Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-06-2018, 02.20.19   #1171
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv accolse Gwen sotto le coperte con lui, stringendola a sè, contro il suo petto nudo e rbusto.
Poi le diede un bacio fra i capelli, tenendola stretta a sè e beandosi le carezze di lei sulla sua pelle.
"Sto molto meglio..." disse accarezzandole il braccio che stringeva "... fra un paio di giorni potremo andarcene... partiremo e ci rifaremo una vita... noi tre insieme... lontano da tutto questo..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-06-2018, 02.23.54   #1172
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi tenne stretta stretta e di nuovo eravamo solo noi, come quel pomeriggio a casa sua, quando tutto era iniziato e mi piacque tantissimo il suo bacio fra i capelli.
"Già..." dissi piano, con tono sognante "Anche perché inizio ad averne abbastanza di fare la cameriera. Quell'uomo non ha uh briciolo di rispetto e pensa sempre e solo ai suoi angeli..." con tono infastidito.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-06-2018, 02.26.34   #1173
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ascoltammo la testimonianza del ragazzo e fui grata che lasciassero entrare anche me, anche solo per sapere se aveva detto le stesse cose.
Mi scappò un sorriso nel vedere che l'inviato del vescovo ci sapeva fare con i bambini.
Io no, ero sempre stata negata con i bambini.
Ma più quello parlava, più mi rendevo conto che stava descrivendo la stessa cosa che avevo visto io.
Un brivido mi percorse la schiena quando parlò del diavolo.
Era quello?
Il Diavolo si era scomodato per Sant'Agata.
Anche se fosse, lo avremmo scoperto.
Poi qualcuno venne a chiamarci e uscimmo, dirigendoci all'androne.
Nel farlo mi avvicinai a Guisgard, e dissi sottovoce.
"Ha descritto esattamente quello che ho visto io, messere..." sospirai, mentre un brivido mi corse lungo la schiena nuovamente, come poco prima.
Nell'androne c'erano dei contadini, che denunciarono un loro vicino.
Animali esotici, e nessuno ci aveva detto niente?
Assistetti divertia al siparietto tra Ruspon e Justine, dopodiché mi sporsi verso Guisgard accanto a me.
"Eppure quello che ho visto tutto sembrava meno che una lince.." pensierosa "Cosa ne pensate voi, messere?" chiesi, andando a cercare i suoi intensi occhi azzurri.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 16-06-2018, 02.35.13   #1174
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv scoppiò a ridere.
“Non so perchè” disse divertito a Gwen “ma l'avevo sospettato!” Ridendo. “Però deve ammettere che sei una cuoca davvero eccellente!” Facendole l'occhiolino.



Ruspon inviò i suoi uomini, ma il presbitero appariva perplesso.
Anche Justine cercava di capirci di più da quella storia della lince.
“Un animale esotico potrebbe essere una buona pista...” disse Guisgard a Destrsya “... la gente di queste terre ben conosce i lupi e di certo anche un ibrido tra cane e lupo non dovrebbe essere riconosciuto con difficoltà dalla gente del posto... mentre un animale esotico, tipo un grosso felino, per molti qui potrebbe essere un animale sconosciuto... non possiamo scartare nessuna ipotesi per ora...” guardandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-06-2018, 02.36.41   #1175
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai gli occhi al cielo.
"Che ridere..." mormorai.
Poi sorrisi quando mi disse che ero una cuoca eccellente.
"Grazie..."dissi allora, con tono più morbido, quasi civettuolo e lo baciai.
Perché non riuscivo più a farne a meno, mai, sentivo per forza il bisogno di stabilire quel contatto quando ero accanto a lui.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 16-06-2018 alle ore 15.25.58.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-06-2018, 02.46.46   #1176
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Annuii a quelle parole di Guisgard.
"Sì, avete ragione, ora come ora nessuna pista va scartata, e vi dirò che l'idea di un animale esotico aveva attirato anche me.." sospirai "Prima di vederlo...".
Quella non era una lince, non lo era proprio per niente.
Già, ma cosa poteva essere?
Qualcosa che non era di questo mondo era insieme la spiegazione più logica e più improbabile.
"Eppure non passa istante che non abbia quella bestia davanti agli occhi, e non era affatto né una lince, né qualunque altro quadrupede, era ritto come un uomo, un uomo gigantesco però... magari è davvero il Diavolo, o uno di quei mostri mitologici di cui abbiamo studiato da ragazzi..." sospirai.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 16-06-2018, 08.20.39   #1177
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Continuavo a stuzzicarlo con le parole, per vedere fino a dove sapeva spingersi e il mio sguardo era insistente ed invitante.
Rimasi ad osservare le sue mani che slacciavano il mio bustino, liberando così i miei seni.
E iniziò per me una delizia quando Cales si avvicinò, giocando con le labbra e la lingua proprio coi miei seni nudi, che ora erano anche suoi, erano offerti a lui, per soddisfare il suo desiderio oltre che al mio.
Inarcai la schiena leggermente, una mano poggiata al tavolo mentre l’altra che si perdeva tra i capelli del ragazzo, stringendoli, scendeva lungo il collo per poi risalire sulla nuca fino a portarsi in avanti, sotto il suo mento obbligandolo ad alzare il viso e tornare a guardarmi.
Era uno scambio di sguardi roventi, affamati.
E così fu il bacio che gli regalai, intenso e passionale, mentre la mia mano dal mento scendeva sul petto, seguendo la linea degli addominali, scendeva e scendeva, inesorabile raggiungendo la cintura .

