Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-03-2015, 18.28.26   #1451
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Cosa sarà mai stato quel suono di corno ?.......La mia salvezza o la mia disperazione ?..........non potevo saperlo, a quanto pare era qualcuno di molto importante ma nessuno sapeva chi o cosa......così...mio malgrado mi ritrovai in quella sala che avrebbe potuto rivelare un'altra parte di storia a me sconosciuta.....non rimasi accanto a Lord Cimmiero......ero un tantino in disparte in attesa degli eventi.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 17-03-2015, 18.33.36   #1452
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Storia intricata...” disse Frate Severo ad Altea “... del sosia non saprei dirvi... è passato molto tempo e messer Albano è morto... quanto a lord Gwineth, si anche io credo ambisse da sempre a prendere il potere, così come lord Cimmiero... lord Guisgard vivo?” Stupito. “Perchè pensate questo? Cosa vi induce a crederlo, milady?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-03-2015, 18.39.10   #1453
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Suonato il corno, Rodolfo fece cenno ai suoi ed il gruppo raggiunse le porte della città.
Poco dopo erano pronti ad entrarvi.
E una volta all'interno una folla oceanica li circondò.
Tutti fissavano Icarius come stravolti, increduli.
Poi qualcuno gridò e tutti esultarono nel salutare il ritorno del duca creduto morto.
E nel sentirsi osannato così, il pastore fissò Clio come interdetto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-03-2015, 18.41.13   #1454
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Lord Albano è morto..infatti volevo chiedervelo quindi non vi è possibilità di testimoni..chissà quel ragazzo se è ancora a Capomazda, sono davvero sbigottita..perchè penso sia vivo? Perchè non sono farneticazioni di una donna che ne era attratta...lo conoscevo bene e non credo alla storia della Gioia dei Taddei, ero con lui pure due ore prima della morte...lui era forte, il dottore di Corte dice una malattia contagiosa..fandonie..vi sono misteri grandi e dove qualcosa non è chiaro in mezzo vi sta una grande verità. Per me o ha dovuto nascondersi per qualche motivo o lo hanno imprigionato gli uomini di Cimmiero o Gvineth per prendere il potere...però prove non ne ho..eppure è una sensazione forte..troppo forte e nessuno mi crede..bene e ora che dovrei fare? Aspettare gli eventi vengano a me? Oh, certo non mi metterò a cercare quel sosia e serberò il segreto.." guardai il ciondolo mostrandoglielo "E questo..che pensate? Forse chi mi ha chiamata verrà a me?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-03-2015, 18.43.00   #1455
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'ex galeotto strinse la mano di Tessa.
“Credo che il consiglio di questo pio frate sia il migliore possibile.” Disse alla ragazza. “Vi sarò sempre debitore, anche se non credo ci rivedremo. E forse è meglio così... avete già rischiato troppo per me e chiedervi ancora aiuto sarebbe da ingrati e da egoisti...” mormorò “... si, meglio che io sparisca e vada via...”
“Riuscirete a raggiungere da solo quel borgo?” Fissandolo Fra' Godwin.
“E' lontano?” Chiese la maschera di ferro.
“Per chi conosce questi luoghi non tanto, ma per voi che ignorate queste strade forse non sarà semplice.” Fece il religioso. “Prendete il sentiero che taglia verso la foresta e non lasciatelo mai. Con un po' di fortuna vi giungerete. Ma badate di nascondervi bene il volto. Al borgo poi vi è un devoto uomo di nome Ernò. E' un fabbro molto abile. Magari potrà capire come funziona quella maschera.”
“Grazie.” Sorridendo l'ex galeotto. “Dunque addio...” si voltò ancora verso Tessa che stava uscendo dalla chiesa “... addio anche a voi, Tessa...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-03-2015, 18.47.01   #1456
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tutti erano felici di vedere icarius, tutti acclamavano il loro duca, osannavano Guisgard.
E la cosa non mi stupiva, sapevo quanto fosse amato dalla gente, vivendo in mezzo al popolo, senza che nessuno sapesse che lo conoscevo, sentivo i commenti per lo più carichi di ammirazione.
Sorrisi appena, ricordandomi chi viaggiava dietro di noi.
Poi incrociai lo sguardo di Icarius, annuii lentamente, con un vago sorriso.
Doveva sembrargli tutto assurdo, ma non poteva avere tentennamenti.
Non potevo dirgli niente, così mutai unicamente il mio sguardo, da rassicurante a fiero e distaccato anche se cordiale, sperando che capisse che anche lui doveva cambiare espressione del viso.
Clio non è connesso  
Vecchio 17-03-2015, 18.49.46   #1457
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Prendi degli uomini” disse Cimmiero a Guanto “e va a controllare. Subito.”
Guanto obbedì.
“Chi può essere?” Chiese Cimmiero a Samondo.
“Lo sapremo presto, milord.” Rispose questi.
“Nel frattempo assegnate degli alloggi a lady Elisabeth.” Ordinò Cimmiero. “Vicino ai miei.” Aggiunse poi. “Naturalmente sarete libera di girare a corte liberamente, milady.” Tornando a guardare Elisabeth. “Anzi, voglio siate la padrona qui. Magari vi farò commissionare un bel ritratto.”
La donna fu così portata da una servitrice ai suoi nuovi alloggi, mentre tutto il ducato appariva eccitato per gli ultimi accadimenti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-03-2015, 18.52.12   #1458
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Andiamo a vedere.” Disse Ozzillon agli altri.
Così Gwen ed il resto della compagnia uscirono in strada, dove c'era confusione ed eccitazione.
“Cosa accade?” Chiese Berio ad un passante.
“Lord Guisgard è vivo!” Gridò quello. “Vivo! Vivo!”
Così gridavano tutti per le strade.
Arrivarono poi dei militari e fra loro Gwen riconobbe Velven.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-03-2015, 18.56.05   #1459
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io credo” disse Frate Severo ad Altea “che si debba scoprire di più su questa storia del sosia. Se davvero esiste potrebbe essere usato per scopi non proprio ortodossi. Questa lettera è un documento prezioso... ma bisogna essere accorti... serve qualcuno di cui poterci fidare e fargliela leggere.... qualcuno in grado di indagare in merito... e magari salterà fuori anche la storia del ciondolo... dopotutto abbiamo trovato la lettera proprio nel libro in cui si parla del ciondolo... strana coincidenza, non pensate?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-03-2015, 19.03.16   #1460
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si, avete ragione..mi sembra di capire quel ragazzo viveva nella brughiera, quindi se qualcuno lo avesse visto potrebbe usarlo per rimetterlo al trono, ma un ragazzo senza esperienza potrebbe subito essere manovrato o ucciso...si la coincidenza è strana...è come se avessero voluto darci un messaggio..ma con chi possiamo parlare? Messer Viscionne che mi ha mandato qui e conosceva l' Austero e mi ha cresciuta? Poi vi è quel priore..Priore Tommaso ma non so che fine abbia fatto, l' ultima volta l'ho visto a Corte prigioniero, poi vi sarebbero lady Sissi e sue sorelle...beh la Dama del Lagno ma questa è utopia..mio nonno Mandus poi ora è dalla parte di Cimmiero e non mi fido di Gvineth" e guardai il frate "il pastore Marion? Lui era molto legato ai Taddei e sognava Sygma legata a Capomazda e poi vive nella brughiera..ditemi voi" e poi ebbi un guizzo.."Oppure indago io, non vi fidate di me, ma indirizzate da qualcuno, io ho avuto il ciondolo d' altronde".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 17-03-2015 alle ore 19.32.47.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.55.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License