![]() |
#131 |
Bannato
Registrazione: 08-02-2014
![]() |
Sembra che abbia risolto il disguido del "probabile nuovo account". Purtroppo, rischiavo di esser bannato per doppioaccount, ma ringraziando Iddio.....posso utilizzarlo.
Comprendo il disagio madamigella, ma i nostri mod e staffer son sempre pronti a risolver tali problemi. Riusciranno, sicuramente, ad eliminare il problema tecnico.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-06-2013
![]() |
Speriamo che si risolva tutto allora!!!
![]() Per quanto riguarda il GDR, rimarremo per un bel po' lontani date le varie disgrazie della storia. Sembra di stare nel libro "La Solitudine dei Numeri Primi"!!! ![]()
![]() |
#133 |
Bannato
![]() |
Come dire......." vi è un qualcosa che sicuramente mi condurrà nel luogo in cui è diretta. Sto seguendo la linea della Rosa.....un percorso che richiede al mio personaggio di seguir tali passi che implicheranno l'intreccio con la storia di alcuni di voi. Ovviamente, lei è la mia preferita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Mi fate arrossire da morire!!!
![]() ![]() ![]() Anche voi siete il mio preferito (come avevo già ribadito ieri) insieme al Primo Cavaliere (che sembra un misto tra un cavaliere medievale, Ulisse e Ben-Hur) ed a Lady Clio (che sembra una Lady Oscar medievale)!!! ![]()
![]() |
#135 |
Bannato
![]() |
Per così poco.....dolce fanciulla
![]() Condivido in pieno i vostri gusti sia il Primo Cavaliere che Lady Clio....si avvicinano molto alle vostre considerazioni. Ho avuto modo di interagire più e più volte nei GdR, e non nascondo che abbiamo vissuto e creato bei ricordi. Inoltre, la descrizione che avete presentato ad entrambe li rispecchia in toto..... Soprattutto, per quanto riguarda Lady Clio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Lieta di aver fatto centro nelle descrizioni!!!
![]() Gradite qualcosa da bere o da mangiare? ![]()
![]() |
#137 |
Bannato
![]() |
Qualcosina da sorseggiare in compagnia può andare.....una bevanda che avvolga il cuore in un tenero abbraccio, è quel che ci vuole.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Allora una bella cioccolata calda densa è quello che fa per voi !!!
![]() http://blog.giallozafferano.it/lacuc...lata-Calda.jpg
![]() |
#139 |
Bannato
![]() |
Che pensiero gentile......io adoro la cioccolata calda.....berne un sorso, scalda sempre il cuore. Inoltre, aiuta ad esser sempre allegri ed attivi. La mia preferita è quella al Latte
![]() Madamigella, prende qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Io andrei sul salato come nachos al formaggio con una bella spremuta di melograno. Oggi i medici di corte mi hanno tolto 3 provette di sangue dal corpo per il check up medico!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mi presento alla corte di Camelot | *Morgan le fay* | Presentazione a corte | 13 | 28-12-2013 18.42.40 |
Mi presento alla Corte di Camelot | Parsifal25 | Presentazione a corte | 30 | 04-12-2013 18.53.37 |
arrivo alla corte di Camelot | Titta83 | Presentazione a corte | 16 | 19-09-2011 18.33.47 |
Saggio Figli del sangue reale. I segreti della dinastia merovingia | llamrei | Libri | 3 | 21-08-2010 11.49.33 |
Eventi Alla corte degli Estensi | llamrei | Medioevo | 1 | 24-05-2008 17.09.52 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.38.55.