“ Qualcuno potrebbe entrare... da un momento all’altro...”

Sussurrai ma non vi era paura o timore, quella frase aumentava l’eccitazione del momento, rendendolo quasi pericoloso e proibito.
Staccai la mano dal tavolo, tornando dritta, usandola per obbligare Cales a tornare sui miei seni, tenendogli la testa e con un sorriso beffardo continuai la mia discesa con l’altra mano, oltre la cintura, alla patta dei pantaloni, serrando la presa poi trasformandola in un caldo massaggio provocatorio.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 16-06-2018, 23.30.24   #1178
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv rispose subito con ardore al bacio di Gwen, stringendola contro il suo petto nudo.
Un bacio lungo, intenso, profondo, caldo.
Le mani di lui tenevano ferma la ragazza, i suoi modi virili, quasi rudi, senza smettere di assaporare le sue labbra.
Ad un tratto però qualcosa interruppe il loro idillio.
Delle grida che giungevano da fuori.



“Magari non un mostro mitologico” disse Guisgard a Destresya “ma forse un animale sconosciuto si. Potrebbe esserlo. Dopotutto in natura esistono ancora molti segreti.”
Era ormai sera inoltrata.
“Col vostro permesso, eminenza, mi ritirerei.” Lui al presbitero. “Voglio preparare un paio di fucili e studiare le mappe della zona che mi sono procurato. Domattina, a Dio piacendo, voglio uscire per una battuta di caccia.”
“Non volete attendere di conoscere cosa diranno gli uomini di messer Ruspon?” Chiese il chierico. “Magari è davvero una lince, cavaliere.”
“Non credo affatto, eminenza.” Rispose Guisgard. “La bestia non solo non divora le vittima, ma ignora persino le carcasse avvelenate. Escludo dunque questa possibilità. Buonanotte, eminenza.” Salutò. “Sogni d'oro, madama.” A Destresya. “Felice notte, madamigella.” Rivolto poi a Justine.
Ed andò nella sua camera.



Le parole di Dacey per un attimo fecero riflettere Cales, che guardò verso la porta, ma poi lo sguardo di lei, provocante e malizioso, lo indussero ad ignorare tutto ciò che non fosse la sua bellezza.
Con la mano la ragazza spinse ancora la testa del naturalista verso di lei, sui suoi seni scoperti, sodi ed invitanti, con lui che subito riprese a baciare e a succhiare.
La ragazza sentiva le labbra e la lingua di lui che tormentavano in languide ed eccitanti carezze i suoi capezzoli ormai turgidi e sporgenti.
Quel gioco li aveva resi così sensibili che quasi le facevano male.
E ciò rendeva tutto ancora più eccitante.
Poi la mano di Dacey scese di nuovo fino ai pantaloni di Cales, stringendoli e cominciando un inebriante massaggio dove lui era più forte e virile.
“Ohhhhh... Dacey...” disse il giovane sui seni di lei, sospirando e gemendo di sollievo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-06-2018, 23.33.58   #1179
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rispose immediatamente al mio bacio, con ardore e mi teneva ferma, stretta, quasi temesse che sarei scappata.
Ma non sarei mai scappata.
No.
Improvvisamente, sentimmo delle urla da fuori.
"Cos'è stato?" ora allarmata e spaventata.
Se fosse stata la bestia, ad aver colpito di nuovo?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-06-2018, 23.50.52   #1180
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Aspetta qui..." disse Elv a Gwen, per poi scendere dal letto e rivestirsi.
Uscì allora fuori, dove le grida avevano attirato anche Piecourt che con un fucile era nello spiazzo della sua fattoria.
"Che succede?" Chiese Elv.
"Non ne ho idea..." l'ometto.
Arrivò allora di corsa il fattore.
"Che succede?" Domandò Piecourt.
"Pare siano spariti due bambini nel bosco..." il fattore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.39.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License