Vecchio 03-01-2018, 00.46.03   #1311
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Salimmo in auto..la polizia ci ricorreva ed Hiss correva per recuperare velocità su loro ma era inutile.."Ci convince arrenderci, non abbiamo fatto nulla e proclameremo la nostra innocenza" disperata e sospirante.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-01-2018, 00.48.24   #1312
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
“Si, hai ragione..” dissi mestamente a Icarius.
Era vero, che cosa potevamo noi davanti a quei robot armati e pericolosi?
Mi alzai con lui, sostenendolo a causa delle ferite.
Alzammo le mani e ci consegnammo.
Fummo sbattuti in un furgone blindato e portati via.
Almeno, pensai con un sorriso, eravamo insieme.
Mi strinsi ancora ad Icarius, dolcemente.
“Chissà dove ci portano...” sussurrai, nascondendo il viso nella sua spalla.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-01-2018, 00.51.11   #1313
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci baciammo con impeto, quasi facendo coincidere il ritmo dei nostri baci con quello delle sue dita.
Fondevo i miei gemiti in quell'intreccio infinito di labbra e di lingue mentre lo tenevo stretto a me e fremevo fra le sue braccia.
Nulla più importava da quando tutto ciò era iniziato ed io non avevo intenzione di tornare alla realtà, non volevo, non adesso durante il nostro appassionato e peccaminoso sodalizio.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-01-2018, 00.56.48   #1314
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono tutti pazzi...” disse Hiss cercando di guidare nel buio della campagna “... non mi fido... non c'è più diritto, né legge, né giustizia...” rivolto ad Altea.
Intanto le sirene erano sempre più vicine.
Alcune di quelle auto che li inseguivano cominciò ad aprire anche il fuoco.
Hiss però mostrava una maestria non comune al volante, riuscendo a tenere gli inseguitori a distanza.
Ma ad un tratto qualcosa apparve davanti all'auto.
Una volpe che attraversava la stradina.
Hiss cercò di evitarla ma nel farlo finì sull'erba e poi contro una grossa quercia.
L'urto fu forte e l'auto si fermò contro quell'albero.

Icarius e Clio furono caricati a forza sul furgone blindato e poi condotti via.
“Non ne ho idea...” disse lui a lei “... di certo non ci lasceranno andare...” cercando la mano della ragazza, stringendola.
Il furgone percorse diversi chilometri, ritornando presumibilmente in città.
Quando si fermò i robot fecero scendere i due prigionieri.
Erano giunti in una prigione.
Vennero divisi e rinchiusi in due celle separate.
“Non aver paura...” lui a lei prima di essere separati.

Si baciarono e lui la toccò ancora ed ancora.
Poi la prese fra le braccia, stringendola a sé.
Il petto nudo di lei, i suoi seni sodi e turgidi contro i pettorali asciutti di lui.
E nel tenerla abbracciata Elv baciò ancora Gwen, con le mani di lui che scivolavano ovunque sul corpo di lei.
Finendo sui suoi slip ed abbassandoli, facendoli arrotolare sulle ginocchia della ragazza.
Ora era tutta nuda stretta al corpo del ragazzo.
Vecchio 03-01-2018, 01.03.53   #1315
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Mi prese fra le braccia, stringendomi forte contro il suo corpo, mentre il mio era interamente solcato dalle sue mani.
Quelle mani poi abbassarono gli slip ed io li tolsi del tutto, prima di spogliare completamente anche lui dei pantaloni e dei boxer.
Sentire le mie forme stringersi al suo corpo asciutto e longilineo era una sensazione unica al mondo, non mi sarei mai voluta staccare da lui per nulla al mondo.
Intanto, mi nutrivo del suo sapore e del suo profumo, mentre stringevo forte le dita fra i suoi capelli.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-01-2018, 01.16.19   #1316
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ora erano nudi, completamente.
E Gwen tutta nuda si strinse al corpo ben fatto di Elv.
Un corpo dalle forme asciutte, i muscoli sodi, la pelle liscia che lei sentiva perfettamente aderente al suo, morbido e formoso.
I suoi seni sodi, turgidi, tutti contro il petto virile di lui che la cingeva con le sua braccia forti, facendola sentire donna e desiderata.
