![]() |
#1471 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Mi condusse in una saletta dove c'era il telefono.
Il cameriere mi lasciò sola ed io presi la cornetta. Però non rispose nessuno. Sobbalzai e mi voltai di scatto. Fierr. "Cosa... Come mai lei è qui?" chiesi, tentando di mantenere la voce ferma. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1472 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Dunque qualcosa o qualcuno lega Monter a questo manicomio criminale. .o è così pazzo da scrivere i suoi libri e farli rendere reali da uno di questi criminali. .o vi è qualcuno qua dentro che li compie per poi narrarli a Monter e lui li scrive..torniamo a casa sua..ce lo dirà sotto tortura.Monter dice..lui narra la realtà, i veri mostri quindi ciò che accade e sa chi li compie. .e perché ha chiesto a noi protezione? Non poteva scrivere più ma non per fanatici perché qualcuno non poteva più compiere quei crimini?" Ad un tratto sentimmo una risata stridula e grottesca e alzai la pistola .."Chi sei maledetto.." .
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Impossibile.” Disse Guisgard a Clio. “In quel romanzo sono elencati decine di casi... tutti commessi da preti... sarebbe come cercare un ago in un pagliaio...”
#1474 |
“Per aiutarti...” disse Fierr guardando Gwen “... stanotte comincerà la caccia ad un altro bambino...”
#1475 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Annuii a Guisgard, sospirando appena.
"Giusto.." guardando le varie informazioni riportate su quel libro "Allora cosa proponi di fare?" alzando lo sguardo su di lui "Dobbiamo trovare quel maniaco, cosa speravi di trovare in questa casa?". |
![]() |
![]() |
#1476 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Ed io cosa dovrei fare?" chiesi, interdetta, non sapendo quale fosse il mio ruolo in tutto ciò.
Dopotutto, non potevo certo fermare quei due folli da sola. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1477 |
Altea e Sam si voltarono di scatto, vedendo un insolito pagliaccio da strada su una panchina.
Li fissava e sorrideva in modo inebetito. ![]()
#1478 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Oh guarda..un pagliaccio. .vi è un circo qui non mi sembra..siete un pazzo uscito dall' Imperion" osservando Sam.."Io ho sempre detestato i pagliacci. ..sono perversi a mio avviso e non fanno ridere" ferma e sicura. .ed era la verità.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
“Siamo qui per capire se Monter sia legato o meno a questa storia del maniaco...” disse Guisgard a Clio “... scoprire se sia vittima o carnefice...”
Ad un tratto la porta si spalancò e sulla soglia apparve Rio, nipote dello scrittore, che puntava sui due un fucile a canne mozze. “Una mossa e vi faccio saltare le cervella!” Minacciò.
#1480 |
“I fantasmi possono dirti come...” disse Fierr a Gwen “... ma tu devi ascoltarli...”
Arrivò in quel momento Elv. “Ehi, tutto bene?” Chiese. “Chi ti cercava al telefono?” Fissando la ragazza.