![]() |
#1401 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Ottusi?Ah bene...così ci definite...perché voi che siete...sono una principessa, purtroppo pure dal pessimo carattere, forse perché so rimarrò zitella a vita o sposerò il re grassoccio di turno....su che fa? Scivola?" guardando fuori dalla finestra il mare, mi stavo innervosendo di più...calma Altea o poi ti incavoli col Governatore.
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il giullare rise di gusto.
“Ahi, nulla da fare.” Disse ad Altea. “Che delusione... vi arrendete? Dimostrando il perchè siete spodestata!” Sarcastico. “Vi arrendete dunque? Volete la soluzione?” “Beh...” disse Griz a Gwen “... credete che possa esserci utile andare a vedere quel vascello ed il suo capitano?” “A me sta già antipatico quel tipo!” Esclamò Limas.
#1403 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Non feci caso alle sue offese..voleva offendermi, sapesse cosa pensavo io di lui..."Si mi arrendo..bisogna anche saper arrendersi sapete, e solo gli eroi e le eroine come me lo sanno fare" con orgoglio aspettando la risposta.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Alzai le spalle, riponendo il pugnale nella giacca.
"Solo andare a curiosare. E poi, voglio vedere in che condizioni è la nave, dovrei comunque andare al Molo Vecchio." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1405 |
Clio suonò il suo campanellino d'oro ed un'ancella giunse.
"Signora..." disse inginocchiandosi "... abbiamo ricevuto la preghiera di un popolo di contadini che abitano presso la quarta luna di Sugor... il loro raccolto è in pericolo..." Il giullare rise. "Uno sputo sulle scale" disse ad Altea "cosa fa? Saliva!" Divertito. "Non è divertente, principessa?" Con tono sarcastico. Griz e Limas annuirono a Gwen. Così lasciarono la taverna e con i due marinari raggiunsero il Molo Vecchio. I due marinai allora indicarono loro la Dorian Gray, ormeggiata non troppo lontano. ![]()
#1406 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Uscimmo dalla taverna e raggiungemmo il molo.
Lì, vedemmo la Dorian Gray e non era affatto male. Poco distante, la mia bellissima Norrena, che mio padre aveva fatto costruire e denominato in onore delle origini nordiche di mia madre, dal taglio somigliante a quello delle navi vichinghe con tanto di testa di drago sulla prua. La adoravo, non me ne sarei mai separata. "Beh, bella è bella, la nave" ai miei, guardando la Dorian Gray. ![]() Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1407 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
"Saliva..."iniziai a ridere..."Oh si divertente davvero...il problema è sapere poi perché si è fermato..bene ora posso andare...grazie per..l' allegro intrattenimento" abbassandomi la scollatura e camminando ancheggiando, noi donne di Serenica eravamo famose per la nostra avvenenza, non eravamo appariscenti ma in noi si celava il fuoco della passione e sensualità.
Magari il Governatore se lo ricordava...ma ovvio guai se ci avesse provato, speravo almeno di ottenere un palazzo qui nel porto, per vivere dignitosamente...tremavo per il mio futuro.
![]() |
![]() |
#1408 |
“Si, molto bella.” Disse Limas a Gwen. “Davvero bella.”
“E' una nave di gran classe...” fece Griz “... fatta apposta per inseguire ed affondare molte delle fregate usate dalla flotta del governatore... questo Cigno Nero deve sapere il fatto suo...” Il giullare accompagnò Altea in una sala più grande, dove c'erano diverse teche tutte piene di modellini di vascelli, astronavi ed ogni altro tipo di corazzata. “A breve sua eccellenza arriverà.” Disse ridendo il giullare. E andò via.
#1409 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Osservai la nave.
"Beh, comunque è solo una nave, non significa nulla. Magari è solo un pomposo borioso che vuole darsi un sacco di arie, ma in realtà non è capace. Non bisogna farsi ingannare dalle apparenze" dissi atona. Dovevo ammetterlo, il governatore era davvero un pallone gonfiato e questo tizio aveva tutto il mio appoggio a distruggergli la flotta intera, ma non mi sarei sbilanciata, o comunque non adesso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 06-01-2018 alle ore 02.35.48. |
![]() |
![]() |
#1410 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
"Grazie" facendo un inchino.
Mentre aspettavo mi misi a guardare quei modellini di navi, il re mio padre ne possedeva alcuni e amava il mare. Navi da guerra, vascelli...dovevano essere pregiati quei modellini..forse avevano pure loro una flotta.
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.46.05.