Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-05-2018, 01.10.01   #1501
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aegos guardava Lys inginocchiata ai suoi piedi.
La guardava con una smorfia d'eccitazione, mostrandole la lingua in modo lascivo.
Nessuno però rispose e di nuovo si sentì bussare alla porta della camera.



“Si, il ciondolo raffigura il simbolo del casato del mio signore, madama.” Disse annuendo il vecchio ad Altea. “Non lo vedo da tempo poiché egli è un cavaliere e probabilmente è tornato ad Afragolignone... ed io aspetto qui il suo ritorno.”



Elv sorrise.
“Che spiritosa...” disse guardando con ironia Gwen.
Poi quei passi.
Provenivano dalla boscaglia.
Era un carretto e sopra vi erano alcuni uomini, alcuni dei quali armati.
“E' fuggito...” uno di quelli “... la tomba è vuota... ci sono stato due giorni fa... sotto la Torre degli incantesimi... lì era stato imprigionato.”
Gwen ed Elv riconobbero quella voce: era Vanbelv.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 01.12.09   #1502
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La brezza, si mosse tra le sete del mio abito e ancora lo sguardo del Barone che mi fece desiderare di non indossare nulla, affinché potesse saziare la sua vista con tutto ciò che potevo offrirgli.
Se lui era davvero il Lui che mi aveva fatto visita da bambina, ero pronta ad abbracciarlo e lasciare che mi avesse, per placare il desiderio e la lussuria che, ero certa, si annidava in entrambi i nostri corpi.

“ Le stelle sono come gli occhi della volta celeste, da tempo immemore si stagliano lì in alto, a contrasto con il buio e ci osservano, silenziose, ci osservano giorno dopo giorno, anno dopo anno, vegliano su di noi, vedono i nostri passi incerti, i nostri successi e le cadute, vedono la nostra crescita e la nostra maturità e infine restano sempre magnifiche e splendenti anche quando chiudiamo gli occhi per l’ultima volta.”

Ero rivolta proprio verso il cielo, pronunciando quelle parole verso le stelle e solo dopo tornai con il viso, sempre rosso, verso quello, sempre pallido, del Barone.

“ I vostri occhi sono capaci di incantarmi molto più che la Luna o le stelle, mi appaiono come noti e famigliari, mi sembrano tanto attesi...
Fermatemi se vi appaio come una folle che parla senza senso alcuno, fermatemi se non riuscite a comprendermi, fermatemi oppure mi convincerò di conoscervi da molto, molto tempo e esigerò da lui l’esaudire della promessa.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 01.14.58   #1503
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii.."Devo ammettere siete un bel po' di annetti o secoli che lo aspettate, allora visto sono qui per sapere chi sia...visto ha detto che mi aspettava proprio qui, almeno parlatemi di lui affinché io possa conoscere il suo nome e da dove proveniva, il vostro Signore non potrà mai venire qui in quanto è essenza di spirito ma sono venuta qui per scoprirlo" sempre più interessata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 01.15.44   #1504
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Beh, io lo avevo detto che era buffo..." divertita.
Poi prestai attenzione ai passi e poi alle voci.
"Vanbelv!" dissi piano ad Elv "Hai sentito? Secondo me si riferiscono davvero al Barone..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 01.17.09   #1505
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Nessuno rispose.
Eppure quel bussare si fece più insistente.
Allora sospirai, e mi alzai.
Forse se era davvero il mio signore non gli andava di annunciarsi.
Presi l’abito a terra e me lo misi addosso in qualche modo, per poi andare ad aprire.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 01.28.31   #1506
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Continua, Dacey...” disse il barone fissandola “... continua... lasciati andare e torna indietro... a quei giorni di solitudine, indifferenza, quando tutti ti emarginavano e ti credevano folle, diversa, infelice...”
La Luna era muta, l'aria frizzante, mentre le stelle scintillavano lontane ed indifferenti in quel giardino i cui fiori ora erano solo i boccioli misteriosi che fioriscono nei segreti delle tenebre.



“No no...” disse il vecchio ad Altea “... il mio padrone è vivo, forte... io lo sto aspettando e magari stanotte arriverà... forse per questo vi ha invitata proprio ora.” Annuì. “Volete sapere di lui? E' un nobile afragolignonese giunto qui alleandosi con i Taddei e gli altri cavalieri Capomazdesi. Finita la guerra è rimasto qui, sebbene il barone detestasse tutti i reduci Afragolignonesi.”



