Vecchio 05-09-2016, 02.50.45   #1151
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi entusiasta vedendo che aveva accettato di buon grado la mia proposta e mi sciolsi alle sue parole.
Sì, era proprio doverosa.
Risi mentre prendevo la sua mano.
"Molto bene" dissi, orgogliosa e soddisfatta "Allora ci vediamo dopo, a cena... " dissi piano, con un sorriso enigmatico e gli occhi nei suoi.
Poi andai via e diedi disposizioni ai domestici su come preparare la tavola fuori in cortile.
Sarebbe stata semplice , ma d'effetto e avrei portato in quel nostro piccolo angolo un po' del mio mondo.
Quando finii coi preparativi, andai a cambiarmi.
Passai in rassegna i miei vestiti per un bel po', indecisa fino all'ultimo istante, finchè non trovai il vestito adatto alla serata.
Era bianco, le spalle erano lasciate scoperte dal corpetto, ornato da petali bianchi e viola che lo facevano sembrare in tutto e per tutto un morbido fiore; era stretto in vita, così da ricadere fino ai piedi in morbidi e soffici strati.
Acconciai i capelli in un morbido chignon per non compromettere il vestito e, una volta pronta, scesi giù.




Quando arrivai in cortile, vidi che Gillen non era ancora arrivato, così potei godermi la tavola in anteprima.
Era tutto come avevo previsto, i toni della tovaglia erano morbidi, resi tali ulteriormente dalla luce soffusa delle candele, che scintillava fra i bicchieri sottili e trasparenti, il tutto incorniciato dalle ricche fronde dell'albero e dai fiori sulla tavola.
Era tutto perfetto ed era un po' come essere di nuovo a casa e ciò rendeva il tutto più bello.
Per il menu avevo lasciato fare alla cuoca del palazzo, che avevo già preso in simpatia, dal momento che non conoscevo i loro piatti e quelli tipici del mio villaggio non erano riproducibili al di fuori di Idrial.
Così, agitata ed emozionata, attesi l'arrivo di Gillen.



Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 05-09-2016 alle ore 03.02.28.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-09-2016, 02.58.03   #1152
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Strabuzzai gli occhi a quelle parole.
Mi sentivo stupida e ingenua.
Come poteva dirmi una cosa del genere?
Come se fosse qualcosa di artificiale, persino io sapevo che un bacio era spontaneo.
Avevo sbagliato a lasciarmi andare, e ora mi prendeva anche in giro.
"Devo sembrarti davvero sciocca.." dissi, amaramente "Una sciocca e stupida ragazza che non sa niente della vita.." scossi la testa "Che non è nemmeno riuscita a darti un bacio..." con un sorriso amaro, per poi alzare gli occhi su di lui "Non voglio la tua pietà...".
Volevo solo il tuo Amore..
Clio non è connesso  
Vecchio 05-09-2016, 03.03.08   #1153
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Molto bene" dissi soltanto sciogliendo l'intreccio delle nostre dita e facendogli cenno di seguirmi.

Una volta arrivati vidi mio padre al microscopio. Mi avvicinai piano.

" Papà...abbiamo un ospite..."
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 05-09-2016, 03.09.00   #1154
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, certo...” disse sarcastico Erien, mentre tutto sembrava sul punto di crollare “... avanti, vieni qui...” si chinò e prese Nyoko in braccio “... su, reggiti a me...” e corse via con lei in braccio.
Ripercorse il cunicolo, fino all'antro d'ingresso.
Uscirono così dalla grotta, mentre la terra si scuoteva forte, sussultando senza sosta.
E fu in quel momento che i due videro qualcosa di incredibile sulle acque del lago.
Una gigantesca creatura simile ad un drago delle favole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-09-2016, 03.14.36   #1155
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gillen infine arrivò, restando sbalordito nel vedere ciò che Gwen aveva preparato.
Ma ancor più meravigliato fu nel vedere la fata in quel suo bellissimo abito.
“Io” disse sorridendo “non credo che la magia possa fare di più... nessun incanto potrà mai renderti più bella di come sei ora... nessuno... forse la vera magia è questa tua bellezza... si, perchè mi hai incantato...” prendendo la sua mano “... vieni...” e si sedettero attorno a quella tavola tutta per loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-09-2016, 03.14.43   #1156
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"No fermo. Sono troppo pensante" urlai, ma fu inutile. Erien mi prese in braccio ed io non potei far altro che reggermi a lui. Finché stavo lontana da lui, riuscivo a tenere sotto controllo il mio cuore, ma quel contatto improvviso mi fece immediatamente impazzire. Per un istante deisderai essere abbracciata a lui in un altro contesto. Poterlo stringere come stavo facendo in quel momento. Potermi perdere in quel abbraccio e... Fu un battito di ciglia. Eravamo già fuori ma lui non smetteva di stringermi al suo petto. Non volevo aprire gli occhi ma dovetti farlo. Sulle rive del lago era spuntata una strana creatura, simile ad un drago. Io ed Erien rimanemmo fermi a guardarla.
"Sembra... Un drago..." dissi stupefatta.
"Quegli uomini... Hanno liberato un drago..." dissi urlando.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 05-09-2016, 03.17.25   #1157
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius la guardò e sorrise.
“Vieni...” disse soltanto porgendo la mano verso Clio “... provo molte cose ora, ma la pietà non è certo fra esse... su, vieni... ti prego... non puoi vergognarti di quanto bella ora tu appaia ai miei occhi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-09-2016, 03.21.28   #1158
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Finalmente Gillen arrivò ed io rimasi in silenzio mentre osservavo la sua espressione.
Abbassai per un attimo lo sguardo, arrossendo ai suoi complimenti su di me e presi la sua mano , senza lasciarla nemmeno dopo esserci seduti.
"Per il menu" iniziai, abbassando per un attimo lo sguardo imbarazzata, per poi rialzarlo "Ho dato carta bianca alla cuoca... Non sono informata su ciò che mangiate e purtroppo, i miei piatti tipici non sono riproducibili fuori dal villaggio... " con espressione dispiaciuta "È un peccato, sono davvero squisiti, sarebbero stati... La... La ciliegina sulla torta... Dite così?" chiesi, con una leggera risata.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-09-2016, 03.21.29   #1159
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey e Taddeus entrarono nello studio che era illuminato da una sola lampada, forse per non disturbare gli studi di Oberon.
“Oh, Dacey... altezza...” disse alzandosi “... prego, venite... è un onore per me...”
“Sono io ad essere emozionato, professore...” sorridendo il principe “... spero solo di non interrompere le vostre ricerche...”
“Affatto, altezza.” Oberon. “Anzi, sono lieto di vedervi qui con Dacey... infatti credo di aver scoperto qualcosa... qualcosa di sorprendente ed inquietante allo stesso tempo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-09-2016, 03.22.22   #1160
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi sentivo incredibilmente fragile in quel momento.
Come gli era bastato poco per rendermi felice, era bastato altrettanto poco a rabbuiare il mio sguardo.
Come potevo essere così esposta?
Avevo esagerato e ora si burlava di me, e io non lo sopportavo.
Non capivo cosa mi stesse succedendo, non capivo come dovevo comportarmi.
Poi quelle parole, quella mano che mi porgeva.
Dove voleva portarmi?
Lo guardai, dubbiosa e incerta.
Ma alla fine, decisi di fidarmi, con il cuore che batteva all'impazzata.
Posai infine la mia mano nella sua con un debole sorriso.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.44.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License