Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-12-2011, 08.11.21   #1501
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E cosi' ci trovammo faccia a faccia .....che strana era la vita, lui non pensava...io che non pensavo, ma di una cosa ero certa mi avevano insegnato a dire la verita' qualsiasi cosa fosse successa......e quella volta avrei fatto lo stesso...." Emile, il punto e' che voi non sapete nulla.....per me potete anche essere l'uomo peggiore del mondo, ma mi avete dimostrato sempre il contrario...vi siete preso cura di me, senza neanche conoscermi....vi ho imposto la presenza di Maria e voi state cercando di rendermi la vita piu' semplice.........Ascoltatemi, se voi non andrete in Inghilterra io non ho nessuno motivo di andarci, se io sono stata indecisa sulla proposta di matrimonio e' perche' io vi amo, mentre voi volete solo darmi la certezza di avere Maria.......ma se voi rimarrete qui, la bimba avra' una Madre e non vedra' mai suo Padre....non voglio legarmi a voi, quando magari avete in cuore un'altra donna....l'amore non e' egoismo Emile.......ora che sapete come la penso, per me quella nave puo' prendere il largo senza ne' me...ne' Maria, potete dirlo anche a Padre Adam, non ho paura di lui.............".....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 08.38.03   #1502
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La mia tattica liberò Orlando il quale impugnò la mia spada e prese l'eunuco come ostaggio. Piano piano rasentai il muro e aprii il chiavistello che già era semiaperto visto le cattive condizioni in cui si trovava la porta del faro. Scappaii fuori e salii su un cavallo, e presi la strada verso la dimora di Lord Tudor, mi accorsi che uno degli uomini del Giglio Verde mi seguiva, spronaii il cavallo e dopo una estenuante corsa mi trovai davanti al palazzo del milord. Mi presentai alla guardia e chiesi di parlare con Lord Tudor, era cosa urgente
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 12.08.45   #1503
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Cosa? Una visione? Ero confuso.. Ora mi trovavo in quel Faro.. E c'era Sir Hagus, Altea, e altre persone.. Altea era fuggita e un uomo, credo Orlando, minacciava la gola di un'altro uomo.. Non capivo più niente.. Alzai le braccia e gridai:
<<PETRIFICUS TOTALUS!>>
Un lampo rosso attraversò i miei occhi, e con grande stupore, il tatuaggio si illuminò di una luce rosso sangue.. Tutti istantaneamente si pietrificarono.. Anche se non potevano muoversi potevano comunque parlare e guardare.. Mi rivolsi a tutti e urlai..
<<MI SPIEGATE COSA SUCCEDE?>>
Ero arrabbiato.. Fuori di me.. Quei poteri iniziavano a farmi paura..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 15.04.32   #1504
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“E’ solo un graffio…” sorridendo e assumendo, quasi all’improvviso, la sua solita aria d’indifferenza “… una sciocchezza… la vostra ferita invece…” fissando nuovamente Talia “… credo sia più grave e preoccupante… io sono ferito ad una mano, voi al cuore forse…”
Sollevai di scatto gli occhi su di lui e lo fissai...
“Al cuore...” mormorai, quasi senza rendermene conto “E’ curioso, sapete? Fino a ieri, fino a che voi non siete piombato nella mia vita, avrei giurato di non possederlo più un cuore...”
I miei occhi rimasero nei suoi per qualche attimo... poi subito li riabbassai...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Eravate dunque giunto qui per esaudire un desiderio di vostra moglie, vero, sir Guisgard?” Domandò l’ambasciatore.
“Eh, già, amico mio.” Annuendo Guisgard. “Non riesco a rifiutarle nulla.”
“Volevate mostrarle dunque uno della banda del famigerato Giglio Verde…” sorridendo Missan “… ma per voi, amico mio, ho una sorpresa…” e ridacchiò.
“Un’altra?” Asciugandosi il sudore Guisgard. “Devo dire che questa mattinata è davvero movimentata.”
Ormai tutta quella scena sembrava una farsa.
Stava per accadere qualcosa.
O forse era già accaduta.
