Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 08-05-2018, 17.12.51   #1401
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi aspettava...perché mai..e tutta quella storia del pericolo.
"Icarius, tesoro...io vado a prendere qualcosa da mettere sotto i denti anche per te finchè non arriva il dottore" mi alzai con una certa insofferenza "Comunque, ti farò intanto portare nel mio Palazzo finchè non guarirai, hai bisogno di riposo...vero tesoruccio mio...ti farebbero lavorare pure col piede malandato" baciandolo sulle labbra ma il cuore era stretto in una morsa di inquietudine.
Scesi dal taverniere e chiesi delle focacce e avevo un velo che contornava il viso, per non farmi riconoscere..."Il dottore non arriva? Sentite voi avete mai sentito la Leggenda della Dama Nera e il suo amante Afragolignonese? Dove si trovava il Palazzo di lui?" come un gesto istintivo ma forse non dettato dal mio istinto. Mostrai a lui il ciondolo e aggiunsi a bassa voce "Forse questo è il simbolo del suo casato.." sorridendo da dietro il velo nero.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-05-2018, 17.17.21   #1402
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La leggenda della Pieve di Monsperone

Il suo sguardo, il suo tono.
Oh il mio signore non aveva mai saputo resistermi, nè io ero mai resistita a lui.
Gli appartenevo, da lui traevo tutta la mia forza, i miei poteri, ogni cosa.
Lui era ogni cosa, il principio e la fine.
E quando mi guardava così tutto il mondo scompariva.
"Beh se il mio signore vuole raggiungermi..." con voce calda, sensuale, iniziando a slacciare il vestito rosso già succinto di suo "...sa che mi troverà impaziente, accogliente, calda.." aprendolo in due e facendolo scivolare piano a terra, con un movimento sinuoso ed elegante, per poi avvicinarmi nuovamente allo specchio, camminando con grazia solo con le scarpe alte addosso.
Lo sguardo fisso nello specchio, un'espressione lussuriosa e lasciva.
"Come sempre..." con un sorrisetto malizioso.

Clio non è connesso  
Vecchio 08-05-2018, 17.27.22   #1403
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già...” disse pensieroso Nikolaj a Gwen “... comunque direi di trovare il modo di uscire da qui... un altro istante ed impazzirò per il troppo fetore...” guardandosi intorno.
Cominciò a cercare, ma non vi era nessun passato che fungesse da uscita.
“Eppure un modo per uscire deve esserci...” mormorò.

“No, voglio tornare al palazzo dove lavoro...” disse singhiozzando Icarius, visibilmente brillo “... voglio tornare lì... il buon Stuarto saprà curarmi... ho sentito prima la voce della padrona...”
Altea scese di sotto per avere delle focacce.
“No, mai sentita questa leggenda, madama...” l'uomo ad Altea “... però c'è un antico castello, oggi ormai un rudere, detto dei Fragoloni... qualche miglio più in là...”

“Brava...” disse lo specchio con voce calda, bassa, fissando Lys ormai nuda con solo le scarpe ai piedi “... chissà... se ciò che vedrò saprà colpirmi, attirarmi, potrei infine raggiungerti...” la guardò ancora, tutta, per poi svanire nei riflessi misteriosi dello specchio.
Vecchio 08-05-2018, 17.34.23   #1404
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le parole di Icarius mi rimbombavano in testa..a quel ragazzo avevano fatto il lavaggio del cervello..che ringraziamento per averlo salvato.
"Castello dei Fragoloni" forse era proprio quel castello, ecco perché quella visione "E che mi dite di quel castello..di chi era nel passato, si sa qualcosa?" interessata sempre di più.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-05-2018, 17.38.39   #1405
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In verità non saprei dire, madama...” disse il taverniere ad Altea “... non è molto lontano da qui... magari potreste chiedere nei dintorni, là ci sono contadini e forse sapranno dirvi...”
In quel momento arrivò il dottore.
“Dov'è il paziente?” Chiese.
Vecchio 08-05-2018, 17.46.06   #1406
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Grazie per la informazione, sicuramente ci andrò"...si dovevo andarci...devi andarci.
Arrivò il dottore e mi feci avanti.."La accompagno dottore, è con me, e si è riaperta la ferita" e lo accompagnai in stanza da Icarius chiudendo la porta.."Ha bisogno di riposo, non può muoversi per ora, fate il vostro lavoro, gli ho dato del rum per sopportare il dolore".
Mi sedetti e guardai Icarius..."Sai dovrei andare in un posto ora, ma non ti abbandono come vuoi fare tu...voglio sapere come stai...dottore, lei ha mai sentito parlare del Castello dei Fragoloni che si trova nelle vicinanze?" magari era della zona.

Altea non è connesso  
Vecchio 08-05-2018, 17.50.23   #1407
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ I tuoi piani... naturalmente...”

Sospirai appena, lasciando che si aiuto compiacesse, convinto davvero che ogni cosa accadesse per suo volere.

“ Sai bene come la penso.
Sarò all’altezza delle aspettative perché così mi piace essere, non perché lo dici tu.
Smettila di preoccuparti per cosa indosserò io, pensa piuttosto alla sicurezza del palazzo.
I tuoi soldati non sono neanche stati in grado di trovarmi, sarebbe incapaci di vedere un criminale anche se gli passa dinanzi sorridendo.”

Con tono duro, di rimprovero ma sapevo esattamente di che parlavo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 08-05-2018, 17.52.01   #1408
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il dottore fasciò il piede di Icarius e gli somministrò delle medicine per cicatrizzare il taglio.
“Io voglio tornare al mio palazzo...” disse Icarius brillo “... dove lavoro...”
“Beh, potrai tornare al tuo palazzo” fece il dottore “ma dovrai riposare.”
Icarius annuì sereno, per poi addormentarsi.
“Si, conosco quel castello...” il dottore ad Altea “... non è molto lontano da qui... ma è ridotto ad un rudere ormai.”
Vecchio 08-05-2018, 17.54.32   #1409
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Bene, allora confido che stasera sarai perfetta e degna del barone.” Disse il Maresciallo a Dacey, per poi andare via.
Intanto i preparativi continuavano in tutto il palazzo, visto mancavano poche ore alla sera.
Rosso era nel cortile, preparandosi per lo spettacolo da rappresentare durante la cena.
Vecchio 08-05-2018, 17.56.48   #1410
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Lo so, anche io..." avvilita.
E continuai a cercare uscita da qualche parte.
"Non riesco a crederci, si deve pur uscire da qui!" avvilita.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa