Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-05-2018, 16.29.38   #1321
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Anche Ivan lo chiamò, ma non rispose.
"Nikolaj, smettila e rispondi, non è divertente" lo chiamai ancora.
Insomma, eravamo vampiri, il nostro udito era sensibile come quello degli animali, non ci credevo che non sentisse.
Sbuffai.
"Ci deve costringere ad andare là sotto?" infastidita.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-05-2018, 16.33.21   #1322
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Stavo perdendo il controllo, quella commedia minava ogni mio tentativo di autocontrollo.
Lui era troppo eccitante, troppo virile, troppo tutto... lo guardai negli occhi, intensamente, mentre la mia mano teneva salda e sicura quella divinità prorompente mentre mi scappava un sorrisetto osservando il modo in cui mi guardava soddisfatto, sicuro di sè, pur mantenendo la mia ccommedia.
Sapeva di valere il ragazzo, su questo non c'erano dubbi.
Poi quella frase, ancora quel tono e quello sguardo da cucciolo.
Il mio sguardo si accese ancora di più, incapace di resistere oltre.
"Lo vuoi sapere un segreto?" sussurrai al suo orecchio, iniziando a muovere quella mano in modo sensuale e abile per farlo impazzire "Noi siamo maialini, piccolo...".
Poi, di scatto, lasciai scivolare la mano dai suoi pantaloni,e mi alzai, prendendogli la mano e tirandola verso di me.
"Andiamo!" guardandolo negli occhi "Adesso!" ordinai.+
"Dì al taverniere che la colazione può portarcela in camera, noi abbiamo da fare.." con gli occhi folli di lussuria nei suoi.
Oh lo volevo, lo volevo adesso, lo volevo tutto.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-05-2018, 16.40.50   #1323
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Trovarmelo dinanzi fu stranamente non così diverso rispetto al dipinto.
Il portamento restava nobile benché fossero visibili i segni della prigionia ma lo sguardo, lo stesso che sentivo su di me osservando il ritratto, ora vagava vigile e vivo nella sala fino a scontrarsi con il mio.
Furono proprio gli occhi a interessarmi e sulle prime quasi tralasciai il resto.
Avevo spesso sentito dire che gli occhi fossero lo specchio dell’anima e mai come in questa occasione ero interessata a scoprire l’anima di una persona.
Attesi di essere introdotta al Barone, che era attorniato da un paio di servitori, oltre al già noto Fagianus e mio fratello.
Fu proprio lui a svolgere le presentazioni e riuscii a notare nel suo sguardo una certa apprensione, come se da quella presentazione dipendessero grandi cose.

“ Siete oltremodo troppo generoso nel giudizio, mio signore.
I vostri complimenti non possono che rallegrare oltremodo il mio spirito e per me è un onore essere qui ad accogliervi.
Permettetemi dunque di darvi il bentornato a casa.”

Replicai, in modo studiato, con pausa di dire qualcosa di sbagliato, facendo susseguire alle mie parole un inchino e un candido sorriso seguente il baciamano, sentendo gli occhi di tutti gli uomini nella stanza puntati su di me, ognuno per motivi differenti.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-05-2018, 16.53.29   #1324
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si...” disse annuendo Icarius ad Altea “... si...” cercando di stringere i denti e bevendo un po' di quel rum “... ma... è disgustoso...” con un'espressione schifata, per poi appoggiare la testa sul cuscino e guardare lei.



Nikolaj non rispondeva.
“Se ci sta facendo uno dei suoi scherzi” disse Ivan visibilmente turbato “giuro che lo impalo!”
“Credo che qualcuno debba scendere a controllare...” Elv a Gwen.
“Volete vada io?” Si propose Ivan.



Quel gesto ed Aegos si ritrovò in piedi, tirato su da Lys.
“Oh, madama...” disse fingendosi imbarazzato, ingenuo e persino spaventato.
In quel momento arrivò il taverniere con le focacce calde.
“Signore...” con occhi da cucciolo Aegos “... dite alla padrona che non mi punisca... farò il bravo...” impaurito, sebbene guardasse con cupidigia il corpo di Lys.
Il taverniere fissò stupito quella scena.
Gli altri clienti guardavano dai loro tavoli.
Uno di loro, distinto e dai modi cortesi, si alzò, avvicinandosi a lei.
“Madama ha bisogno di... aiuto?” Guardando Lys negli occhi, con un sorriso sicuro.
Era gradevole di aspetto, persino belloccio, con due baffetti ben curati e gli occhi sicuri.



Il barone sorrise a Dacey e le mostrò un inchino col capo.
“Se i nostri nemici” disse poi al Maresciallo e a Fagianus “avessero saputo di questa dama” indicando Dacey “temo avrebbero richiesto lei, piuttosto che le quattromila piastre d'oro per il mio riscatto.” Ridendo piano. “Madama...” tornando a guardare Dacey “... mi perdonerete, ma credo che dovrò rendermi presentabile... i mesi trascorsi prigioniero non hanno certo reso il mio aspetto gradevole. Con permesso.” Un nuovo baciamano ed andò via, seguito da Fagianus.
“Sembra tu abbia fatto una buona impressione sul barone...” il Maresciallo a sua sorella appena rimasti soli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-05-2018, 16.58.39   #1325
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Oh, insomma.
Ora era veramente troppo.
Anche in questi momenti doveva fare l'idiota?
Ivan si propose per scendere ed io valutai la situazione.
"No, scendo io" dissi poi, mentre strappavo lo strascico della gonna per muovermi meglio "Così magari la smetterà di fare l'idiota..." aggiunsi e anche io mi calai giù.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-05-2018, 17.01.51   #1326
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sembrava cordiale, certo era solo la prima impressione ma spesso la prima impressione era quella giusta.
E quella andava a cozzare tremendamente con il bisogno di vendetta che Reddas aveva nei confronti del Barone.
Ancora non riuscivo a comprenderne il perché .
Sorrisi leggermente a quella sua battuta, era persino un uomo di spirito, capace di ironizzare sulla propria prigionia.