“Si, sir…” divertito Missan “… non solo vostra moglie vedrà uno dei fedelissimi della banda… ma conoscerà anche il nome del suo carismatico capo… nientemeno che il Giglio Verde…” rise di gusto “… guardie, arrestatelo!”
“Ma… che scherzo è questo, messere?” Fissandolo Guisgard.
“Uno… maneggiate la spada come un demonio dell’Inferno…” disse l’ambasciatore “… e due… i miei soldati vi hanno riconosciuto… voi fuggiste da un posto di blocco, monsieur Giglio Verde!” E si abbandonò ad una sonora e trionfale risata. “Arrestate anche la donna!” Ordinò Missan. “E’ sua complice!”
Guisgard allora, avvicinandosi a Talia, come a volerla proteggere, mostrò la spada ai suoi nemici, come ultimo e disperato gesto di difesa.
Muovevo lo sguardo tra Missan e Guisgard... fissando ora l’uno e ora l’altro...
Quasi faticavo a seguire la conversazione, tanto ero sorpresa...
Il Giglio Verde... quell’inglese che era venuto a nascondersi dalla Guardia Repubblicana nel nostro magazzino era dunque il Giglio Verde? Il famigerato Giglio Verde... poteva esserlo davvero?
Vidi Guisgard stringere la spada e venirmi ancora più vicino, come a volermi proteggere... Missan sogghignava soddisfatto... i soldati si facevano sempre più avanti...
La situazione stava precipitando in fretta, troppo in fretta...
I miei occhi corsero prima al corpo di De Jeon, steso a terra, poi a Missan... Missan non era Philip De Jeon... avrei potuto provare a parlare con Philip, a convincerlo... ma come comportarsi con Missan?
Eppure non avevamo molta scelta... non avevamo molto tempo... e dubitavo che le cose potessero peggiorare ancora...
Occorreva riportare tutto su un piano di contrattazione, così tentai la carta dell’innocenza...
“Monsieur...” dissi allora, restando vicinissima a sir Guisgard, ma sfoggiando verso il Ginestrino un candido sorriso che trasudava ragionevolezza “Monsieur... vi prego! Tutto questo è semplicemente ridicolo! Il Giglio Verde... ma andiamo! Se sir Guisgard lo fosse... se lo fosse davvero... credete che sarebbe venuto spontaneamente qui, in una caserma? A quale scopo, poi? Solo per soddisfare un mio capriccio? Vi pare possibile, monsieur Missan? Vi pare che il famigerato Giglio Verde potrebbe essere tanto sconsiderato?”
Lanciai un’occhiata a Guisgard... sperando di scorgere nel suo sguardo lo stesso mio sorriso incredulo, ma non ve lo trovai... l’espressione sul suo volto era enigmatica, invece, e impenetrabile...
Tornai quindi a guardare Missan, facendo meno di mezzo passo verso di lui e muovendo la mano in un leggerissimo gesto accomodante...
“Suvvia, monsieur... sono certa che non lo crediate davvero! Il fatto che un uomo sia un discreto spadaccino, non fa certo di lui il nemico giurato della Repubblica! Quanto a me... guardatemi: ho forse un aspetto pericoloso? Ho l’aspetto di una sovversiva?” un delicato sorriso accompagnò quest’ultima domanda, quasi a sottolineare l’assurdità di quella idea.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 15.26.35   #1505
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Le parole di Maestro Fountaine entrarono nel mio cuore, purtroppo è vero la paura incupisce anche i cuori più raggianti ma quando si intraprende un cammino...esso dovrà essere scelto con molta cura e attenzione....la paura in taluni casi può distruggere le persone......lo so perchè l'ho sperimentato. In altri, invece può rivelarsi un particolare alleato.
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 17.17.40   #1506
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le parole di Talia.
Poi gli sguardi di Guisgard e di Missan.
“In effetti vi è del buono in ciò che dite, mademoiselle…” disse il Ginestrino “… il nostro sir Guisgard è un attore nato… era riuscito ad ingannare anche me… e poi è straordinaria la sua abilità nei travestimenti…” accennò un sorriso “… sapete, mademoiselle, fossi in voi sarei molto attenta nel credere ad un uomo tanto scaltro… magari anche il suo corteggiamento faceva parte del gioco…”
“L’unica farsa qui sono i valori della vostra repubblica, Missan…” intervenne Guisgard.
