![]() |
#1221 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Siamo a Baias...” disse il marinaio ad Altea “... o almeno a quanto è rimasto di questa città...” mentre i boati ancora scuotevano di tanto in tanto la città “... vi conviene trovare un riparo... c'è il rischio di nuovi crolli...”
#1222 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
In fondo al vicolo c'era una bimba tutta sporca, che piangeva tremante di paura invocando i suoi genitori. Mi si strinse il cuore davanti a quella scena, pensando che con molta probabilità la piccola era appena diventata orfana. Le andai vicino e l'abbracciai, cullandola per calmarla.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#1223 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Non voleva star fermo, anche se lo tenevo immobilizzato, non era affatto facile, se poi ci uniamo il terreno difficoltoso.
E in un secondo ci ritrovammo a terra, ai piedi dell'albero. Mi rialzai scuotendo la testa, e riprendendo i pugnali, e anche il suo coltello. "Te l'ho detto chi sono..." Con una pazienza che non avevo "Clio de Lotendal... Il capitano della Guardia Ducale..." Avvicinandomi a lui. "Dalla tua reazione devo dedurre che non sai chi sei tu?" Pensierosa. "Ascolta, se le cose stanno così probabilmente mi prenderai per pazza, ma sono qui per proteggerti..." Con gli occhi nei suoi "Quando hai visto le mie armi mi hai chiesto se erano stati loro a mandarmi.." Avvicinandomi ancora "A chi ti riferivi?". |
![]() |
![]() |
#1224 |
Velvot continuò a baciare Gwen, mentre la ragazza cominciò a sbottonargli la camicia, attirandolo poi verso il letto.
Il mago non opponeva resistenza, lasciando alla giovane aprire la sua camicia e restando a petto nudo. I due arrivarono così sul soffice letto dalle lenzuola profumate. “Dopo però tocca a me spogliarti...” sussurrò lui con le labbra incatenate a quelle di lei.
#1225 |
Gaynor prese la bambina fra le braccia, ma la piccola non smetteva di tremare per la paura.
Le cannonate ancora scuotevano la città e la bambina era traumatizzata.
#1226 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"Da brava, piccolina, adesso sei al sicuro... shhh... non piangere più, abbracciati a me, ti porto via da qui... qual'è il tuo nome? Scommetto che è bellissimo..."
Con la bimba in braccio, correvo verso il palazzo. L'avrei lasciata da Anmara, per poi uscire di nuovo. I cannoni tuonavano ancora, seppur con minore frequenza. Ma ormai, non c'era più nulla in piedi da far crollare... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#1227 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Velvot non opponeva alcuna resistenza, lasciando che sbottonassi completamente la sua camicia, facendola scivolare via, così da scoprire il suo petto.
Arrivammo poi sul letto soffice ed io lo attirai verso di me. "Non mi sembra di aver detto il contrario..." sussurrai scherzando, mentre le nostre labbra erano ancora unite, impossibilitate a separarsi.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1228 |
Il giovane e Clio si ritrovarono ai piedi dell'albero, proprio mentre il chiarore dell'alba cominciava a tingere il cielo.
Lui tentò di alzarsi, ma vide lei con le armi in pugno e decise di desistere. “La Guardia Ducale...” disse fissandola, mentre pian piano la luce dell'aurora illuminava il suo viso “... cosa vuole da me la guardia ducale?” Perplesso. “Io... io credo che tu stia prendendo un grosso granchio... io non sono colui che cerchi... ed ora lasciami in pace...” ![]()
#1229 |
Velvot si staccò appena dalle labbra di Gwen per poi sorridere.
Allora cominciò a far scivolare le sue mani agili ed abili lungo il vestito della ragazza, iniziando così a sbottonarlo. Lui era pratico di giochi di mano, come ogni degno prestigiatore. Sapeva muovere le dita sinuose e snelle con delicatezza e sicurezza per nascondere agli occhi della gente i suoi trucchi da illusionista. Quelle mani allora presero sempre più confidenza col vestito di Gwen, aprendolo e sfilandone via le parti dal corpo morbido della giovane. Un gioco nel gioco che procurò intensi e profondi brividi sulla pelle di lei. Pelle sempre più calda, ardente. Bastavano i leggeri tocchi di quelle mani esperte per far ribollire il sangue della ragazza. Carezze argute, audaci che sfilavano via l'abito e sapevano sfiorare nei punti giusti il corpo di Gwen. Ed ogni tocco era un momento di estasi per lei. Con quelle dita che esploravano e scoprivano cose nuove, dove la ragazza era più sensibile ed indifesa. Dove poteva solo abbandonarsi e far suo quel piacere. Piacere sempre più intenso. Mentre le ultima parti di quel vestito scendevano lente e scoprendo le meravigliose grazie di lei.
#1230 |
Gaynor prese la bambina, che però sembrava impossibilitata a parlare e corse verso il palazzo, mentre intorno c'erano solli crolli ed incendi.
Alla fine riuscì a raggiungere il palazzo, dove ormai molti dei servi erano morti o scappati. Scese nei sotterranei e qui lasciò la piccola ad Anmara, per poi andare via di nuovo. E mentre ritornava fra le devastate città di Baias, ad un tratto sentì una mano forte afferrarle un braccio.