Erano completamente nudi.
E si baciavano, pelle contro pelle.
La virilità e l'eccitazione di Elv la tenevano ferma, bloccata a lui.
Le sue mani scivolavano lungo la schiena della ragazza, fino a lambire piano i suoi glutei, per poi raggiungere il suo interno cosce e toccarla di nuovo dov'era eccitata e bagnata d'umida brina.
Ed indugiò lì, facendola sussultare.
Poi la baciò ancora, facendola scivolare sul letto e farla stendere nuda sotto di lui.
Vecchio 03-01-2018, 01.25.29   #1317
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Restammo ancora stretti a baciarci, prima che lui facesse ancora scivolare le mani prima sui miei glutei, poi nel centro del mio piacere, facendomi ansimare.
Ma l'ossigeno di cui avevo bisogno era lì, essudava dalle sue labbra unite alle mie e lui stesso me lo donava dalla fonte.
Poi, mi fece scivolare sotto di lui ed io mi strinsi di nuovo al suo corpo così preziosamente perfetto, come per saggiarne il peso sul mio.
Una meravigliosa sensazione, il preludio a quei giochi d'amore a cui entrambi ambivamo, da tanto, forse troppo, tempo.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-01-2018, 01.36.23   #1318
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi strinsi a lui in quel camion, lui che ormai era tutto il mio mondo.
“No..” sussurrai “Non lo faranno...”.
Restai attaccata a lui, cercando conforto in quell’abbraccio.
Ma poi arrivammo alla prigione e ci portarono via, dividendoci.
Dividerci? Mi mancò l’aria al solo pensiero.
No no no, non potevano.
Strinsi la sua mano, forte e poi mi ritrovai vicinissima a lui, con quei suoi occhi nei miei.
Le sue parole... “non avere paura”.
Lo guardai sorridendo, cercando forza nei suoi occhi.
“No, finché sarai con me...” dolcemente “E so che saremo vicini anche se ci divideranno, perché nessuno potrà mai dividerci davvero..”.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-01-2018, 01.44.03   #1319
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen era sul letto, tutta nuda ed eccitata, con Elv che si stese sopra di lei.
La baciò di nuovo, con passione, assaporando le sue labbra e la sua lingua.
E la toccava, ovunque, più volte.
Così la prese, la fece sua entrando tutto dentro di lei, per poi farla sua.
Il giovane e vigoroso corpo di lui cominciò a far sussultare quello morbido ed accogliente di lei.
E sotto il suo impeto, il suo spingere contro e dentro di lei, il suo volerla dominare, il suo volerla fare sua, lei non poteva non gemere, non godere, non abbandonarsi e perdersi in quel folle piacere senza limiti e senza fine.
Il letto cigolava sotto il furore e la figa con cui Elv faceva godere la sua Gwen.
Erano l'uno sull'altra, l'uno dentro l'altra, mano nelle mano, baciandosi ed assaporandosi con ogni parte dei loro corpi.
Era un fuga dal mondo, una corsa folle, una cavalcata scatenata.
Una discesa nel piacere più pazzo ed un'ascesa verso il piacere più assoluto.
Gwen non poteva non gridare e lui le accarezzò la bocca, per poi farle succhiare le sue dita, impedendole così di urlare e sfogare in questo modo la travolgente eccitazione di lei.
E tutto questo più e più volte.
Vecchio 03-01-2018, 01.58.22   #1320
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Mi sentivo amata, desiderata, mi sentivo sua.
E mi sentii ancora più sua quando mi prese e anche quel solo inizio rappresentò l'apice, il compimento di qualcosa di stupendo ed agognato.
Ma sapevo che era solo il principio.
Ci amavamo con passione, impeto ed io ero totalmente abbandonata ed assoggettata a lui, che quasi mi dominava guidando ogni mio movimento, ogni mio respiro.
E quando fui sul punto di non riuscire più a trattenere i gemiti e le urla, lui mi frenò con quel dolce tocco.
Le sue dita indugiarono sulle mie labbra fino a sconfinare fra esse ed io iniziai a lambirle lentamente con la lingua, avvolgendole, assaporandole, tutto senza staccare i miei occhi dai suoi, in un'espressione quasi divertita, ma sempre con malizia.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa