Vecchio 06-01-2018, 02.29.11   #1411
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai l'ancella perplessa.
Non era lei che aspettavo, proprio per niente.
"Dove sono il Generalissimo e la Grande Sacerdotessa?" chiesi, guardandola torva.
Ad ogni modo, che la aspettassi o no, ogni preghiera andava ascoltata.
Perciò sospirai e guardai l'ancella.
"In pericolo da che cosa?" con un tono più dolce e accondiscendente.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-01-2018, 02.46.35   #1412
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“I contadini affermano che un gruppo di mostri attacca il loro villaggio...” disse l'ancella a Clio “... la sacerdotessa ed il generalissimo saranno qui a momenti, signora.”
Un attimo dopo arrivano il generalissimo e la sacerdotessa.

“Beh, noi saliamo a bordo.” Disse uno dei due marinai a Gwen ed ai suoi. “Voi fate come volete.”

Altea guardava quei modellini e ad un tratto la porta si aprì.
Entrò così un omo magro, alto e dallo sguardo crudele.
“Salve.” Disse con un ghigno ad Altea. “In cosa posso aiutarvi, madama? Vi piace la mia collezione?”
Vecchio 06-01-2018, 02.49.39   #1413
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sbuffai a quel tono e scossi la testa.
Poi li seguii a bordo, curiosa di saperne di più su questa storia, che mi faceva un po' storcere il naso, ma mi intrigava anche.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-01-2018, 02.52.16   #1414
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le guardavo una ad una...avevano un chè di misterioso e romantico, chissà quanti mari avevano solcato e misteri avevano veduto ma rabbrivvidii pensando certe potevano essere della flotta del governatore.
Ma fui distratta da una voce e da quello che disse doveva essere il Governatore, che uomo ignobile.
Un leggero inchino di cortesia e poi guardai i modellini.."Si, Signor Governatore, i vostri modellini mi interessano molto"..forse più della tua brutta faccia insopportabile.."Cosa rappresentano?" voltandomi ad osservarli di nuovo per smorzare il mio nervosismo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-01-2018, 00.01.55   #1415
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due marinai si avvicinarono alla Dorian Gray, con Gwen, Limas e Griz che li seguirono.
Davanti al boccaporto da cui scendeva una scaletta c'erano due tipi con una brutta faccia da filibustieri.
"Nomi e mestieri." Disse uno dei due alla ragazza ed ai suoi due compagni, per capire che ruolo potessero svolgere a bordo.

Il governatore sorrise con un ghigno, avvcinandosi alla teca con i modellini.
"Si, sono i modelli dei migliori vascelli e delle più potenti corazzate che la mia flotta ha abbattuto." Disse ad Altea. "Amo avere i modelli di coloro che anniento." Divertito.
Vecchio 07-01-2018, 00.11.40   #1416
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii le sue parole e lo guardai di striscio mentre si avvicinava.
Un senso di odio profondo mi pervase, udii nelle sue parole qualcosa di viscido..navi affondate e dissi piano "E dei Regni che eliminate? Che ricordi costruite?" pensando a Serenica "Dunque non vi è flotta e nave vi possa annientare..." un ghigno di odio sul viso..che peccato.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-01-2018, 00.12.21   #1417
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dei mostri? Pensai corrucciando la fronte.
Di che mostri potevano mai parlare?
Restai pensierosa ad osservare un punto indefinito della sala.
Non potevo restare sorda a quelle preghiere, avrei indagato in merito, questo era certo.
Mentre ero immersa nei miei pensieri rigiravo tra le mani il medaglione prezioso che usavo per guardare le stelle.
Era così prezioso per me, non me ne separavo mai.
Lo giravo e rigiravo tra le mani, come se potesse avere la risposta ad ogni mio problema.
Poi la porta si aprì, destandomi da quei pensieri.
Sorrisi, voltandomi di scatto.
Eccole lì, il mio generale e la mia sacerdotessa più fidate.
"Mie care..." aprendo le braccia con fare solenne per far loro segno di avvicinarsi "Quali notizie mi portate dal mondo?" chiesi.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-01-2018, 00.17.32   #1418
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Mi guardai intorno e mi voltai subito quando sentii un filibustiere, con una faccia, beh... Da filibustiere.
"Capitano Gwen Ygraal. Loro sono Griz e Liman, il mio cuoco e il mio nostromo. Questa è la nave del Cigno Nero?"

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-01-2018, 00.27.12   #1419
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Nessuna nave può pensare di combattere contro la mia flotta.” Disse con orgoglio il governatore. “Beh, posso conoscere il lieto motivo di questa visita, madama?” Guardando Altea. “In cosa posso soddisfarla?” Fissandola tutta.

Il filibustiere lasciò una vaga occhiata su Gwen.
“Si...” disse “... può darsi... perchè? Vi piace guardare le navi da vicino?” Con disprezzo.
Dopotutto ai suoi occhi era solo una ragazza.

La sacerdotessa Vivian ed il generalissimo Kyra si avvicinarono al trono di Clio, per poi inginocchiarsi entrambi.
“C'è caos nella galassia, o divina.” Disse Kyra.
“Ed anche interferenze spirituali.” Fece Vivian.
Vecchio 07-01-2018, 00.29.28   #1420
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
"Tenete a freno la lingua" atona io, poi alzai appena le spalle "Curiosità. Non avevo visto questa nave in porto prima e volevo dare un'occhiata."

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa