![]() |
#1441 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Mi guardai intorno, e c'erano anche i miei ragazzi.
Eh, quella non era stata pubblicizzata come una recita, ma un'esecuzione in piena regola. Sperai che i miei ragazzi, vedendomi avessero capito qualcosa, che c'era un trucco. Trattenevo il fiato, cercando di capire cosa potevo fare, e cosa sarebbe successo. |
![]() |
![]() |
#1442 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Elv cercò con lo sguardo di tranquillizzare Gwen.
Aprì la porta e sulla soglia apparvero Gurenbarba ed alcuni dei suoi uomini. “Ce ne hai messo di tempo per aprire.” Disse il capitano. “Vi abbiamo forse disturbato, piccioncini?” Ridendo. “Oh, non temete, capitano...” sorridendo Elv “... quando io e Tina facciamo l'Amore nessuno riesce a distoglierci, vero, piccola?” Facendo l'occhiolino alla ragazza. “Beh, noi eravamo rimasti male...” divertito Gurenbarba “... ma come, ci siamo detti... vi rincontrate e neanche un bacio? Che pessimo marito sei!” E tutti risero.
#1443 |
La sentenza fu emanata.
Orden e Fria, o meglio i loro personaggi, sarebbero stati condannati. La giuria andò via ed al suo posto giunse il boia. E tra la folla i ribelli riconobbero Clio e naturalmente restarono sorpresi e scossi nel vederla lì vestita così, oltre che come testimone. I soldati allora presero Orden e Fria e li condussero dal boia. Questo mostrò due cappucci neri e cominciò a legarli attorno al capo dei due finti amanti. “Ehi...” disse Junior ad uno dei soldati “... ma nel copione tutto ciò non c'era...” E come tutta risposta ricevette un calcio nello stomaco.
#1444 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Raggiunsi Elv vicino la porta e seguii la conversazione. All'ultima frase del capitano, mi voltai verso il mio finto marito e cercai una risposta nel suo sguardo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1445 |
I pirati ridevano, mentre Gurenbarba guardava Elv con uno sguardo di sfida.
Ed il bel corsaro capì che non poteva tradirsi. Si voltò verso Gwen e le sorrise, mettendole una mano nei capelli scuri. Poi si avvicinò a lei e la baciò. La baciò con trasporto, stringendola a sé, sotto gli sguardi rudi di quei pirati. Fu un bacio vero, a discapito di quella recita, un bacio forte, nonostante la paura di essere scoperti e smascherati, un bacio caldo, sebbene tra i due non vi fosse quel matrimonio proclamato. Un bacio appassionato, dunque, con lei in balia dell'impeto e delle braccia di lui.
#1446 |
Disattivato
![]() ![]() |
Come avevo immaginato, imprigionarono Fria e Orden.
Mi raccomodando, non date retta a chi conosce il governo.. Cercai con lo sguardo i miei ribelli, il mio sguardo, sperando che avessero un piano. Certo non potevano essere così idioti da pensare che fossi davvero lì a testimoniare. Avevo già fatto l'infiltrata in passato, lo sapevano bene. Eppure sapevo che qualunque mossa sarebbe stata fatale in quel momento. Guardai per un momento gli altri della compagnia, ma da loro certo non avrei avuto aiuto. Dovevo fare qualcosa, ma cosa? Io non avevo una nave volante pronta a salvarmi. E comunque dovevano essere pronti a quell'evenienza dato che era fatto apposta. |
![]() |
![]() |
#1447 |
La situazione precipitò rapidamente.
Anche Sbriz e Cosun furono malmenati dai soldati, mentre Loi cercò una via di fuga, ma inutilmente. Orden gridò, ma fu zittito da un soldato col calcio del suo fucile. Tutto ciò mentre il popolo rideva ed insultava i protagonisti di quella farsa finita in tragedia. “Vieni con me, tu...” disse all'improvviso un soldato prendendo Clio per un braccio “... stanotte sarai l'amica del Primo Ministro...” e la condusse giù dal palco. “Clio...” sbucando Dort dalla folla “... quanto tempo, amica mia...” ridendo e fingendo di essere un suo conoscente “... stanotte sei libera? Ho un bel gruzzolo e posso pagarti bene.” Cercando di ingannare il soldato per portarla via. “Vattene, cane!” Lo spintonò il soldato. “Stanotte questa qui è occupata!”
#1448 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Fu un istante: Elv si giro` verso di me, mi sorrise e mi bacio`.
Non fu come la prima volta, no. Fu totalmente diverso. Era un bacio passionale, forte, caldo, con Elv che mi stringeva tra le sue braccia forti. Qualcosa si riaccese in me. Qualcosa di intenso e travolgente sopito da tanto, troppo tempo. Ero totalmente abbandonata a lui, alle sue braccia e alla sua bocca che aveva rapito la mia. Affondai le mani nei suoi capelli scuri e lo avvicinai a me, ancora, come se fra noi ci fosse sempre troppo spazio e quello spazio andava annullato. Stavamo recitando, e` vero. Ma il trasporto, l'impeto e la passione che mettemmo in quel bacio mi fece capire che la linea che separava la recita dalla realta` era molto, molto sottile.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1449 |
Disattivato
![]() ![]() |
La situazione precipitò come immaginavo.
Sentii una mano afferrarmi e condurmi giù dal palco. Poi Dort cercò di difendermi ma inutilmente. Il soldato era davanti a me, in mezzo a quella cagnara, e certo non mi riteneva pericolosa. Il bello di quel vestito, pensai, era che ci voleva un attimo per estrarre la spada. Così in un attimo, estrassi Damasgrada e lo pugnalai alla schiena. Certo, il mio maestro avrebbe storto il naso, ma quella gente non meritava le regole del combattimento. Mi spostai dal soldato e raggiunsi Dort per confondermi tra la folla. "Stai bene?" Gli sorrisi "È una trappola per il falco, una farsa... Sono degli attori.. Quelli che ho accompagnato..." Rivelai "Ingenui e stupidi.." Con rabbia "C'è qualcosa che possiamo fare per salvarli?". |
![]() |
![]() |
#1450 |
Clio fu rapida e letale.
Uccise quel soldato e con Dort si mischiò alla folla. “Non credo...” disse Dort “... è già un miracolo aver salvato te... ma come sei finita in questa storia?” Ma proprio in quel momento qualcosa attirò l'attenzione della ribelle. La gabbianella blu che volava sulla folla. Un attimo dopo qualcosa oscurò il Sole di quel pomeriggio. Qualcosa di enorme che apparve nei cieli di Maruania.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.00.47.