Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-12-2011, 17.32.34   #131
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
i miei gatti hanno 8 anni...e quella bianca e grigia come la tua è pure una pagnottella di pelo
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 17.43.13   #132
geneviev
Viandante
 
L'avatar di geneviev
Registrazione: 19-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 6
geneviev è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
i miei gatti hanno 8 anni...e quella bianca e grigia come la tua è pure una pagnottella di pelo
bella dolcissima e prepotente... se decide che deve stare in braccio si fa spazio e mi mordicchia le mani... è molto incuriosita dal ticchettio della tastiera... la mia adorabile micia nera invece (sempre cicciotta) mi assomiglia un po... se la prendo in braccio si confonde perchè amo vestire di nero... è molto discreta tranquilla e un pochino schiva anche se ama ogni componente della casa sia chi ci vive che chi frequeta solamente... se manca qualcuno lei cerca per tutta casa la persona assente.... eppure lei sta sempre in un angolino del divano ... a un miagolio leggero dolce quasi non si sente...
__________________
La gente prima nega una cosa; poi la minimizza; infine decide che la si sapeva già da molto tempo.
geneviev non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 17.48.05   #133
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da geneviev Visualizza messaggio


bella dolcissima e prepotente... se decide che deve stare in braccio si fa spazio e mi mordicchia le mani... è molto incuriosita dal ticchettio della tastiera... la mia adorabile micia nera invece (sempre cicciotta) mi assomiglia un po... se la prendo in braccio si confonde perchè amo vestire di nero... è molto discreta tranquilla e un pochino schiva anche se ama ogni componente della casa sia chi ci vive che chi frequeta solamente... se manca qualcuno lei cerca per tutta casa la persona assente.... eppure lei sta sempre in un angolino del divano ... a un miagolio leggero dolce quasi non si sente...
noto adorate i gatti come me, anche i miei hanno caratteri diversi, quella grigia è schiva, ama stare sola e infatti a volte se la si accarezza e non vuole morde. Invece io adoro il gatto nero, è coccolone, dolce e sembra che parli con quegli occhi verdi. Ma sa quando stare al suo posto. E avverte se stai male, se hai male viene da te come per proteggerti. Quando aspettavo mie figlie lui quando mi vedeva stesa e stanca si metteva vicino e mi guardava e controllava se mi succedesse qualcosa. Sono veramente incredibili gli animali.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 17.57.37   #134
geneviev
Viandante
 
