Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-06-2018, 18.15.37   #1251
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci inoltrammo nel cuore del bosco, guidati da un cavaliere.
C'era anche madame Destresya con noi e fui molto contenta di questo.
Rimasi agghiacciata dalle parole sulla radura in cui ci trovavamo, il pensiero di persone sepolte proprio qui dove eravamo noi mi dava i brividi e questa atmosfera non era delle migliori.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-06-2018, 18.33.59   #1252
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erano fra quegli alberi secolari, dobe le pietre più antiche, consumate dal tempo e dalla furia delle intemperie, parevano ricordare i resti di costruzioni vecchie come il mondo.
Fra esse antiche sepolture erano state dimenticate da eoni, coperte ormai dalla terra, dai muschi e da cupe leggende.
"Non fatico a credere che luoghi simili stimolino la superstizione della gente..." disse Guisgard.
"Molti sono morti..." la zingara "... il bosco si anima e li porta via... da sempre..."
Elv guardo Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-06-2018, 21.37.38   #1253
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Questo posto era parecchio inquietante, suggestivo e cupo.
La zingara poi insisteva sul voler alimentare la paura.
Infatti, allo sguardo di Elv allungai la mano a cercare la sua per stringerla.
Non mi ispirava molto tutto ciò e avevo delle brutte sensazioni.
Era un posto desolante e non mi sarei stupita di trovare proprio qui quell'essere, dopotutto chi poteva starci qui se non una bestia?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 18-06-2018 alle ore 22.49.52.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-06-2018, 22.47.50   #1254
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Folle ardore, pazza voglia, affamata passione, questo era ciò che ci avvolgeva, univa e possedeva.
Impeti di lussuria dominavano la biblioteca, portando le nostre voci a infrangersi nell’aria rovente.
Il tempo era relativo, lo spazio dimenticato, solo noi, sempre noi, i nostri corpi fusi in uno solo.
Ancora e ancora, insaziabili, incontentabili.
Fino alla fine.
Fino a raggiungere l’apice massimo, fino ad essere colpiti dal piacere più assoluto e completo.
E poi il silenzio, alternato solo dai sospiri stanchi e appagati di entrambi .
Stesa su quel tavolo, tentai di riacquisire coscienza di me stessa, a fatica, sollevando appena il busto per tornare a specchiarmi negli occhi di Cales.

“ Questa è stata la più bella follia che io abbia mai fatto in vita mia...
E la rifarei, ancora e ancora, insieme a te.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 18-06-2018, 22.55.37   #1255
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si amarono a lungo, per buona parte della notte, gemendo e godendo su quel tavolo, con i loro corpi caldi, tesi e sudati.
Col respiro rotto e l'espressione appagata, Cales si chinò sul petto di Dacey, restando così ad ascoltare i battiti del suo cuore.
“Anche io...” disse piano “... anche io lo farei e rifarei ancora, mille altre volte...” chiudendo gli occhi per un istante, con le loro mani ancora intrecciate.
Ad un tratto udirono tanti voci, baldoria e confusione.
Cani e cani che abbaiavano e persino vari corni che suonavano.
Come se una grande battuta di caccia stesse per cominciare.
“Che succede?” Perplesso Cales.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-06-2018, 23.00.32   #1256
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un momento...” disse Elv alla zingara “... cosa significa quella frase? Il bosco si anima? Che vuol dire.”
“Che il bosco vive, si anima e prende le persone.” La zingara.
“Continua a ripetere questa cantilena.” Ammon.
“Già e se ascolterete ancora finirete tutti per crederci davvero.” Guisgard a tutti loro.
Elv guardò Gwen perplesso.
Era un luogo cupo quello, fatto di alberi fitti e frondosi, cespugli densi e rocce consumate al punto da non poter riconoscere se vi avesse messo le mani sopra l'uomo o soltanto la natura.
Ad un tratto il gruppo udì un fruscio nella vegetazione resa impenetrabile dai rami, dalle foglie e dagli spessi rovi.
“Avete sentito?” Elv guardandosi intorno.
Tutti imbracciarono le armi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-06-2018, 23.00.49   #1257
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Il nome della perla

