Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-02-2017, 01.13.05   #1161
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo anziano sorrise ed annuì a Nyoko.
Allora con garbo fece cenno a lei ed al professor Marios di seguirlo.
Attraverso sterpi e rovi imboccarono un sentiero semicoperto dalla vegetazione e da alcune basse pietre sul terreno.
Alla fine, dopo aver oltrepassato alcune querce secolari, videro spuntare un antico e cupo maniero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 01.14.07   #1162
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Uno scorpione stilizzato! Trasalii alle parole del poliziotto, ricordando la strana immagine che avevamo visto proiettare prima che cominciasse lo spettacolo, solo poche ore prima. Non so come, ma in quel momento ebbi la certezza che si trattasse della stessa immagine.
"Senta, agente..." cominciai a parlare, raccontandogli ciò che avevamo visto "E il film che stavano pubblicizzando si intitola 'La vendetta di Skorpio'... Magari non c'entra nulla, magari si tratta solo di una bizzarra coincidenza, ma ho ritenuto opportuno mettervi al corrente..."

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 01.20.19   #1163
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Seguimmo l'anziano signore verso la sua abitazione ed intanto io mi guardavo intorno, sperando che non ci fossero agguati o cose simili. Arrivammo così ad un cupo maniero e mi sentì un po' inquieta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 01.25.36   #1164
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fu un lungo silenzio, scandito solo dalle lacrime di Lucy dall'altra parte della cornetta.
“Era lei...” disse infine a Gwen “... lei, su quel freddo e bianco lettino dell'obitorio... era lei, Gwen... nuda e solo con un pezzo di carta stretto fra le mani...” piangendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 01.34.55   #1165
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non riuscivo a piangere, a muovermi, a parlare, nemmeno urlare.
Sentivo solo Lucy che piangeva disperatamente in maniera inconsolabile.
Già, era lei...
Era lei e chiunque fosse stato, ce l'aveva portata via.
A noi, alla sua povera famiglia.
Ma si aggiunse un ulteriore indizio.
Un pezzo di carta.
E se avessero avuto a che fare...
No, dovevo smetterla di pensate a quella storia.
"Quale... Quale pezzo di carta?" chiesi, con voce incrinata, mozzata e roca, cercando di ritrovare un po' di lucidità, per far trovare alla nostra Lizzie la pace e la giustizia.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 01.38.42   #1166
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel movimento.
Le gambe di Clio cominciarono a muoversi, a strofinarsi l'una sull'altra, l'una contro l'altra.
Pelle su pelle, mentre il vestito non riusciva e non poteva più coprirle.
Restarono così scoperte, tutte, completamente.
Quelle gambe morbide, bianche e sensuali, nude, ormai coperte solo dai ricchi sandali d'oro alle caviglie.
E di fronte a quella visione, a quel meraviglioso spettacolo, Icarius restò incredulo a guardare.
Guardare e guardare ancora, incapace di smettere.
E più guardava, più sentiva il suo sangue bollire.
E più guardava, più non capiva quanto lei lo stesse facendo apposta, quanto lei lo stesse provocando.
“Una...” disse ad un tratto, destato dalle parole di Clio “... una pausa? Certo... se sei stanca si... facciamo una pausa...” col pennello che ormai si muoveva a caso sulla tela, imbrattandola di colori.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 01.49.32   #1167
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il poliziotto guardò Gaynor.
“Un film...” disse “... aspettate, chiamò l'ispettore...” disse alle due ragazze, per poi allontanarsi.
Tornò poco dopo.
“Prego...” fissandole “... vogliate farmi la cortesia di seguirmi, signore...”
Allora le fece parcheggiare, conducendole in seguito da un uomo grassoccio, dai modi grezzi e la barba rossiccia.
“Ispettore...” il poliziotto all'uomo “... le signore hanno qualcosa di interessante da dire...”
“Prego, signore...” l'ispettore “... sono l'ispettore capo Gozz...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 01.57.16   #1168
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un pezzo...” disse singhiozzando al telefono Lucy “... un pezzo di carta spiegazzato... con sopra parole incomprensibili...” piangendo “... cosa... cosa può significare, Gwen? All'obitorio mi hanno detto che forse lo avrà preso a terra e stretto fra le dita mentre moriva...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 01.57.31   #1169
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Più osservavo il suo sguardo su di me, più ogni fibra del mio corpo sembrava pulsare, fremere, impazzire.
E lui non smetteva, rendendo quella dolce e meravigliosa tortura sempre più insopportabile.
Volevo disperatamente la sua vicinanza, un contatto che rendesse tutto quello più sopportabile.
Volevo sentire le sue mani sulle mie gambe, dopo che le aveva incendiate con quello sguardo così unico e intenso.
Volevo vedere quello sguardo mutarsi, diventare fuoco indomabile, volevo che l'alba chiarissima di quell'azzurro diventasse un blu intenso di una notte senza fine.
Solo per me.
Mi accorsi di desiderare disperatamente di averlo vicino, di averlo accanto, di sottrarlo al resto del mondo.
Volevo come... come.. non sapevo nemmeno spiegarlo a parole
Sentivo solo un moto irrefrenabile che mi avvicinava a lui.
Era qualcosa di nuovo, di devastante e intenso.
Poi quelle parole, e anche se a malincuore dovetti rinunciare al suo sguardo sulle mie gambe, già ogni fibra del mio essere vibrava all'idea di averlo vicino.
No, non esistevano sensazioni del genere su Solaria, e forse mi stavo lasciando prendere da qualcosa di più grande di me.
Ma in millenni di vita non avevo mai provato nulla del genere, e avevo ormai capito da tempo di essere perduta.
Sorrisi piano a quelle parole di Icarius, mettendomi a sedere in un angolo del divano, liberandone così metà, senza però cambiare particolarmente posizione, e senza curarmi di sistemare la gonna.
Così, distrattamente.
"Sarai stanco..." sorrisi ad Icarius, con gli occhi intensi e la voce appassionata che cercavo senza successo di mascherare "Perché non vieni a sedere un po' accanto a me?" gli chiesi, con un tono innocente e uno sguardo rovente, che di innocente non aveva assolutamente niente.

Clio non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 02.01.23   #1170
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
No, no!
Non ancora loro!
Non potevano essere ancora loro!
"Forse lo so... Ma non credo sia prudente parlarne al telefono, te la senti di venire qui?" le chiesi, addolcendo il tono per farle capire che era anche un modo per poterla abbracciare, stringere, consolare.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.28.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License