Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-10-2012, 22.31.49   #121
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ho avuto modo di assaporare la bellezza che si respira in questo spazio e devo dire che ne sono rimasta estasiata, complimenti..

Trovo, che il ritratto che avete fatto dell'attore, sia quanto di più vero e reale ci possa essere, correlato da un esempio che lascia senza parole.

Mi accodo alla trepidante attesa di cosa ci riserverete quest'inverno..
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2012, 00.01.52   #122
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un piccolo regalo a sir Parsifal che tanto si prodiga per questo spazio cosi prezioso..che è la musica vera e propria...e per chi come me ama il pianoforte e a volte si cimenta un pò.

"Nocturne" di Chopin..questa è la mia parte preferita..Op. 9 No.1 e direi interpretata magistralmente.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2012, 10.55.22   #123
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Carissime Dame, le vostre parole sono sempre un dono eccelso degno delle più grandi muse......l'amore e la passione che vi anima non ha parole, ed io, da umile servo e custode di questo paradiso non posso evitare la mia chiamata.

Ecco a voi, un pezzo di repertorio che ci riporta indietro nel tempo e nei ventenni che furono: un contributo al nostro piccolo "reuccio italiano". Egli sia come cantante che artista ha calcato i più grandi teatri e in ognuno ha lasciato un pezzo di sè.

__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2012, 19.23.17   #124
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
bellissimo pezzo, la sua voce era inconfodibile, devo dire che mi faceva u antipatia a pelle, ma il suo canto era impoareggiabilie...

"Madonna morena,
lenisci la pena
di questo mio cuore di zingaro!...
Addio, Granada romantica,
paese di luce, di sangue e d'amor! "

Grazie Sir Parsifal25


@ Sapete una cosa Lady Altea ?....quando sono in sala operatoria questo e' uno dei pezzi che ho in sottofondo.................
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2012, 01.19.32   #125
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Milady......la voce del nostro reuccio rimarrà sempre nei nostri cuori anche nei casi più tristi come quello che ha attraversato.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2012, 15.00.49   #126
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Parsifal..sempre molto discreto ma i complimenti sono tutti vostri.

Elis..grazie a voi per ciò che fate..anzi un applauso a te.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2012, 00.26.26   #127
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
E' tempo di regalare un altro pezzo alla corte......la voce di un russo che ha estasiato per lungo tempo: il popolo del Sud......





Vi è anche la più pura espressività della nobile arte del teatro......
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2012, 00.47.54   #128
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Anteprima del "Il Sogno d'Inverno del Cavaliere"

Ebbene......dame e cavalieri è giunto il momento di presentare l'operetta teatrale che regalerò a tutti voi nel "Freddo Dicembre.....", sarà un misto di musica sacra-profana e narrativa che il mio ego suggerirà alla mia mente e alle mie "mani". Spero che la storia sia e sarà di vostro gradimento......vi dirò.......ci sarà anche un tocco di fantasy "fatato".......

La storia narra di una battaglia che viene a svolgersi nelle lande fredde della meravigliosa e selvaggia Camelot prima che il nostro re Arthorius la trasformasse nel calice perduto di tutti noi impavidi cercatori del Codice e.....ove giunti vi rimaniamo......

il protagonista è un cavaliere che vive in bilico tra servigio e sogno che si troverà innanzi ad un evento a cui tutti decidono di fermarsi, osservando, sperando e.....

Eccovi una piccola chicca:".........rulla di tamburi e squilli di tromba suonano il riposo......quanto è strano sentire il rumore del silenzio dopo l'intero giorno combattuto e vissuto per sopravvivere. Quest'attimo, voglio coglierlo per ascoltare il suono dei fiocchi di neve che soffici cadono sul terreno insanguinato per ripulirlo......mentre......i rintocchi di un suono sereno e malinconico scandiscono le ore primigenie che richiameranno alla battaglia......."

__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....

Ultima modifica di Parsifal25 : 29-11-2012 alle ore 00.55.00.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2012, 00.57.04   #129
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
I miei complimenti, Sir Parsifal...
lo scenario che avete dipinto sembra il presupposto di una storia avvincente e appassionante... seguirò con somma gioia il suo sviluppo...

Anche perchè, la chicca che ci avete donato mi ha colpito particolarmente.
Il silenzio assordante dopo una giornata di combattimento, la neve pura e candida che lava il sangue dal terreno. Ma il giorno successivo che, inevitabile sorge e riporta tutto alla normale vita guerriera...

davvero.. mi avete fatto sognare.. so che sarà solo l'inizio, quindi..

E io che pensavo di dovermi accontentare delle parole!!! La musica è splendida, celestiale, capace di far volare l'anima..

Ultima modifica di Clio : 29-11-2012 alle ore 01.04.31.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2012, 01.13.19   #130
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Come le ho detto nel GdR......damigella cara......sono ricco di sorprese e sfumature.....
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
buona sera-Lady Aida lady Aida Presentazione a corte 9 06-12-2010 22.47.42
Arte il teatro medioevale... lady rainbow Medioevo 2 12-05-2010 20.40.14


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.29.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License