Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 17-12-2012, 19.26.09   #1371
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
Fhael partì alla ricerca di un arma lasciandomi sola.
Mi diressi alla finestra e sprangai le imposte.
Chiusi a chiave la porta a tripla mandata e bloccai la maniglia con una poltrona e un baule pieno.
Mi sentivo un po' paranoica ma contro quel vecchio pazzo le mie protezioni erano il minimo.
Si sedetti sul letto in modo da avere una visuale accettabile sia della finestra che della porta.
Nella mano destra tenevo il coltello di Fhael e nella sinistra un pesante candelabro.
Non avrei lasciato passare nessuno.
La notte si trasformò lentamente in giorno.
All'alba sentivo vacillare le forze. Non avevo chiuso occhio e le mani, strette attorno agli oggetti, mi pulsavano.
Dentro di me tentavo di farmi coraggio, sicura che Fha sarebbe tornato presto.
Vecchio 17-12-2012, 19.52.50   #1372
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise e prese in braccio Maraiel.
“E io che volevo mostrarti invece una sorpresa.” Disse il corsaro. “Eh, si vede che non ti interessa... peccato...”
“Quale sorpresa?” Chiese incuriosita la piccola.
“Ma a te non interessa...” mormorò Guisgard “... e sia, non parliamone più.”
“No, voglio sapere!” Fece Maraiel.
“Beh...” fingendosi indifferente lui “... volevamo portarti, io e milady, a vedere un'isola particolare... unica...”
“Quale isola?”
“Un'isola con una forma particolare...” disse lui “... a forma di fungo. Un fungo gigante in mezzo al mare.”
“Non è vero!”
“Certo che è vero!” Esclamò Guisgard. “Chiedilo a milady se non mi credi.” Indicando Talia accanto a lui.
La bambina guardò Talia e poi di nuovo il pirata.
“E cosa c'è su quell'isola?”
“C'è soltanto una chiesa bianca...” rispose lui “... è dedicata alla Madonna e i marinai la chiamano Santa Maria del Soccorso.”
“Perchè?”
“Perchè lì approdavano molte navi per salvarsi dalle tempeste.” Fissandola lui. “E moltissimi marinai hanno sposato le loro amate in quella chiesa.”
“Andiamo a vederla!”
“Ma a te non interessa...”
“Non è vero!” Esclamò la piccola. “Voglio vedere l'Isola del Fungo!”
“Sicura?”
“Si!”
“Agli ordini!” Ridendo Guisgard. “Allora corri dal timoniere e digli di dirigere lì la nave! Anzi, indossa pure questo, così capiranno che sei tu a dare gli ordini!” Mettendole in testa il suo cappello.
“Si!” Entusiasta la piccola.
Corse così verso la porta, per poi arrestarsi di colpo.
“Capitano...” tornando da lui “... hai visto com'è bella la mia bambola?”
“Che meraviglia!” Esclamò lui. “Bellissima! Eh, ma io me ne sono già innamorato!”
“Dobbiamo trovare un nome allora!”
“Vediamo...” fissando la bambola “... io direi... si... la chiamerei Talia!”
La piccola fissò Guisgard e poi Talia che era accanto a lui, sorrise e strinse a sé la bambola.
“Ora vai dal timoniere ad indicargli la rotta!”
La piccola annuì.
“Però ora è tua, capitano...” porgendo la bambola al pirata.
“Ma è la tua bambola...”
“No, è tua.”
Diede allora la bambola a Guisgard, insieme ad un bacetto e uscì dalla cabina.
Vecchio 17-12-2012, 20.18.18   #1373
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
I miei occhi si mossero da Guisgard a Maraiel per poi tornare a lui, mentre un vago sorriso mi increspava le labbra...
il tono divertito di lui...
gli occhi dapprima curiosi, poi impazienti di lei...
La osservai correre verso la porta, tenendosi con una mano quel cappello, poi tornare indietro e porgergli la bambola... difficile sarebbe stato dire ciò che provavo, eppure il mio cuore era avvolto da un dolce calore, adesso.
I miei occhi incrociarono quelli di Guisgard, quando Maraiel uscì dalla stanza... ed io sorrisi.
Ci sarebbero state tante cose che avrei voluto dirgli, di tante emozioni era colmo il mio cuore e la mia anima si sentiva così vicina alla sua, e ne era così felice... eppure non dissi niente.
Tante cose erano state dette, tante e forse troppe parole...
e così rimasi in silenzio, con gli occhi nei suoi... semplicemente felice.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 17-12-2012, 20.57.07   #1374
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La porta si chiuse e Guisgard sorrise a Talia.
“Si dice” disse mostrandole la bambola “che per un uomo di mare nulla sia più importante della propria nave...” i suoi occhi erano in quelli di lei “... eppure non ho esitato a metterla agli ordini di una bambina pur di restare solo con te...” sorrise ancora e portò le sue labbra su quelle di lei.
La baciò delicatamente, per poi abbassare la luce della lampada che oscillava accanto a loro.
Le sue mani sfiorarono poi il suo viso e si persero fra i suoi capelli.
Scesero poi lentamente sulle sue spalle, fino a farle scivolare via il vestito, che come una carezza sfiorò la pelle di lei, per poi adagiarsi sui suoi fianchi.
Allora il bellissimo corpo di Talia, sotto quella calda e bassa luce, sembrò fatto di cera.
Guisgard baciò il suo collo, mentre le sue mani scivolavano lungo la pelle bianca e morbida di Talia.
Spostò con un delicato gesto quei lunghi capelli e la sua bocca cominciò ad accarezzare con lenti baci la schiena di lei, che quella luce incerta e sognante aveva reso perlata.
“Amore mio...” disse in un sussurro lui “... non mi ero mai accorto avessi un tatuaggio sulla schiena... non so cosa rappresenti, ma ti rende ancora più seducente...”
Vecchio 17-12-2012, 21.32.22   #1375
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
I miei occhi si chiusero al delicato tocco delle sue mani...
sospirai.
Poi abbassò la luce ed io sorrisi appena, protendendomi in avanti ed andando a cercare le sue labbra con le mie.
Ciò che provavo non si poteva descrivere, il tumulto di emozioni e di sensazioni che mi vorticavano nell’anima... le sentivo correre da me a lui, quelle emozioni... lo sentivo così vicino, ed ero così felice...
All’improvviso, però, quelle parole mi destarono...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Amore mio...” disse in un sussurro lui “... non mi ero mai accorto avessi un tatuaggio sulla schiena... non so cosa rappresenti, ma ti rende ancora più seducente...”
Aprii gli occhi di scatto e lo fissai... non capivo.
“Cosa?” mormorai “Che cosa hai detto? Di cosa... di che cosa parli?”

