Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-06-2017, 16.50.15   #1511
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Andate ora e siate felici, ragazzi.” Disse Kimsy ai due giovani.
Poi ringraziò il vecchio prete per averlo affiancato ed andò via.
“Torniamo in paese, amore mio...” Elv prendendo per mano Cassandra “... saremo finalmente soli...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-06-2017, 16.51.59   #1512
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Vidi tre croci ardere davanti a noi e della gente incappucciata al di sotto di esse. Cosa voleva dire? Fermai le lacrime e guardai quella scena a dir poco inquietante, cosa volevano fare? Cosa potevo fare io?

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-06-2017, 16.53.13   #1513
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Grazie mille" sorridendo ai due preti, in particolare a quello che aveva celebrato la nostra eterna unione.
Mi sentivo leggera, felice, estatica, come fra le nuvole.
Ed era tutto merito suo, del mio bellissimo uomo.
"Sì, andiamo..." accarezzandogli il viso e stringendo la sua mano.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-06-2017, 16.54.47   #1514
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss cominciò a cercare quell'ingranaggio, mentre Eeila tentava di fondere il ferro con i suoi poteri.
Ma questi, come detto, erano meno intensi nel mondo degli uomini.
“Eccolo...” disse ad un tratto Hiss “... spostati, posso aprire la grata...” ed azionò l'ingranaggio.
E la grata cominciò ad alzarsi.
Un attimo dopo si ritrovarono dall'altra parte, in un lungo e semibuio corridoio, alla fine del quale c'era una debole luce.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-06-2017, 16.56.42   #1515
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le tre Croci ardevano davanti ad Astral e a Lavaros, con quegli uomini senza volto che intonavano oscure nenie.
“Chi...” disse Lavaros “... chi diavolo sono questi?”
ed uno degli incappucciati si voltò verso di loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-06-2017, 17.01.38   #1516
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Come immaginavo i miei poteri erano deboli..."Questo posto è maledetto e non so da che razza di demone..." ma poi vidi Hiss aprire la grata con un ingranaggio e lo abbracciai baciandolo.."Oh, sapevo di avere un uomo fantastico ed intrepido vicino a me..ma non così tanto" facendogli l' occhiolino.
Attraversammo quella grata, mano nella mano in un corridoio buio finchè apparve luce..una debole luce.."In guardia" prendendo arco e freccia in mano, in caso di pericolo, ed avanzammo lentamente.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-06-2017, 17.02.29   #1517
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ero confusa e incuriosita, ma allo stesso tempo, spaventata e tremante. Dovevo trovare il modo di fuggire da lì. I miei polsi si erano fatti neri a furia di strofinare quelle corde. Sentivo il dolore diffondersi in me ma trattenni le urla.
Non riuscì neanche a sentire le parole di Lavaros, tanto ero decisa a strappare quelle corde e a trattenere le urla. Poi, uno quegli umani si voltò...

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-06-2017, 17.06.49   #1518
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai, stringendo il braccio di Aegos a quelle parole.
"Vero, spettri che parlano.." annuendo "Questa faccenda mi piace sempre meno..." pensierosa "Ma ormai siamo qui, voglio saperne di più... riesci a sentire cosa dicono?".
Clio non è connesso  
Vecchio 07-06-2017, 17.12.50   #1519
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cassandra ed Elv lasciarono la chiesetta come marito e sposa, per poi tornare in paese.
Vi giunsero nel tardo meriggio, quando ovunque dominava un'atmosfera austera.
Si stavano infatti celebrando i funerali del barone.
Erano giunti anche messi dell'Arciduca a presenziare.
Per l'occasione era stata riaccesa dopo secoli la grande meridiana del castello ducale.
Si trattava di un antico sistema per calcolare le ore del giorno.
Era formata da due grosse assi cartesiane.
Quella verticale riportava i numeri da 1000 a 9000, mentre quella orizzontale i numeri da 50 a 60.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-06-2017, 17.18.02   #1520
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lasciammo la piccola chiesetta, traboccanti di felicità e ci dirigemmo verso il paese.
Quando arrivammo era tardi meriggio; ovunque dominava un'atmosfera cupa, la quale entrava in collisione con la nostra gaiezza e subito non collegai.
Poi però ebbi un'illuminazione.
"Ci sarà sicuramente il funerale del barone" dissi piano ad Elv, osservando la grande meridiana del palazzo Ducale.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.58.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License