L'avatar di geneviev
Registrazione: 19-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 6
geneviev è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
noto adorate i gatti come me, anche i miei hanno caratteri diversi, quella grigia è schiva, ama stare sola e infatti a volte se la si accarezza e non vuole morde. Invece io adoro il gatto nero, è coccolone, dolce e sembra che parli con quegli occhi verdi. Ma sa quando stare al suo posto. E avverte se stai male, se hai male viene da te come per proteggerti. Quando aspettavo mie figlie lui quando mi vedeva stesa e stanca si metteva vicino e mi guardava e controllava se mi succedesse qualcosa. Sono veramente incredibili gli animali.
quanto è vero!!! anche se percepisce che c è tristezza rimane vicina ... quando ha partorito la prima volta... era mattina presto... mi ha chiamata e mi ha guidata vicino alla sua cesta con le zampette portava la mia mano a se come a stringerla... è stata un esperienza indimenticabile... solo chi li vive può capire quanto sia fantastico un gatto...
__________________
La gente prima nega una cosa; poi la minimizza; infine decide che la si sapeva già da molto tempo.
geneviev non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 17.59.45   #135
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Concordo pienamente
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 18.22.21   #136
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Io non ho gatti, ma ricordo quando dovetti cercarne uno che tutti credevano perso.
Il gatto in questione apparteneva ad una dama che dal dispiacere era caduta in un profondo stato di malinconia, tanto da non rivolgere più la parola ad alcuno.
Suo padre, noto feudatario del regno, mise in premio non so quante terre come ricompensa.
Molti cavalieri tentarono, ma tutti fallirono: quel gatto sembrava svanito nel nulla.
Alla fine, disperato, il padre della dama, decise di rivolgersi al sottoscritto…
In verità l’idea di armarmi e partire per ritrovare un gatto, che, dopotutto, poteva benissimo essere fuggito di sua volontà, magari per amoreggiare con qualche gattina, non mi entusiasmava più di tanto.
Del resto ero abituato a dare la caccia a draghi di decine di tonnellate con un alito tutt’altro che gradevole, a orchi piuttosto irascibili, infedeli, eretici, marrani e via dicendo.
Decisi allora, per cortesia, di recarmi al castello e declinare l’invito di quel nobile signore.
Ma giunto al maniero e vista la dama… beh, dopotutto, pensai, un povero gattino smarrito là fuori da solo, in pieni “Secoli Bui”… massi, non potevo tirarmi indietro!
Così accettai l’incarico.
In verità non fu per niente facile… quel gatto sembrava davvero essersi dileguato!
Uno dei miei cadetti mi propose addirittura di comprarne uno simile e spacciarlo per quello vero…
Continuai però le ricerche.
Alla fine trovai il gattino: come avevo sospettato era amorevolmente impegnato con la gattina di una bella castellana.
Mi recai allora dalla castellana e chiesi, gentilmente, di richiamare la sua gattina affinché il gatto non ne fosse più distratto.
“Pensate davvero che l’amore può distrarre a tal punto qualcuno…” fece la castellana con i suoi occhi languidi “… da fargli dimenticare la propria casa?”
“Eh, milady…” sospirai io “… per due occhi belli si dimentica questo ed altro…”
“Ed io, ditemi, potrei farvi mai dimenticare la vostra di casa, messere?” Facendo le fusa lei (parlo, ovviamente, sempre della castellana…).
Ma proprio in quel momento ritornò suo marito.
“Per carità, milord!” Agitata lei. “Prendete il vostro gatto e andate via! Mio marito è gelosissimo!”
“Del gatto, milady?”
“Anche!”
Presi allora il gatto e galoppai via da quel castello.
Alla fine della giornata riportai il gatto alla sua legittima proprietaria, che, ovviamente, ne fu felicissima.
Il gatto, invece, non lo era tanto, probabilmente ancora col pensiero alla gattina conosciuta all’altro castello.
Eh, come dargli torto… non si dimenticano due occhi come quelli.
Parlo, naturalmente, della gattina…
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 18.31.04   #137
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
ma la padrona del gatto non riuscì ad attrarre la vostra attenzione sir Guisgard?
Meno male non vi siete trovato tra le grinfie del marito geloso, sarebbe stato più facile salvare una dama su una torre prigioniera di un drago!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-12-2011, 01.23.38   #138
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Milady, io ero lì solo per riportare il gatto alla sua padrona
Comunque, una cosa che mi ha incuriosito è che mentre galoppavo via, ho udito qualcuno chiamare il nome “Ginevra”!
Mi chiedo… sarà stato il nome della gattina o della castellana?
Mah, mi sa che questo resterà sempre un mistero…
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-12-2011, 09.41.54   #139
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Milady, io ero lì solo per riportare il gatto alla sua padrona
Comunque, una cosa che mi ha incuriosito è che mentre galoppavo via, ho udito qualcuno chiamare il nome “Ginevra”!
Mi chiedo… sarà stato il nome della gattina o della castellana?
Mah, mi sa che questo resterà sempre un mistero…
interessante...si rimarrà sempre un mistero..potreste ritornare dalla castellana...marito permettendo
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-12-2011, 11.41.02   #140
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Nobile Sir Guisgard, ma vi mandano a chiamare sempre, anche per ritrovare un gatto smarrito.... io sinceramente avreì rifiutato non sareì stato capace di fare ciò.

C'è davvero molto da imparare dalla sua persona....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto dei nostri cavalieri....ignudi.... llamrei Fuori tema 5 16-04-2010 20.29.00


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.08.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License