Gwen ed Elv si misero ad ascoltare.
“Dobbiamo dargli la caccia.” Disse Vanbelv agli altri. “Non so come abbia fatto a fuggire da quella prigione secolare... dobbiamo ucciderlo. Dissemineremo il simbolo del nostro clan ovunque a Chanty, fino a quando lo avremo preso e distrutto.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 01.33.37   #1507
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con attenzione le parole dell' anziano e il mio cuore sussultò e sorrisi sfiorando la mia veste.."Allora mi aspettava, voleva la mia presenza..il mio cuore è pieno di gioia, mi auguro di vederlo presto" e la mano si pose sul petto stringendo il ciondolo e in me qualcosa di vivo fece capolino in quel cuore freddo.."Il barone avete detto...aspettate, io sono stata nel castello del barone, vi era il Maresciallo, sapevo il barone era imprigionato e nelle segrete vi era imprigionato l' ultimo degli Afragolignonesi rimasti qui a Chanty...è imprigionato..forse ho perso qualcosa, confermate le mie perplessità" stupita.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 01.41.29   #1508
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi senza parole e guardai Elv.
"Hai sentito? Hanno parlato di clan..." incredula "Ma di che clan parleranno? E perché c'è Vanbelv in mezzo?" ancora più perplessa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 01.45.39   #1509
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Coscientemente mi sarei dovuta domandare come lui sapesse.
Avrei indagato, gli avrei chiesto se aveva parlato della mia infanzia magari con mio fratello o ne aveva sentito parlare dalla servitù.
Coscientemente...
Dove si trovava la mia coscienza?
Inghiottita dagli occhi scuri come un abisso del Barone.

“ Sono ricordi dolorosi, che tento sempre di dimenticare...”

Provai a oppormi, non volevo rivangare in quel passato di cui avevo vergogna.
Provai inutilmente perché alle mie orecchie le parole del Barone suonavano come dolci richieste da esaudire.

“ Ero sempre da sola ma allo stesso tempo non lo ero mai.
Anche quando gli altri bambini, mio fratello stesso, evitavano di coinvolgermi nei loro giochi, mi lasciavano da parte, io non ero mai davvero solo.
Vedevo ciò che i più non riescono a vedere, ciò che relegano a fantasie e leggende.
Vedevo creature figlie dalla notte, di altri mondi, e loro vedevano me.
Ma soprattutto sapevo di avere sempre Lui che vegliava su di me.
È per Lui che ho sopportato, è per Lui che ho fatto buon viso a cattivo gioco sapendo che un giorno sarei stata premiata per la mia sopportazione e pazienza.
Lui coi suoi occhi...
Occhi che a volte, oh forse sono davvero una folle, folle ragazza, a volte mi sembra di ritrovai nei vostri di occhi.”

Confessai, sentendomi libera di un grosso peso.
Confessai con la speranza di chi attente .
Confessai senza battere ciglio, per non perdermi assolutamente nulla della reazione che il nobile avrebbe avuto.
Confessai fremendo per ricevere in risposta un tanto anelato sguardo da quei famosi occhi rossi come il sangue.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 01.56.52   #1510
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen con la stessa perplessità.
Il carretto però proseguì.
“Forse dovremmo seguirli e scoprire cos'è questo clan...” disse lui a Gwen.



“No, il padrone è libero.” Disse il vecchio ad Altea. “Lui non si farà mai catturare.” Sicuro il vecchio. “Ma ditemi... come mai tenete tanto a lui? Perchè è bello e nobile, vero?” Annuendo divertito.



Il barone la guardò con un sorriso enigmatico, senza smettere di guardarla.
Quegli occhi sembravano seguire il corso delle ombre che danzavano assecondando la luce inquieta e sinistra della Luna, mutando come i fiori che al pallore di quell'astro parevano assumere colori sempre diversi, eppure tutti derivanti dal rosso.
Un rosso cupo, profondo, come il sangue, come le fiamme dell'Inferno.
“Forse per questo se qui...” disse a Dacey “... non per volere di tuo fratello o per desiderio di tua madre... ma perchè io ti ho chiamata... sin da quei lunghi pomeriggi estivi, fatti di solitudine e fantasmi... fantasmi simili a rimpianti, paure, desideri, promesse...” sfiorandole il viso con una carezza.
Ad un tratto dei passi, poi arrivò qualcuno.
“Mio signore...” arrivando il Maresciallo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.42.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License