Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-04-2010, 14.03.10   #111
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
troppo gentile!
beh, confesso di non conoscere i dARI... mea culpa! ma non dubitate che mi informerò!
Degli Escape the fate non posso certo definirmi una conoscitrice, ho sentito giusto un paio di pezzi - come degli Alesana, del resto! - e li trovo molto stimolanti. Non so però se le mie conoscenze si riferiscano al periodo da voi citato o meno... questo davvero lo ignoro!
Comunque no, miledy, i vostri gusti non sono davvero comuni e tantomeno 'commerciali'... ma dove sta scritto che lo debbano essere? Se questa è la musica che vi fa stare bene non c'è altro che dobbiate ascoltare!
Felice di sapere che almeno voi mi capite, cara amica Sapete, a volte mi trovo a chiacchierare di musica con sir Hastatus, estimatore di Madonna (senza togliere nulla alla sua competenza e bravura: come donna è ammirevole perchè ha saputo gestire al meglio sè stessa e a controllare/determinare le mosse che il contesto lavorativo esigeva) ma decisamente entrambi viaggiamo a senso unico
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2010, 15.40.41   #112
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
@Hastatus

Anche a me piace la Madonna del primo periodo..True Blue, La Isla bonita, Cherish,Holiday e Papa don't preach sono le mie preferite ma non disdegno anche l'album "Ray of light", in particolare nothing really matters e the power of goodbye...trovo questo suo lavoro molto maturo e il sound è molto dolce...in più il video è bellissimo e anche il look di Madonna...per quanto riguarda Evita non mi è piaciuta l'interpretazione ma le canzoni sono ad effetto;don't cry for me Argentina mi commuove ogni volta che l'ascolto....per quanto riguarda i films li trovo banali...insomma la preferisco di gran lunga come cantante...dei suoi ultimi successi mi piace molto Miles away e sorry..Mi piace,inoltre, la sua carica,la sua grinta e la sua capacità di adeguarsi ai gusti musicali che evolvono,pur rimanendo sempre se stessa...le sue canzoni si riconoscono subito!!!
Per quanto riguarda la mia voglia di viaggiare sto già progettando un ritorno nella amata Toscana,è una terra che mi affascina molto...spero di poter partire prestissimo..
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2010, 17.24.00   #113
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
@llamrei
Credetemi se vi dico che nessuno in questa bella città può capirvi quanto me a questo proposito: una mia cara amica - dama dalle rare doti umane e dalla conversazione quanto mai gradevole, invero - si è in effetti dimostrata una convinta e appassionata sostenitrice di Valerio Scanu. Serve che aggiunga altro?
Per quel che riguarda Madonna, poi, mi trovate - ancora una volta - in pieno accordo: non la amo particolarmente ma certo non la odio, la verità è che firmerei anche subito e senza pensarci due volte per poter arrivare a cinquant'anni suonati e ritrovarmi come lei!!

(NB: terrei a precisare - onde evitare di turbare la sensibilità di qualcuno - che non era mia intenzione offendere Valerio Scanu nelle righe soprastanti, semplicemente intendevo dire che il suo belcanto non mi è affatto gradito e che il genere non è neanche lontanamente nelle mie corde! )


@lady rainbow
Toscana Amore mio ...che meta gradevole milady!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2010, 17.47.02   #114
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
milady mi trovate d'accordo su Valerio Scanu,preferisco di gran lunga artisti che hanno esperienza alle spalle,e non credo che questi cantanti (anche se talentuosi)nati da reality o trasmissioni similari possano durare a lungo...
per quanto riguarda la Toscana la trovo una terra che rinfranca lo spirito(oltre che il palato)e ti riporta indietro nel tempo...Oltre a Firenze (città magnifica,non ne elencherò le bellezze perchè sono conosciute e risulterei scontata) e Siena(di cui ho visto tutto,tranne lo svolgimento del palio) mi affascina la città di Lucca,soprattutto sono rimasta colpita dal centro storico e in particolare dal romanico Duomo di San Martino e la chiesa di San Giovanni e Reparata,per continuare con la Torre delle ore,le mura medioevali..insomma non è mai abbastanza il tempo che si dedica all'arte in questa regione..anche se devo dire la verità il luogo in cui vivo è pieno di bellezze artistiche..
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2010, 18.23.14   #115
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
@llamrei
Credetemi se vi dico che nessuno in questa bella città può capirvi quanto me a questo proposito:

E di questo vi ringrazio! Tendenzialmente genero nei miei interlocutori una smorfia di incredulità accompagnata ad una di curiosità. Mi rendo conto che non sono molto semplice nei gusti.

Per quanto riguarda Valerio Scanu mi trovate concorde con entrambe: ma vorrei spezzare una lancia a suo favore. Ho potuto ascoltare il suo canto dal vivo una sola volta e non vi nascondo che ha una voce molto potente...non paragonabile a gran parte degli artisti che si reputano tali al giorno d'oggi. Quindi direi un + per la voce e un - per il contenuto dei testi ....bè detto da una persona che ascolta hardcore/screamo non è male per Scanu, no?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2010, 12.11.33   #116
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
no, non è male davvero!
ad ogni buon conto, mi asterrò da qualsivoglia altro commento sul citato menestrello: se voi perorate la sua causa, mia cara lady llamrei, dovrà pur esserci del buono nella sua arte!

(si, decisamente un 'meno' per i testi! mi fido della vostra parola per la voce! )
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2011, 10.45.37   #117
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Vediamo se ai nuovi arrivati può interessare l'argomento della discussione.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2011, 14.38.01   #118
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Facile: teoria dei numeri, scrivere (soprattutto poesia), leggere, cucinare e, meglio ancora, mangiare, camminare per boschi e montagne (anche lunghe passeggiate su lunghe spiagge, ma d'inverno, quando non c'è nessuno).
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2011, 14.42.20   #119
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
La mia passione è la ginnastica ritmica, che pratico da quando ho otto anni!
Ma amo moltissimo anche la scittura, specialmente fantasy, e la lettura.
Il mio sogno più grande è quello di poter volare con il parapendio, ma non ho mai avuto la possibilità di coltivare questa passione; forse ne avrò l'occasione durante le vacanze estive!
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2011, 15.00.23   #120
lady Sophie
Viandante
 
L'avatar di lady Sophie
Registrazione: 19-03-2011
Residenza: Rovereto
Messaggi: 43
lady Sophie è sulla buona strada
a me piace molto leggere fantasy e suonare il pianoforte.... mi piace guardare film di tutti i generi (basta che abbiano una storia d'amore!) mi piace molto anche chiacchierare, non importa di cosa ma chiacchierare.......
lady Sophie non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.17.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License