Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-05-2018, 01.06.49   #1541
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey era inginocchio davanti a lui, prendendo la mano del barone fra le sue.
“Ora sei qui...” disse lui con un tono basso, caldo “... con me...” accarezzandole piano il viso, per poi sfiorarle le labbra con un dito.
I suoi occhi erano in quelli di lei.
“Dimmi cosa pensi...” mormorò, ma come chi poteva benissimo leggere nella sua mente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-05-2018, 01.09.41   #1542
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Si voltò di scatto, come se fosse totalmente assorbito dai suoi pensieri.
Ed era strano stasera.
Malinconico, solitario, triste.
Mi avvicinai e gli poggiai le mani sulle spalle.
"Lo so che non è facile... Non è giusto essere costretti a fuggire, a nascondersi, non è giusta nemmeno la sorte toccata loro, ma sono certa che questo tra poco finirà... Anche perché io ed Elv abbiamo delle novità..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-05-2018, 01.12.59   #1543
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ora sei qui, con me.
Quelle semplici parole suscitarono in me appagamento e pace dei sensi.
Finalmente la mia attesa era giunta al termine.

Rapida intercettai il dito con cui mi aveva appena sfiorato le labbra e lo feci mio, proprio con le labbra.
Un gesto sensuale e seducente che potevo fare e volevo fare solo per Lui.
Solo per Lui liberavo ogni aspetto di me stessa, solo per Lui accettavo il richiamo delle tenebre.
Questo era quello a cui pensavo, come pensavo al fascino che il Barone esercitava su di me, al desiderio che avevo per Lui.

“ Non farmi attendere ancora, la tua promessa... esaudisci la tua promessa adesso.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 14-05-2018, 01.20.09   #1544
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ivan guardò Gwen incuriosito.
“Novità...” disse “... che novità? Cos'avete scoperto?” Quasi impaziente di conoscere ciò che lei aveva accennato.



Quel gesto sensuale, proibito, strappò un lieve gemito al barone.
La guardò con un sorriso enigmatico, concupiscente, mentre Dacey aveva intrappolato fra le labbra il suo dito.
“Chiedimelo...” disse piano “... chiedimi di quella promessa... chiedimi e sarai esaudita... e manterrò ciò che ti promisi tempo fa...” fissandola compiaciuto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-05-2018, 01.22.27   #1545
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ivan sembrò svegliarsi da un torpore a quella frase.
Così gli raccontai di cosa avevamo visto io ed Elv nel bosco.
"Aspettavamo di essere tutti per decidere cosa fare ed agire."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-05-2018, 01.29.05   #1546
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Nuovamente, come nei giardini, sentivo come bruciarmi dentro, bruciare io stessa.
Circondai il dito del Barone con la lingua per poi stringerlo tra le mie labbra morbide, senza staccare lo scambio di sguardi che c’era tra noi.

“ Ho temuto, ho compreso e atteso il vostro ritorno. Ho imparato a memoria le parole di una promessa che mi avrebbe resa degna di starvi accanto.
Ogni notte bramavo di ritrovare la vostra figura accanto alla mia.
Sentite il mio cuore...”

Così dicendo la mano di lui, che tenevo tra le mie, si andò a posare sulla scollatura all’altezza del mio cuore.

“ Sentitelo come batte solo per voi, esaudire la sua richiesta, esaudire la mia richiesta.
Fatemi vostra, rendetemi ciò che sono destinata essere.
Vi imploro di liberarmi da questa carne mortale per donarmi una eternità al vostro fianco.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 14-05-2018, 01.47.15   #1547
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono stanco di fuggire...” disse deluso Ivan a Gwen.
“Allora non abbiamo molte altre scelte...” fece Elv “... o ci nascondiamo, oppure combattiamo.”
Ivan allora guardò Gwen.
“Tu cosa pensi?” Chiese alla vampira, mentre il silenzio del villaggio sembrava mutare in una sorta di incanto, qualcosa di misterioso ed innaturale.



Le calde ed accoglienti labbra di Dacey intorno al dito affusolato del barone, il contatto ardente con la sua lingua umida gli strapparono un sorriso compiaciuto.
“Brava...” disse lui.
Poi quel gesto di lei, il portare la mano del barone sul suo cuore, sulla sua scollatura.
Minsk allora strinse piano la mano, toccandole la pelle semicoperta dalla stoffa, indugiando e guardandola negli occhi.
Allora quella mano scivolò nell'abito scollato, tutta sul seno nudo e sodo, che accarezzò a lungo, stringendo le dita ed avvertendo il suo capezzolo ormai turgido che premeva sul palmo della mano di lui.
“Oh, si...” disse in un caldo sussurro di perversione “... lo sento... il tuo cuore...” allora con un gesto lento scoprì il seno, liberandolo dalla stoffa e fece lo stesso con l'altro, aprendo così tutta la scollatura di quell'abito.
“Spogliati, Dacey...” con tono caldo e vagamente autoritario il barone “... nuda e libera come una creatura della notte...” accarezzandole con le dita quei capezzoli rosati e sporgenti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-05-2018, 01.57.55   #1548
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il suo sguardo si fece famelico ed eccitato e così il mio di riflesso.
Mi sporsi in avanti, sempre stando di fronte a lui in ginocchio, sempre con la sua mano sul mio petto, pensando di ricevere un assaggio delle sue labbra sulle mie ma ebbi ancora di meglio.
Quella sua mano si rese audace e andò alla scoperta del mio corpo, insinuandosi tra le pieghe del vestito, dritta sento la scollatura, catturando il mio seno caldo e sodo, liberandolo da ogni costrizione e offrendolo al suo sguardo lussurioso.
Lasciai che mi guardasse e fremetti per quello e per la sua voce, la sua richiesta.
Io che mi aspettavo di vedere le mie vesti strappate dalla sua bramosia invece dovevo offrirgli uno spettacolo di mia spontanea volontà.
Riluttante lasciai il dito dalle mie labbra e allontanai il mio seno dalla sua presa salda, perché dovevo alzarmi.
Dovevo mettermi davanti a lui, lasciare che il suo sguardo vagasse su di me, immaginandomi per poi togliere spazio ad ogni immaginazione, la seta color acquamarina che abbandonava il mio corpo, sfiorandolo e accarezzandolo fino a lasciarlo completamente nudo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 14-05-2018, 01.58.57   #1549
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Lo so, caro. Lo so. Infatti noi non andremo da nessuna parte. Anche a costo di eliminarli uno dopo l'altro, ma non fuggiremo più. Certo, non posso assicurarti che torneremo a casa... Quel posto mi ha portato già abbastanza sofferenza e se ogni volta devo fuggire, evidentemente è destino così..." con tono lievemente intristito "Comunque sia, credo che l'importante ora sia attaccare, anche se dovremo capire bene come, per tutelarci."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-05-2018, 14.56.56   #1550
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai quasi di sollievo vedendo il castello al suo normale stato e guardai le pareti crepate e decadenti che reclamavano i fasti e lo splendore di un tempo.. "Oh si, il vostro signore deve essere stato una persona davvero importante ma questo Palazzo è stato lasciato alla decadenza.. Chissà se un giorno tornerà come prima" osservando le fredde mura.
"E il giardino? Immagino abbia dei fiori stupendi.. Vogliamo vederlo?" e in quel entusiasmo non pote' non tornare il mente il bel giardiniere Icarius. Sorrisi maliziosamente all'idea di averlo sedotto ed abbandonato.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.25.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License