Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-08-2018, 17.40.03   #1571
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, giusto...” disse Elv tenendo Gwen per mano “... con quale accusa ci arrestate?”
“Durante il tragitto fino alla più vicina stazione di polizia” rispose uno dei poliziotti “una qualche accusa ci verrà in mente. Su, forza, andiamo.”
Li ammanettarono e li caricarono in un furgone, per poi andare alla stazione di polizia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 17.45.38   #1572
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi guardavo intorno in modo da capire dove diavolo fossi finita.
Era una città... possibile che fosse la mia città?
Cercavo qualcosa che mi desse un modo per comprendere meglio, un segno di riferimento, l'antenna della radio o qualcosa del genere.
Ma non vedevo nulla, dovevo essere in periferia.
Certo che ero in periferia, pensai guardando con aria disgustata i negozi squallidi.
Tuttavia, l'idea della lotta tra bande era ancora viva in ogni cosa, graffiti, croci, era davvero uno scenario da ghetto.
Dovevo riuscire ad andare in centro, e subito, che quel posto mi metteva i brividi, altroché.
Ma come mi potevo muovere se non avevo nemmeno un'auto, un soldo e o idea di dove fossimo?
Poi mi bloccai.
Immobile, ferma, davanti alla data riportata davanti a me.
Numeri chiari, inequivocabili.
2071
eh?
2071
Strabuzzai gli occhi... allora era vero? I miei sospetti erano veri?
Avevo viaggiato nel tempo?
E perché?
Per quale assurdo motivo?
Dovevo assolutamente scoprirlo.
E poi perché ora ero sola?
Perché il mio piccolo non era con me?
Non riuscivo a darmi una spiegazione.
Ma mi mancava, e tanto.
Continuavo a guardarmi intorno, spaesata, senza capire.
Decisi di incamminarmi verso il centro.
Già, ma da che parte era il centro?
Allora mi guardai attorno alla ricerca di qualcuno a cui chiedere informazioni.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 17.45.39   #1573
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi svegliai e sentivo confusione attorno a me, molta confusione, aprii gli occhi del tutto e mi trovavo quasi in una megalopoli decadente.
Ma la sorpresa fu vedere quella insegna...27 agosto 2071.
Cercai lo scienziato con lo sguardo ma era sparito.."Dannazione" imprecai "Ora di nuovo deve riprendere una nuova vita, non finirà mai questa storia.." e mi alzai sistemandomi i fluenti capelli.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 17.52.02   #1574
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Cosa?!" esclamai, mentre ci portavano via.
Non potevano arrestarci senza motivo!
Erano impazziti tutti, forse?
Ma che futuro assurdo era?!
Non poteva esistere che prendessero qualcuno senza una ragione!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 17.52.40   #1575
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea era rimasta sola.
Gwen ed Elv erano andati via, ma come abbiamo visto erano finiti nei guai con la legge.
In pochi istanti Altea comprese di essere nel futuro.
Si sistemò i capelli e dal vicoletto uscì in strada.
I negozi erano aperti e le auto sfrecciavano in strada.
Il degrado periferico di quel posto faceva da contrasto invece con i grandi palazzi ed i grattacieli che rappresentavano l'elite di quella grandiosa città.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 17.52.47   #1576
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya vagava sul marciapiede, mentre ormai l'intero quartiere si era svegliato ed attivato.
Ad un tratto notò un cartellone pubblicitario.
Riguardava le importanti aziende Taddei.
Sullo sfondo del cartellone comparivano vari nomi, tra cui anche quello di Icarius de'Taddei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 17.55.22   #1577
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Senza un motivo apparente i poliziotti arrestarono Gwen ed Elv, caricandoli sul loro furgone e partendo verso la stazione di polizia.
Per evitare il traffico mattutino, svoltarono per una scorciatoia, attraverso un vicoletto secondario.
Ma mentre il furgone proseguiva, ad un tratto una vecchia auto sbucò da una traversa e bloccò il passaggio.
Il furgone frenò di colpo ed accese la sirena per intimare a quell'auto di spostarsi.
Ma quella restava ferma.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 17.57.30   #1578
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi a camminare trovandomi in una grande strada, mi sembrava quasi una Avenue di una futuristica New York, e vidi i grattacieli enormi.. "Forse Afragopolis nel futuro sarà così" sottovoce ma dovevo capire dove mi trovavo così entrai in un centro commerciale lussuoso e guardavo la merce in esposizione, specie le creme per il viso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 17.57.34   #1579
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quel veicolo procedeva nei vicoli, io vicina ad Elv, quando improvvisamente si fermò.
Sentimmo ancora quel suono e vedemmo una macchina che ostruiva il passaggio.
Non sembrava avere intenzione di muoversi, ma magari poteva aiutarci!
Sì, lo speravo vivamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 22.49.20   #1580
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea entrò nel grande centro commerciale, fatto di luci, gallerie di negozi, locali per tutti i gusti culinari e monitor di tutti i tipi e formati.
Mentre cercava prodotti nel reparto cosmetici notò un cartello pubblicitario.
Cercavano giovani e belle presenze per un provino cinematografico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Racconti dell'Orrore Prima di Dormire....(per rinfrescare le nottate.. Sir Echelbert Fuori tema 12 18-07-2010 18.13.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.18.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License