Guisgard mi presentò il suo accompagnatore, che doveva aver suscitato l’interesse delle mie ragazze, perché sentivo un brusio alle mie spalle, o forse era lo stesso inviato del vescovo, dopotutto era davvero bello, pensai con una nota di malizia subito spenta dalla mia mano fantasma che mi ricordò come nessun uomo mi avrebbe trovato mai più attraente.
Si, era decisamente il caso di concentrarmi sulla bestia.
“Benvenuto a Sant’Agata, messer Ammon...” risposi cordialmente, sorridendo all’omone.
Partimmo per la caccia, e dovetti ammettere di essere contenta di non finire nè con Ruspon nè con Justine.
Nel gruppo notai anche Gwen con quello che riconobbi essere il suo Elv dal disegno che mi aveva fatto, una storia a lieto fine in tutto quello schifo, dopotutto.
Poco dopo arrivammo in una radura, dove Ammon e una zingara sentivano la presenza di morti molto antichi.
Faceva venire i brividi pensarci.
Il bosco, il bosco li portava via...
In effetti, io avevo visto “il bosco” piombarmi addosso, essendo quella cosa trasparente.
“Il bosco..” sussurrai “Come il bosco?” Chiesi poi alla zingara, mentre mi avvicinavo a Guisgard.
“Qualunque cosa mi abbia colpito era perfettamente mimetizzato col bosco... forse per quello si diceva che fosse il bosco stesso ad uccidere, che ne pensate?” a Guisgard “Ma... secoli, che cosa può uccidere per secoli?” Tra me e me, sospirando.
Poi, d’un tratto, sentimmo dei rumori, un fruscio... e per un momento mi paralizzai, ricordando quando era stato ambasciatore della bestia.
Impugnai immediatamente la pistola, e per poco non mi sbilanciai dal cavallo, considerando che avevo dovuto lasciare le redini per farlo, avendo una mano sola.
“Maledizione!” Sussurrai, stringendo forte le gambe attorno alla cella.
Nulla sarebbe stato più come prima.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!

Ultima modifica di Destresya : 18-06-2018 alle ore 23.07.00.
Destresya non è connesso  
Vecchio 18-06-2018, 23.06.24   #1258
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cercavo di ignorare le parole della zingara, non facevano altro che alimentare la mia paura.
Improvvisamente, un fruscio.
Anche io oltre Elv lo avevo sentito ed impallidii di terrore.
Con ogni probabilità la bestia era qui ora e rischiavamo che non ci avrebbe lasciato scampo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-06-2018, 23.24.25   #1259
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutti gli uomini imbracciarono i fucili, anche Destresya nonostante fosse donna, mentre le ragazze erano intorno al gruppo, compresa Gwen per attirare la fantomatica bestia allo scoperto.
“State pronti...” disse piano Guisgard.
La vegetazione appariva come incantata, intrisa di un innaturale silenzio.
D un tratto sentirono qualcosa.
“Bzzzzzzz... bzzzzzz... bzzzzzzz...”
Un attimo dopo qualcosa simile ad un'ombra velocissima uscì dalla vegetazione e come un soffio di vento raggiunse ed oltrepassò uno dei cacciatori.
Questi si aprì in due e cadde a terra.
Aveva le carni aperte e tutte le interiora ancora pulsanti che schizzarono fuori.
Alcune delle ragazze urlarono, qualcuno svenne ed un paio di cacciatori diedero di stomaco.
“Guardate là!” Urlò Elv indicando un punto fra gli alberi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-06-2018, 23.32.41   #1260
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Attendemmo, finché sentimmo uno strano rumore.
Urlai e strinsi la mano di Elv e celando il viso nel suo petto, mentre il nostro cavallo si agitava.
Lo aveva trucidato così, semplicemente passandoci accanto.
Poi Elv indicò un punto ed allora tutti seguimmo con lo sguardo quella figura.
Non credevo ai miei occhi.
Cosa diamine era?!
"È come uno strano uomo trasparente, ma sembra stranamente goffo, curvo, come un animale..." mormorai, ancora terrorizzata.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.57.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License