Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-05-2018, 23.43.13   #1221
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv chiese alla bambina dove abitasse, così che potessimo accompagnarla.
"Tranquilla, riusciremo a riportarti a casa sana e salva..." la rassicurai, con un vago sorriso.
Intanto, stavo ancora in guardia.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-05-2018, 23.46.06   #1222
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole sorrisi di gioia, non era fidanzato ma poi un velo nero coprì il mio viso...lui non era afragolignonese, non vi erano in giro...ve ne era solo uno ma il fantasma aveva detto era morto nel bosco in una tagliola.
Guardai Icarius...che destino triste...ma forse era meglio passare gli ultimi giorni della mia vita felice, con un ragazzo che mi interessava piuttosto un uomo non mi interessava..Rosa Nera, vuoi farmi fare la fine di tutte le altre, il mio destino sarà come il tuo e le altre...è Lui che lo vuole.
"E dimmi, come mi sarai debitore?" e con uno slancio mi gettai a braccia conserte sopra il suo petto e rimanendo faccia a faccia, sorridendogli in modo malizioso..adoravo quando arrossiva timoroso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-05-2018, 23.51.21   #1223
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Madama dunque” disse ridendo Aegos a Lys “ama i boschi notturni? Beh, che dire... ai vostri ordini, signora.” Divertito.
Così i due cominciarono a camminare per la boscaglia immersa nelle tenebre.
Vi era silenzio intorno a loro, fatta eccezione per l'ululato di un lupo lontano.
La nebbia era velata, umida, malinconica e cupa.



Elv annuì alla bambina e guardò Gwen.
“Vieni, cercheremo la strada per riportarti a casa...” disse.
Così i tre imboccarono uno stretto sentiero e si incamminarono tra siepe, rovi e un buio profondo.
La nebbia era bassa, silenziosa e cupa.
Ad un tratto la bambina cominciò ad intonare una nenia infantile, giocando con i suoi boccoli.
“Magari una volta a casa della piccola” Elv ad un orecchio di Gwen “si potrebbe fare un bel pasto in due, no?” Ridendo piano, tra l'ironico ed il serio.



Quel gesto espansivo di Altea, il suo gettarsi su Icarius, stando vicinissimo a lui, lo fece arrossire violentemente.
“Ecco...” disse imbarazzato “... io...” quasi balbettando “... non so... non so come ci si sdebita con una gran dama...” intimidito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-05-2018, 23.56.32   #1224
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quei fantasmi che attanagliavano i miei pensieri e la mia mente fin da bambina svanirono improvvisamente..."Altea..io sono Altea...dammi del tu. Non saprei nemmeno io, tu sei già al servizio di due dame quindi non posso chiederti di venire a lavorare da me o aiutarmi col giardino. Anche perché i soldati del Maresciallo non vogliono io abbia dei servitori e dovresti lavorare in incognito" gettandomi nel letto vicino a lui e posando la testa sul suo petto.."Sai, fin dal primo momento ti ho visto ho sentito tu eri diverso rispetto agli altri" titubante...quella paura di non essere amata o della maledizione "Tu mi lascerai? Pure tu...vorrei stare con te" rimanendo così sul suo petto.."Ma tu sei così freddo..perché?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 05-05-2018 alle ore 00.06.26.
Altea non è connesso  
Vecchio 04-05-2018, 23.57.01   #1225
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Imboccammo il sentiero del bosco buio e avvolto da una cupa nebbia.
Poi, la bambina iniziò a cantare quella nenia tanto simile a quella di Roze e Tatiana e iniziai ad avere i nervi.
Guardai Elv e poi la bambina.
"A me la situazione non piace..." gli dissi piano.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-05-2018, 23.58.45   #1226
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Si è deciso.”

Sentenziai infine, provando a stendermi nonostante la scomodità del suolo duro.

Buonanotte Ser, e ancora grazie per il vostro aiuto.”

