Vecchio 11-11-2018, 02.27.22   #1521
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
I due attori si beccavano, ma se c'era così anarchia da proporre scene fuori programma, le regole andavano ripristinate, altrochè.
"Ho ricevuto il copione solo oggi, ne discuterò con regista e sceneggiatori, se ci saranno variazioni o scene in più vi farò sapere per tempo, naturalmente!".
Poi tornai a guardare il divo.
"Beh, sparlare su di lei è uno sport nazionale, no? A noi la cosa fa solo comodo, buona o cattiva, la pubblicità è sempre una manna dal cielo!" fissandolo.
"Anzi, se ci mette anche un bello scandalo di mezzo, mi farebbe comodo.." con un risolino divertito.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.30.26   #1522
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Oh, sono allergico agli scandali." Disse Guisgard a Destresya. "Al massimo, guardi, una scena scabrosa." Facendo l'occhiolino al regista. "Anche se poi bisognerà trovare qualche atricetta disposta a tutto. La nostra Altea è troppo virtuosa, giusto?" Voltandosi verso l'attrice. "Lei sogna di uccidere più cattivi di me sulla scena." Ridendo.
Subito il regista e lo sceneggiatore risero con lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.32.00   #1523
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alla risposta della presidentessa guardai il regista e gli dissi "Scusate, mi sembra abbiate detto dobbiamo recitare con passione ed improvvisando, un copione può essere pure cambiato, un presidente deve solo pagare e non comandare sul set" lasciai la nostra presidentessa continuasse a parlare con Guisgard..uno scandalo sul set..ci poteva stare.
Poi udii le sue parole e lo guardai "Sei certo..a parte l' attricetta, magari potrei essere il tuo scandalo, comunque avevo proposto una scena particolare proprio in un locale un po' hard e dovevamo combattere il cattivo, ma è andata a saltare".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.32.47   #1524
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'auto entrò nel cancello automatico e parcheggiò davanti all'ingresso della villa.
Gwen e l'uomo allora si ritrovarono in casa.
"Dimmi, tesoro..." disse lui "... bevi qualcosa prima? Ah... assegno o contanti?" Sorridendo. "Nel frattempo comincia pure a spogliarti..." fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.38.39   #1525
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi voltai verso l'attrice sorridendo.
"Magari fosse così facile il mio lavoro! Il produttore deve garantire la qualità del prodotto, decidere con regista e sceneggiatore copioni, scegliere gli attori, i techici, gli effetti speciali, trovare gli sponsor... senza il via libera della produzione non si fa un bel niente, dopotutto lavorate tutti per me!" con un sorrisetto.
Tornai poi a guardare il divo.
"Oh gliela trovo in cinque minuti un'attricetta del genere, magari un'esordiente così risparmiamo pure, mi ci faccia pensare!" annuendo.
Effettivamente al giorno d'oggi si cercava sempre di andare oltre il limite, e se la cosa piaceva agli spettatori, meglio così.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.38.45   #1526
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Entrammo nella grande e lussuosa villa, mentre lui mi offriva da bere ed io annuivo.
"Contanti" dissi, con tono indifferente.
Allora mi sedetti sul letto ed iniziai a togliere gli stivali di pelle.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.41.43   #1527
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, invece a me piace la scena nel locale hard...” disse il regista ad Altea “... ci vedo bene un bello scontro lì, tra prostitute e clienti pervertiti. Tu che ne dici?” A Guisgard. “Magari dentro ci è invischiata anche la figlia del governatore.”
“Si, si può fare.” Lo sceneggiatore.
In quel momento una delle segretarie arrivò in compagnia di un uomo grosso e grasso, barbuto, dal volto marcato e l'espressione burbera.
“Signora...” a Destresya “... l'ispettore Gozl...” presentando l'uomo con lei “... della squadra omicidi.”
“E cosa vuole qui?” Stupito il regista.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.41.43   #1528
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Certo presidentessa, sono certa valuterete la mia proposta, penso farebbe molti spettatori, ho spiegato il tutto della scena all' aiuto regista prima" che si era dileguato, ma lo avrebbe spiegato al regista.
Fui felice delle ultime parole, almeno non mi considerava un' attricetta, Guisgard aveva trovato pane per i suoi denti e mi versai dell' acqua in un bicchiere bagnandomi le labbra, faceva davvero caldo sul set.
Poi udii le parole del regista ma non mi intromisi.
Arrivò poi un ispettore di polizia e rimasi sgomenta, era della squadra omicidi, cosa poteva essere accaduto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.43.32   #1529
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo annuì, prese dei soldi, li cintò e poi li buttò sul letto davanti a Gwen.
Si riempì un bicchiere di brandy e restò a fissarla mentre si toglieva gli stivali.
"Si, spogliati piano... brava..." disse con tono basso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.49.20   #1530
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Buttò i soldi lì, con noncuranza, anzi, forse con disprezzo quasi, in un gesto che ormai non mi stupiva più di tanto e restò a guardarmi.
Dopo che tolsi gli stivali, abbassai la parte superiore del vestito, poi anche la seconda, togliendolo del tutto e rimanendo con l'intimo nero, tutto lentamente come richiesto.
Solo per quei pochi gesti mi sembrava fosse passata un'ora e mi assaliva lo sconforto al pensiero che, come sempre, dovevamo ancora iniziare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.23.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License