“Eh, che uomo il nostro sir Guisgard…” con un ghigno l’ambasciatore “… sa sempre leggere ogni situazione… sa bene che negare è ormai inutile… è finita, amico mio.” Compiaciuto Missan.
“E sta bene, Missan…” accennando un sorriso Guisgard “… avete voi gli assi in mano…”
“Mandarvi al patibolo” mormorò il Ginestrino “sarà il mio trionfo.”
“Ma dimenticate che io sono il Giglio Verde…” fissandolo Guisgard “… potrei usare mille modi per salvarmi… anche dar fuoco a questo palazzo… e se anche perissi in quell’incendio, io volerei diritto in Cielo… voi invece no di certo!” E rise.
Missan lo fissava.
Guisgard fissò poi Talia.
“Forse vi ho spezzato il cuore poco fa…” sussurrò alla ragazza “… ma ora non vi accadrà più nulla…” le sorrise “… Missan…” rivolgendosi al Ginestrino “… vi propongo un patto… mi consegnerò senza fare resistenza… ma Talia deve essere liberata.”
“E’ un altro dei vostri trucchi?”
“Avete la mia parola che mi farò condurre al patibolo senza tentare la fuga.” Rispose l’inglese. “Ma Talia deve essere liberata.”
“Mi assicurate questo?”
“Si, Missan…” annuì Guisgard “… avete la mia parola…”
“E sia.” Fissandolo Missan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 17.44.12   #1507
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea era fuggita via.
Poco dopo si ritrovò davanti al palazzo del Belvedere.
“Cosa accade, milady?” Domandò una delle due.
Ad un tratto si avvicinò un'altra figura.
“Ci penso io…” disse Jalem, il fedele servitore di lord Tudor.
Altea fu fatta entrare e Jalem la condusse in una sala riccamente arredata.
“Sono il fedele di lord Tudor…” fece il servitore “… raccontatemi tutto, milady…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 18.09.00   #1508
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Emile fissò Elisabeth per un lungo istante che parve infinito.
Poi, ad un tratto, l’uomo la baciò.
La baciò con una passione sconosciuta ad Elisabeth.
E quel bacio parve eterno alla donna.
“Fidati di me…” le sussurrò lui “… fidati di me, Elisabeth…”
I due tornarono da padre Adam.
“Padre…” disse Emile al chierico “… prima di salpare vorrei prendere Elisabeth come moglie…”
“Vi rendete conto che il matrimonio è un impegno davanti a Dio, vero?”
“Certo…” annuì Emile “… e davanti a Dio giurerò di amarla per sempre…”
“L’Altissimo che sancì l’unione tra Mosè e Sefora” iniziò a proclamare il chierico “invì la sua benedizione sul vostro amore, figlioli… nel nome del Padre, del Figliolo e dello Spirito Santo… amen.”
Emile baciò nuovamente Elisabeth.
Un attimo dopo si udì un fischio provenire dalla Satrapia.
“Ci attendono per partire.” Disse padre Adam.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 18.11.45   #1509
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“No!”
I miei occhi erano spalancati... li spostai da Guisgard a Missan... poi li riportai in quelli chiarissimi dell'inglese, mi mancava l'aria...
“Ma... ma che cosa dite? Che cosa significa?”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 18.14.00   #1510
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un attimo e tutti si pietrificarono.
Ma quello sforzo era stato troppo forte per Daniel.
Un istante dopo, infatti, il giovane cadde a terra quasi privo di forze.
Passarono diversi minuti e l’incantesimo cominciò a dissolversi.
Daniel, infatti, non era ancora in grado di padroneggiare i suoi poteri.
Così, Hagus, Orlando e tutti gli altri ripresero le loro normali sembianze.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Sir Gawain e il Cavaliere Verde (Anonimo) Hastatus77 Libri 20 24-09-2010 21.27.49
Corrispondenza natalizia tra sir Kay e il Cavaliere Verde Mordred Inlè Il palazzo delle arti 3 14-09-2009 23.48.08


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.13.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License