Non mi sarebbe dispiaciuto incontrare il barone l’indomani, se non altro per poterlo giudicare di persona.
Magari mi avrebbe aiutata nel decidere la mia prossima mossa, tacere o svelare il piano di Reddas contro di lui.
Con quei pensieri in testa, cercando il calore del fuoco, provai a dormire, chiudendo gli occhi ma con la mente ancora attiva.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 05-05-2018, 00.11.00   #1227
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò perplesso Gwen.
“Ehi...” disse “... cosa c'è? Cosa ti rende sospettosa o inquieta?”
Intanto la bambina camminava davanti a loro, senza smettere di intonare quella filastrocca in rima.



Icarius era come imbambolato, mentre Altea si stese accanto a lui, con la testa sul suo petto.
“Io...” disse col viso arrossato lui “... freddo? Ma no...” abbozzando un sorriso imbarazzato “... io... non capisco cosa dite, madama...” guardandola paonazzo.
Icarius era poco un giovane dall'animo semplice e sincero, introverso e poco esperto in fatto di donne.
Ultimamente aveva incontrato dame bellissime, come Lys, Clio ed ora Altea.
Come tutti i giovani era poco incline al romanticismo, ai discorsi riguardanti amori tormentati ed animi solitari, ma invece molto influenzabile dall'avvenenza femminile fine a se stessa.



Dacey si stese e provò a dormire.
Era però inquieta ed il sonno tardò ad arrivare.
Reddas si accucciò su una pietra bassa e chiuse gli occhi per riposare.
Dacey percepiva qualcosa intorno a quell'uomo.
Come se strane forze agissero nelle azioni e nelle intenzioni di quel cavaliere.
La sua spada, al chiarore del fuoco che scoppiettava, pareva assumere strani e misteriosi bagliori.
Ad un tratto la ragazza iniziò a sentire qualcosa.
Forse era il vento che sibilava nelle murature, o magari solo la legna che si consumava nel fuoco.
Ma poi le parve di ascoltare delle voci, dei lamenti.
Come se qualcuno aleggiasse in quel luogo dimenticato, fra quelle murature consumate e diroccate.
Voci vaghe, lontane, indistinte, confuse.
O forse era solo la voce della notte che parlava alle ombre ed agli incanti di quelle tenebre infinite.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-05-2018, 00.15.38   #1228
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La guardai camminare davanti a noi, come se nulla fosse.
"È strana, continua a canticchiare quella nenia stime a quella che cantavano Roze e Tatiana, si trova da solo in un bosco di notte e sembra non preoccuparsene. Ed è pallida. Troppo" risposi.
Poi mi venne in mente una cosa.
Volevo fare una prova.
Sfilai da una tasca di Elv il suo coltellino e mi ferii appena il polso, cercando di capire se l'odore del mio sangue suscitasse una qualche reazione nella bambina.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-05-2018, 00.18.48   #1229
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi di gusto.."Oh, non capisci..mi sembra stanotte capivi bene ciò che una donna voleva da te...anche per un' ora....sarei io a chiederti il favore di essere tua" alzando il volto sopra il suo e iniziando a baciarlo sulle guance fino ad arrivare sulle labbra.
Mai avevo provato una sensazione simile, destinata solo ad amare quell' uomo ignobile ora potevo finalmente dar libero sfogo alle mie emozioni, a costo di rovinarmi con le mie stesse mani, quelle mani che si posero sul suo petto mentre mi perdevo in quel bacio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-05-2018, 00.29.42   #1230
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Neanche ebbi l’opportunità di tentare di trovare qualche ora di riposo, la stanza si fece rumorosa.
Suoni lontani, antichi e sospettosi sembravano nascere intorno all’aura del cavaliere, ben presto si aggiunsero voci lamentose, molte intense e ben udibili al mio particolare orecchio.
Tutto contribuiva a rendere il cavaliere e la sua missione ancora più misteriosa e aumentava il mio dubbio sull’aiutarlo l’indomani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.41.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License