Vecchio 08-09-2016, 18.33.25   #1461
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gillen sorrise a quelle parole di Gwen.
“Beh...” disse accollandola sul suo petto e con lo sguardo carico di desiderio “... allora sono fortunato ad aver trovato la fatina più buona e dolce... e poi, comunque, per una fatina così, io di certo sarei disposto a diventare il miglior eroe del mondo...” stringendola a sé “... persino a diventare come un cavaliere che affollava le storie che udivo da piccolo... un tale Guisgard che in ogni sua avventura risultava sempre vincitore e con la bella di turno che irrimediabilmente gli cadeva fra le braccia... insomma, antipatico ed odioso come pochi altri... visto che prova d'amore?” E la baciò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-09-2016, 18.34.22   #1462
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi a quelle sue parole.."Beh, gli orientali sono famosi per la non alta statura..devo dire vi sta perfettamente addosso".
Si avvicinò al mio viso.."Certo, sono di Città di Capomazda...la conosco ovviamente." rimasi pensierosa.."Si, non credo nell' Amore...non ho mai conosciuto un uomo mi abbia amato veramente, sia stato sincero o mi abbia accettato per come sono..mi hanno solo preso in giro...voi..avete lasciato famiglia o una moglie o fidanzata? E perchè vi ho incuriosita" a bassa voce "Si vi reggo il gioco...e avete capito" con fare eloquente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 08-09-2016 alle ore 19.02.11.
Altea non è connesso  
Vecchio 08-09-2016, 18.36.52   #1463
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ah, ecco...” disse ironico Ken nell'udire la proposta di Gaynor nel volere Hiss nella sua cabina “... immaginavo...”
Poi la domanda di Lion a Nasan.
“Perchè...” rispose questi “... beh... immagino perchè tre evasi siano più difficili da tenere a bada rispetto a due...”
“Sento il rumore di chi sta per scivolare dagli specchi su cui ha tentato di arrampicarsi...” sarcastico Goz.
“Gaynor, posso parlarti in privato un attimo?” Nasan alla diva.
“Perdiamo troppo tempo...” intervenne Hiss “... quel mostro potrebbe raggiungerci se restiamo ancora ancorati qui...”
“Impossibile...” replicò Ken “... è rintanato dietro quelle monumentali palizzate...”
“Si, credo lo tengano lì dietro gli indigeni...” il capitano “... gli offrono poi sacrifici umani per tenerlo buono...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-09-2016, 18.36.55   #1464
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Alla porta c'era Erien che appena mi vide mi guardò attentamente. Mi resi conto di essere ancora in vestaglia e mi coprì con la porta.
"Buongiorno" dissi arrossendo. "Diciamo di si... Tu invece?" dissi cercando di nascondermi il più possibile.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 08-09-2016, 18.39.30   #1465
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi, Pipita...” disse sorridendo Icarius, stringendo Clio a lui, restando entrambi sotto le coperte “... buongiorno a te, amico mio.” Guardò poi la ragazza. “Beh, questa colazione? Cosa c'è di buono?” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-09-2016, 18.41.24   #1466
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sospirai annuendo e solo per farle piacere accettai la tazza.
" Si, certo... Uhm voi non mi fate compagnia?" prima di appoggiare le labbra al bordo della tazzina.
" Perdonate, sapete dirmi dove si trova il principe?" alzando appena lo sguardo prima di mandare giù un sorso.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 08-09-2016, 18.42.30   #1467
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi feci accoccolare sul suo petto dalle sue braccia forti e mi inebriai col desiderio nei suoi bellissimi occhi.
Sorrisi alle sue parole, sciogliendomi.
"Sono sicura che tu sia meglio di qualsiasi altro eroe e anche di quel Guisgard..." mormorai, per poi abbandonarmi al suo bacio e rispondere con trasporto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 08-09-2016 alle ore 18.53.16.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-09-2016, 18.45.51   #1468
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Eh, ma mi devo alzare.." mormorai, per poi sbuffare piano "Non c'ho mica voglia..".
Poi risi piano, mi feci forza e mi alzai, rimettendomi l'abito rituale.
Così andai a prendere la colazione e tornai poco dopo con un vassoio colmo di leccornie, c'erano un paio di torte diverse, dei biscotti, latte, spremute d'arancia e marmellate freschissime insieme naturalmente a pane fresco.
"Eccomi..." esclamai, tornando, mentre posavo il vassoio sul letto.


Ultima modifica di Clio : 08-09-2016 alle ore 19.02.56.
Clio non è connesso  
Vecchio 08-09-2016, 19.17.49   #1469
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Dopo l'ennesima battuta di Ken e la conseguente mia ennesima occhiataccia, Nasan mi chiese di parlare in privato.
"Certo Nasan, venite..." risposi entrando all'interno della nave.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 08-09-2016, 19.26.50   #1470
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Palos annuì ad Altea, con uno sguardo complice, visto che ovunque intorno a loro Hordafren sembrava avere occhi ed orecchi.
“E, allora posso capirvi come pochi...” disse poi ad alta voce “... purtroppo anche io sono rimasto scottato dall'amore...” fissandola, senza però perdere il suo sguardo gaio “... avevo una moglie ma poi ho deciso che un altro uomo poteva renderla più felice...” con un velo di malinconia negli occhi “... venite, voglio mostrarvi il dojo... ne avete mai visto uno?”
E la condusse verso il cortile esterno di quel palazzo.
Raggiunsero così una vasta ala di quella struttura, ritrovandosi in un ampio dojo molto evocativo, dove ovunque dominava il simbolo di quell'isola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.43.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License