Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-06-2015, 19.24.55   #1551
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il misterioso e giovane uomo restò inizialmente sorpreso dall'audacia e dalla sicurezza mostrata da Elisabeth nel togliersi la sottoveste davanti a lui e dandogliela col compito di renderla indietro asciutta.
E lui restò a fissarla mentre si rivestiva.
“Noto che siete abituata a dare ordini...” disse lui “... siete forse una regina?” Sarcastico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 19.30.16   #1552
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Risi.....di cuore alla sua battuta........" O si....sono la Regina del Regno del Pentolame...........volete farne parte ?...........In verità......sono la Regina di un mondo che voi non vedete...........ma spiegarvelo sarebbe veramente impossibile.........."........gli accarezzi i capelli...e poggiai sulla sua mano..........un quadrifoglio......." Se siete un folletto saprete certo di cosa si tratta...."......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 19.34.09   #1553
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui guardò Elisabeth negli occhi.
“Non sono un folletto” disse avvicinandosi a lei “ma un uomo...” e la baciò.
Fu un bacio tanto improvviso, quanto audace, che colse la maga di sorpresa.
Un bacio forte, d'istinto, d'impeto, che fece sentire alla donna tutto il furore e l'ardore di quel misterioso uomo.
Un bacio lungo, accompagnato dal movimento delle mani di lui su tutto il corpo di lei.
Un movimento senza fine.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 19.41.21   #1554
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Un motivo per non uccidermi?" risi piano "Oh bella.. credete che i piloti di Maruania se ne vadano in giro vestiti in questo modo?" scuotendo la testa "Non sono una spia, o meglio.. non per voi, sono un ribelle... ho rubato quel corvo per levarvi di dosso qualche Corvo..." sospirai "Volevo darvi una mano.. quell'esecuzione.. era una farsa.. Io temevo qualcosa perché conosco gli attori che hanno chiamato.. ma non potevo parlarne con nessuno perché prima di rivelarmi che erano stati chiamati per una rappresentazione mi avevano fatto giurare il silenzio, e la mia parola è sacra... così ho dovuto indagare sola, mi sono infiltrata nelle ragazze che facevano un provino, e ho avuto una parte, così ho scoperto i piani del governo ma era troppo tardi, l'unica cosa che potevo fare era rubare un corvo, per quanto folle possa sembrare.." sospirai.
Poi trasalii.
"Beh, ma siamo sulla Divina Misericordia, giusto?" guardandomi intorno "Non occorre che rispondiate.." accorgendomi di aver fatto una domanda.
"Icarius.." esclamai "Lui mi conosce, sa chi sono.. intendo, chi sono veramente dato che l'altro giorno abbiamo dato battaglia ad un Corvo insieme con un Palumb, perché non scoprisse la Chiesa e l'orfanotrofio... ha detto di conoscere il Capitano.." sorrisi "E spero non abbia mentito, perché ha promesso a un bambino dell'orfanotrofio di farlo salire sulla nave se si fosse preso cura di me... cosa che per la cronaca ha fatto egregiamente, mi ha anche regalato un modellino della Divina Misericordia.." sorrisi, dolcemente.
"Chiedetelo a lui, dunque... ditegli il mio nome, Clio.. oppure potete dirgli il nome del personaggio che stavo interpretando nella commedia che ci aveva commissionato: Syenna.." mormorai "Capirà in ogni caso...".
Sospirai.