Talia non è connesso  
Vecchio 17-12-2012, 23.01.56   #1376
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Il tatuaggio...” disse Guisgard a Talia “... qui, sulla tua schiena... è strano, sembra quasi sbiadito... non so... non riesco a capire cosa rappresenti... da quanto tempo lo hai?”
Rimise allora la lampada alla parete, allontanandola così dalla schiena di Talia.
Aumentò di nuovo la luce e questa si diffuse in tutta la cabina.
Guisgard allora tornò a sedersi sul letto, avvicinando a sé Talia.
“Ma...” mormorò, mentre con una mano le sfiorava la pelle “... è scomparso... non è rimasta più traccia... la tua pelle è bianca... mentre un attimo fa c'era tatuato qualcosa...”
Vecchio 17-12-2012, 23.48.55   #1377
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Ad un tratto Cheyenne sentì dei colpi alla porta.
“Sono io...” disse Fhael dall'altra parte della porta “... aprite, Cheyenne...”
Vecchio 17-12-2012, 23.59.23   #1378
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Fissai Guisgard... per un momento pensai quasi che non stesse dicendo sul serio, e sorrisi appena...
ma poi guardai nei suoi occhi... e capii che non stava scherzando. Capii che era serio.
Ed allora la mia espressione cambiò... il sorriso scomparve, mentre la sua mano sfiorava la mia pelle. Lo sentii tracciate con il dito sulla mia schiena un disegno a me sconosciuto.
Lo osservai per un lungo momento... e quasi involontariamente le mie mani, che stringevano la coperta tenendola sotto il mio mento, tremarono.
“Ma...” mormorai poi, senza riuscire a nascondere il tremito nella mia voce “Ma io non ho nessun tatuaggio... non ne ho mai avuti!”
E, istintivamente, mi tirai indietro, appoggiando la mia schiena a lui... come a voler nascondere quella parte del mio corpo.

Talia non è connesso  
Vecchio 18-12-2012, 00.06.33   #1379
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
Qualcuno bussò alla porta.
Scattai ritta in piedi e il sonno scomparve sostituito da un misto di speranza e timore.
La voce dall'altra parte disse di essere Fhael.
Forse proprio il timore o la stanchezza o ancora una strana paranoia che mi fece dubitare della voce.
Per prima cosa mi avvicinai alla porta in assoluto silenzio.
Mi stesi sul pavimento e guardai attraverso la lieve fessura che esistesa tra terra e portone.
Quando fui certa che ci fosse soltanto un'ombra e quindi una sola persona, mi rialzai.
Ma chi o che cosa poteva garantirmi che fosse Fhael e non qualcun altro?
Posi allora alla figura che stava fuori dalla mia camera una domanda alla quale nessuno, tranne Fhael e me, pote a sapere in questa casa.
"Dove alloggiavo quando ci incontrammo per la prima volta? Ditemi il nome esatto
Vecchio 18-12-2012, 00.19.13   #1380
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard cinse le braccia attorno a Talia, come a volerla proteggere.
Si era accorto dell'incertezza nella sua voce.
Con una mano allora prese il vestito dalle mani di lei, lasciando solo il suo braccio e i lunghi capelli della ragazza, chiari e appena ondulati, a coprirla.
La teneva stretta a lui, contro il suo petto e solo la fresca e delicata seta della sua camicia divideva la loro pelle.
“Eppure il tuo vestito” disse lui fissando l'interno dell'abito “non mostra segni, né appare sbiadito... ma sono certo che c'era qualcosa sulla tua pelle... un momento...” adagiò di nuovo l'abito fra le mani di Talia, permettendole così di coprirsi ancora e corse ad afferrare una lampada, per poi avvicinarla alla schiena di lei.
Passarono così alcuni istanti, senza che nulla mutasse.
Poi, all'improvviso, dei strani segni, sbiaditi e confusi, cominciarono a formarsi sulla pelle di Talia.
“Di nuovo!” Esclamò lui. “Di nuovo questo tatuaggio!” Prese allora un ricco specchio d'oro e d'avorio, predato su una nave diretta verso il Madagascar. “Guarda, Talia...” mostrandole lo specchio con la sua schiena riflessa “... vedi questo strano tatuaggio che hai?”

Discussione chiusa