“ Un uomo come voi è di certo sempre presentabile ma comprendo abbiate desiderio di ristorarvi dopo quanto vi è successo.
Resterò in attesa di rivederci nuovamente.”

Io che avevo passato una sola notte fuori dal palazzo, già avevo sentito bisogno di un bel bagno e abiti nuovi, il barone doveva desiderare quanto meno lo stesso.
Mio fratello non attese un secondo di più, non appena il barone e il suo seguito lasciarono la stanza, esternò la sua soddisfazione per quel primo incontro.

“ Ne dubitavi forse?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-05-2018, 17.03.16   #1327
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si il rum non è uno dei migliori alcolici..." e si stese sul cuscino mentre gli accarezzavo la fronte e il viso per rilassarlo.
"Ti narrerò di me...è tutto vero. Io sono stata data in sposa a quel Fulminaccio Casale perché scomoda in casa, non volevano venissi alle feste perché la mia Casata è famosa per una Maledizione ovvero "Il Tormento dei de Bastian" che è il mio cognome" presi un sospiro "Mio padre è un Conte molto importante e purtroppo ha dovuto darmi in sposa, la Leggenda dice nel mio Castello viva una dama, si chiama la Rosa Nera o Dama Nera e si innamorò di un afragolignonese, però pure lei fu data in sposa, lui era il suo amante. Quando gli Afragolignonesi se ne andarono lui dovette pure andarsene e lei dannò prima di morire tutta la sua famiglia e alcune ragazze del Casato della stessa sorte...sai io li vedo fin da piccola e non ho speranze, si dice che le altre ragazze si innamorino del fantasma di lui e quindi non innamorandosi di altri non riescono a distruggere la maledizione e tutte si sono gettate da una Torre Alta, nel mio Castello vi sono le tombe e i manoscritti coi nomi delle ragazze...io sarò la prossima sai..lei e lui mi parlano, solo innamorandomi di un Afragolignonese posso rompere la maledizione o morirò come le altre, avevo saputo di uno ma so che è morto, nemmeno so chi sia...quindi ti libererai di me, pensa io non vivrò ma tu si" con voce bassa e abbassando lo sguardo consapevole della mia sorte.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-05-2018, 17.11.24   #1328
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eravamo in piedi, pronti per fuggire dal mondo intero e rifugiarci in una camera da far diventare così lurida da scandalizzare l'intera locanda con i nostri gemiti e le nostre urla.
Ma poi lui decise di continuare quella commedia, di renderla ancora più intrigante, ancora più folle coinvolgendo altre persone.
Fermò il taverniere, con una scenetta che mi strappò un sorriso divertito.
Oh ma era così cucciolo.
Non vedevo l'ora di mangiarmelo, altrochè.
"Tu fai il bravo e non avrai nulla da temere.." con un sorrisetto divertito "Dopotutto sei bravo, no?" con lo sguardo carico di lussuria.
"Avanti, prendi le focacce e portale in camera!" con aria spiccia, quasi scocciata.
Poi mi voltai verso l'uomo che mi si era avvicinato e mi aveva rivolto la parola, squadrandolo da capo a piedi.
"Direi proprio di no!" guardandolo sprezzante, come se avesse detto una cosa assurda.
"Su, Aegos, andiamo, su!" facendogli cenno di seguirmi verso le scale.
"È pronta la nostra camera, signor oste?" con aria enigmatica al taverniere.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-05-2018, 17.14.43   #1329
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si calò in quel pozzo, aiutata da movimenti più liberi grazie alla gonna strappata.
La luce era nulla lì sotto, c'era umidità ed un senso di oppressione.
Gwen si calò ancora.
Sempre più in basso, sempre di più.
Sembrava una discese verso gli inferi.
Continuò a scendere ancora, ancora ed ancora.
Poi, finalmente toccò il fondo.



“Assolutamente no.” Disse il Maresciallo compiaciuto. “Tu sei una bellissima donna ed il barone sa apprezzare le cose belle.” Versandosi da bere. “Voglio che tu sia carina e cortese con lui. Sin da subito. Stasera ci sarà un banchetto in suo onore e tutta la città sarà in festa. Tutti devono vederti sempre al fianco del barone.” Bevendo. “E dì a quel tuo amico saltimbanco che organizzi qualcosa per allietarci la serata.” Freddamente.



Icarius ascoltò ogni parola di Altea.
“Dunque” disse “vi potete solo innamorare di un Afragolignonese per essere libera dalla maledizione? Allora perchè prima tentavate di sedurre me, invece di cercare un Afragolignonese che vi liberi dall'incanto col suo Amore? Non volete essere libera? Sarà dunque colpa vostra se alla fine perirete. Se la maledizione è vera, il modo per liberarsene è in realtà molto semplice, visto basta solo innamorarsi di un Afragolignonese.” Perplesso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-05-2018, 17.19.18   #1330
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era molto umido e molto buio, benche questo ultimo punto non fosse affatto un problema.
Di sicuro era opprimente.
Scendevo sempre di più, ancora, finché non toccai il fondo.
Però di Nikolaj nemmeno l'ombra.
"Nikolaj!" chiamai allora "Nikolaj!"

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.17.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License