"Se volete uccidermi fate pure.." sorrisi "Come vi ho detto, sfidare tutti quegli aerei con un solo corvo era una missione suicida a prescindere... anche se morire in un azione disperata sarebbe stato molto più epico, che essere scambiata per una del governo da chi combatte la mia stessa battaglia.." sorrisi piano.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 19.51.28   #1555
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non ebbi mai occasione di poter paragonare il movimento delle maree a quello delle sensazioni interiori......e mai potevo immaginare che in quella giornata così insolita, dove un uomo mi donava la sua vita materiale...un'altro altrettanto sconosciuto........scuoteva cio' che erano le mie intime sensazioni......il suo bacio fu penetrante ed intenso...le sue mani ritmiche e morbide.....nell'accogliere la pienezza del mio essere........non volli farlo smettere.......perchè nascondersi dietro....una falsa vergogna......mi piaceva.......ma avevo fatto una promessa, e solo io e Sapiem conoscevamo i termini dell'accordo......quindi...nonostante....il tempo avesse cessato da un pezzo di scorrere...decisi di staccare le mie labbra dalle sue.........L'alchimia...e' pura chimica.....tra due persone......diventa attrazione pura....." caro Folletto dal nome sconosciuto....credo che questa magia...ci stia portando su una strada senza sbocco.......Credo che nella vita ci sia un gioco di ruoli..io in questo momento ho il mio...sono la compagna di Lord Sapiem........io non so chi sia tu.....ma se il destino sta giocando il suo ...non faro' nulla perchè le nostre strade non si incrocino ancora....."......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 19.59.25   #1556
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Icarius...” disse la misteriosa figura a Clio “... sfortunatamente per voi non conosco nessun Icarius... ma invece non mi è nuovo il nome di Syenna... dunque voi siete lei? Alzatevi, prego...” con un cenno della mano “... alzatevi e camminate verso di me... voglio vedervi da vicino... avete detto di non temere la morte, giusto?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 20.01.33   #1557
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth si staccò dalle labbra del misterioso giovane audace, ma le mani di lui restarono sicure attorno a lei, cingendole i fianchi e non mostrando voglia di lasciarla andare.
L'inebriante sapore della bocca di lui era ancora vivo su quella di Elisabeth, mentre il suo sguardo appassionato mostrava la folle determinazione che hanno gli uomini dalle grandi passioni verso ciò che i loro simili giudicano proibito ed inarrivabile.
Uno sguardo che sembrava in grado di far vibrare tutto l'essere della maga.
Poi, prima che lui potesse dire qualcosa, in lontananza si udì il suono di un corno.
Proveniva dalla casa di Sapien e sembrava essere un richiamo per la donna.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 20.02.11   #1558
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ah, peccato, non lo credevo un bugiardo, non si può mai sapere dunque.." Alzai le spalle.
"Syenna?" Esclamai, sorpresa che fosse l'unica cosa che gli avesse detto qualcosa "Sí, io stavo interpretando Syenna.. Anche se immagino che quello spettacolo non si farà più dopo quello che è successo..".
Mi alzai e camminai verso di lui "Esattamente...".
Clio non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 20.47.48   #1559
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il suo profumo era intenso....era un misto di erba aromatica e ottimo brandy....ma le sue labbra ......era cosi' difficile staccarsi da lui....i miei occhi....penetrano i suoi.........ed ebbi la sensazione che non fosse un mondo sconosciuto........era un mondo che in un altro momento io avevo già visitato....quello era il destino.....quando le cose si ripresentavano.......avevo le sue mani sui miei fianchi ..........un suono ..il suono di un corno...." Qualcuno pensa che io sia affogata......credo che debba rientrare a casa.........devo andare........Vi trovero' qui fra tre giorni......?........se non vi trovero'.....vuol dire che e' stato solo un momento regalatoci dal fato......"...gli diedi ancora un bacio sulle labbra e saltai in groppa al cavallo..........diretta a Palazzo......i capelli nella corsa si sciolsero e una volta arrivata trovai un uomo che mi aiuto' a scendere e porto'via Salem.......presi el chiavi dalla tasca del vestito....e nell'atrio incontrai Sapien.........mi fermai di scatto ...." Mi spiace se ti ho fatto preoccupare....ma arrivata al lago.....ho perso la cognizione del tempo..........sarò pronta in un attimo per la cena......."....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-06-2015, 23.12.35   #1560
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv era in evidente difficolta`; dovevo fare qualcosa.
Ad un certo punto, Gurenbarba mi punto` contro la sua scimitarra. Elv urlo` per proteggermi, ma io rimasi impassibile e lo fissai dritto negli occhi.
"Per trovare il tesoro dovremo raggiungere la cittadina di Nuova Camelot, ma non potremo sapere altro finche` non vi giungiamo" dissi, diretta e senza mostrare alcuna emozione.
A questo punto, dovevo per forza fare qualcosa.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.58.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License