governatore...non amo quando le persone danno dei giudizi senza sapere il vissuto di una persona...vi vedo ora restio verso di me, non comprendo" sospirando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 16.51.54   #1576
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ah, mi lasci scegliere...” disse il capitano mischiando le carte “... sei coraggiosa, o solo sicura di te?” Fissando Gwen e distribuendo le carte.

“Se fossi restio non vi avrei proposto di aiutare la resistenza.” Disse Mattion ad Altea. “C'è una guerra in atto, una ribellione. Bisogna essere scaltri, spregiudicati, pronti ad ingannare e ad uccidere. Il nemico è vile e malvagio e noi dobbiamo essere come lui per ingannarlo e vincerlo. Non siamo in un romanzo rosa. Le eroine virtuose qui non servono. Dovete essere scaltra, ingannevole, coraggiosa e determinata. A corte ho due miei fedeli uomini che vi proteggeranno e potrete contare su di loro in ogni momento. Volete anche il vostro servitore Aos? Bene, farò in modo di introdurlo a corte. Cercano sempre personale per le cucine del governatore. Come vedete siamo ben organizzati.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 16.55.58   #1577
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi divertita prendendo le carte.
"Direi entrambe le cose" risposi, con tono sicuro "Forse anche un pizzico incosciente, ma dopotutto, non c'è coraggio o sicurezza di sè, senza incoscienza, no?" divertita, a lui.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 17.00.46   #1578
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mattion..io non sono una eroina, se lo fossi il mio Regno sarebbe ancora in piedi, non sarei qui...guardatemi. E non vivo nemmeno un romanzo rosa...dopo aver vissuto una guerra disastrosa a Serenica, aver visto morire la mia gente sotto i miei occhi, depredare e saccheggiare, prendere i nostri studiosi e ucciderli se non accettavano...essere presa con la forza e brutalità...come potrei vedere una vita in rosa? Sono stata messa in esilio, ho patito la fame e ho lasciato tutto...anche la mia identità, voi sapete a Serenica si viveva in un fasto e in un modo antico, in modo primordiale ma raffinato e saggio, dotto. Volete sapere una cosa? Non saprei nemmeno il bon ton...sono stata allevata per combattere, per regnare e far prosperare il Regno...appunto vi ho detto non davamo mai ricevimenti e feste...detto questo accetto....non ho altro da dire, ho perso le parole da molto, pure la memoria per non ricordare" in tono serio, senza pretese...mi spiaceva Mattion mi avesse presa per una dama tutta fronzoli, non volevo nemmeno amare, non avevo mai amato e soprattutto detestavo quella vita futile....ricordai Serenica, la mia vita e il mio animale domestico....un leone pronto a sbranare il nemico..questa era la vera Altea ma nessuno lo sapeva.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 17.06.45   #1579
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il capitano annuì a Gwen.
“Giusto.” Disse distribuendo le carte.
Cinque carte a testa.
La ragazza le guardò.
Aveva poco o nulla.
Una coppia di Assi.
“Carte?” Chiese lui. “Quante? O resti così?” Guardandola. “Io come premio, dovessi vincere, ti vedrò con uno degli abiti a mia scelta.”


“Perfetto.” Disse Mattion ad Altea. “Prendete le vostre cose e dite a madama Ilaei che vi licenziate. Lei non vi farà storie. Dopodichè presentatevi dal governatore e ditegli di aver cambiato idea. Siate convincente e tutto andrà bene.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-01-2018, 17.12.35   #1580
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Guardai le carte e vidi che avevo una coppia di assi.
Poi guardai lui.
"Tanto lo so che la cena era solo una trappola per convincermi a mettere uno di quei cosi..." mentre sul mio viso appariva un'espressione vagamente divertita "Cosa ci troverai poi..." alzando appena le sopracciglia.
"Una carta" dissi poi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.46.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License