Vecchio 05-09-2016, 05.25.56   #1181
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quelle parole di Clio.
Nell'udirle Icarius restò sorpreso, meravigliato, incredulo.
Poi lei lo baciò di nuovo.
Ed ancora, ancora.
“Oh, Clio...” disse lui, in preda alla passione ed alla felicità per quelle parole così inaspettate da parte di lei “... fuggiamo ora... lasciamo adesso questa maledetta torre... stanotte... fuggiamo e nessuno ci troverà mai...” senza smettere di baciarsi i due e senza che lui riuscisse ad allontanare le sue mani dal morbido ed ardente corpo della ragazza.
Vecchio 05-09-2016, 05.33.39   #1182
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il suo sguardo, il suo sorriso.
Mi riempirono di gioia, una gioia intensa e sconosciuta, lo strinsi ancor di più a me.
Poi quelle sue parole, come una pugnalata al cuore.
"Non posso.." sussurrai "Non sono una fanciulla con un padre iperprotettivo..." sussurrai, stretta a lui "Morirei sul colpo se lasciassi la torre..." sussurrai "Non è un uomo che dovrai affrontare, ma un demone... un demone che custodisce un tesoro.." sussurrai, stringendolo ancora di più, come se quelle parole così assurde per lui avessero il potere di farlo andare via.
E ora che gli avevo donato il mio cuore non sarei riuscita a sopportare quel distacco.
"Domani.." mormorai "Domani potrai batterlo e portarmi via con te.." in un doloroso sussurro "Ora resta con me.." guardandolo negli occhi per un lungo istante.
"Resta con me.." mormorai di nuovo, tornando a morire sulle sue labbra.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-09-2016, 05.43.13   #1183
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un nuovo, dolce, silenzioso, infinito e drammatico bacio unì Icarius e Clio.
Un bacio di paure e sogni, eterno e doloroso.
Un bacio fuori dal mondo, senza Tempo.
Un bacio salato per le lacrime di lei e caldo per i sospiri di lui.
Poi Icarius la strinse sul petto, facendole sentire stavolta come fosse il suo cuore a battere forte.
Un cuore grande, indomito, intriso d'Amore
“Meglio...” disse lui pianissimo “... se è un demone allora è meglio... così sono sicuro di batterlo... e ti porterò via con me...” accarezzandole i capelli che come pendagli dorati scintillavano nel malinconico silenzio di quella stanza.
Vecchio 05-09-2016, 05.47.34   #1184
Guisgard

L'avatar di Guisgard
A quelle parole di Altea, Hordafren rise di gusto.
“Altea...” disse “... sarò lieto di rispondere ad ogni vostra domanda... dove siamo? Sulla mia isola. L'ho acquistata a caro prezzo e ne ho fatto il mio rifugio, il mio laboratorio e quartier generale. Perchè proprio da quest'isola partirà il vero rinnovamento per tutto questo pianeta.”
“E noi chiediamo solo di potervi aiutare in questo, professore.” Fece Raspion, seguito dal consenso di Ulpa.
Vecchio 05-09-2016, 05.52.47   #1185
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio, così unico e speciale.
Quel bacio che si portò via tutte le mie paure.
No, non mi importava di morire.
Non mi importava più ormai.
Non ora che avevo conosciuto la vita.
E se mi avesse davvero battuto?
Rabbrividii a quel pensiero.
Nessuno sa cosa accade alla custode sconfitta.
Tutto ciò che si sa è che resta legata al cuore.
Già, ma come.
Eppure c'era... No, non volevo nemmeno pensarci.
Ma non riuscivo a non pensarci.
La profezia.
Già, l'unica speranza di un lieto fine.
Ma ora non mi importava.
Ora esistevamo solo noi, e il resto del mondo poteva aspettare.
Poi lo sentii.
Il battito accelerato e forte del suo cuore.
Allora...
Allora non era soltanto il mio.
Lo strinsi a me ancor di più, baciandolo e accarezzandolo piano.
"Sì.." Dissi soltanto, con gli occhi nei suoi.
Come se fosse davvero possibile.
Come se quel futuro fosse reale.
E lo era, nel mio cuore.
"Io.." Mormorai, sulle sue labbra "Voglio essere tua, solo tua...." Baciandolo piano "Che sia per una notte o per l'eternità intera..." Mormorai, sigillando quelle promesse con un nuovo bacio.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-09-2016, 06.03.01   #1186
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Ancora un bacio.
Un bacio lungo la notte che separa le stelle dagli uomini con i loro infiniti sogni.
Un bacio come pegno da dare alla solitudine della Luna.
Un bacio per addormentarsi, come promessa di svegliarsi ancora insieme.
Un bacio come se non esistesse altro.
Un bacio lento come una vecchia canzone ascoltata senza sosta in attesa dell'alba.
Un bacio senza magia e senza poesia, poiché ad Amore non occorre altro.
Un bacio soltanto.
Un bacio come un filtro.
Un ultimo bacio con cui Icarius strinse a sé Clio, per proteggerla da quella notte col calore e la forza delle sue braccia.
“Si...” disse lui in un sussurro senza eco "... si, Amore mio..."
Vecchio 05-09-2016, 07.50.38   #1187
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sgranai gli occhi verdi..Non potevo obbiettare ma i patti non erano questi..cosa avevano progettato. Io dovevo trovare Hordifren e riportarlo a Città di Capomazda e ora si parlava di cambiare il mondo e mi chiedevo se in meglio o in peggio.."Cambiare il mondo? Scusate professor Hordifren ma nonostante i vostri amici, forse, sono a conoscenza di tutto questo non me ne hanno parlato..potreste parlarmi della missione e come volete cambiare questo mondo malandato?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-09-2016, 08.06.10   #1188
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Abbracciai mio padre lasciando poi spazio al principe affinché vedesse data la scarsa illuminazione della stanza.

" Hai trovato qualcosa?!" esclamai ad alta voce subito dopo, impaziente di sapere benché avesse definito la scoperta con la parola inquietante. Era comunque un passo avanti. Un tassello contro la lotta ai mostri.

" Di che si tratta?"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 05-09-2016, 11.26.31   #1189
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
"Se la mia morte fosse stato il prezzo da pagare per salvarli, sarei morta mille volte." dissi piangendo. Poi cominciò a parlare delle leve e mi mise a terra correndo all'interno della grotta.
"No! Non andare. Non voglio perdere anche te" urlai. Non potevo lasciare che accadesse qualcosa anche a lui. Provai allora ad alzarmi e tremante ci riuscì. Agevola caviglia nera ma non mi importava. Presi a camminare zoppicando ed estrassi la mia spada.
"Ti ucciderò" urlai al lago.
"Esci fuori, maledetto. Non ti farò vivere un secondo di più."
La spada brillò e una forte luce si espanse. Sentì una forza mai sentita e mi preparai a ricevere il mostro.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 05-09-2016, 11.53.04   #1190
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non sentii la sua risposta mentre riempiva i bicchieri.
Ero impegnata piuttosto a sentire la voce di mio padre chiamarmi, dentro di me.
Ecco che ritornavano, prepotenti ed inclementi.
I miei sensi di colpa non mi davano pace e ora pure questo che si aggiungeva.
"Io... " quasi sussurrando, frastornata "Io... Non mi sento molto bene... Scusami un attimo... " alzandomi e ponendomi dietro l'albero, mentre il pianto rendeva affannoso e difficoltoso il respiro.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa