Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-07-2016, 02.22.40   #1151
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“A presto, milady...” disse Guisgard, salutando con un lieve inchino Dacey, che andò via accompagnata da Ottan.
I due poco dopo lasciarono il palazzo, facendo ritorno alla casa del giornalista.
“Cosa ne pensate di quel tipo?” Chiese Ottan a Dacey.
Intanto, nel cortile del Palazzo dei Gigli, Guisgard era rimasto solo con Vivian.
“Naturalmente.” Annuì sorridendo lui a lei. “L'Ariman è uno dei locali più eleganti della città. Dovrete indossare un abito degno della serata.” Divertito. “Possibilmente senza quei sorrisi impertinenti che tanto faticate a nascondere in mia presenza.” Facendole l'occhiolino. “Rammentate... io vi guardo sempre.” Ridendo. “Vado a prepararmi... a dopo, mia cara.” E andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 02.23.47   #1152
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo stavo facendo preoccupare e mi sentii un po' in colpa.
"Lo so..." annuii.
"Beh puoi chiamarlo se pensi che ti sentiresti più sicuro" con un'alzata di spalle, annuendo.
L'idea di vederlo di nuovo non mi allettava, ma era lui il dottore e non potevo certo dire a Theris di non chiamarlo.
"Io però voglio un bacio, adesso..." mormorai sorridendo, con tanto di occhioni, e circondando il suo collo con le braccia.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 10-07-2016 alle ore 00.28.34.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 02.28.23   #1153
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii all' ispettore..e uscimmo pure noi, salimmo in carrozza e portammo a casa Efrem e poi Trevor inventandomi un mal di testa.."Sarò io a scegliere l'uomo giusto per me..ma tu ti impicci troppo".
Arrivata a casa andai in camera e la chiusi a chiave..mi avvicinai al muro e toccai una lampada e un pulsante aprì una porta segreta. Entrai e la chiusi..era lo studio segreto di Antone, appesi icone e quadri sacri e spade. Mi avvicinai a un tavolo e presi il suo diario di lavoro quando operava con Nigros,mi sedetti cercando indizi e se si parlava del Narciso Nero e vi erano immagini.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 02.31.05   #1154
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Se lo chiamo è solo per farti sentire sollevata, piccola...” disse Theris a Gwen, per poi stringerla a sé.
La guardò negli occhi e sorrise appena.
Poi la baciò.
Un bacio rassicurante, forte, lungo, appassionato.
Un bacio fatto di labbra intrecciate e caldi sospiri.
Un bacio per allontanare ogni ombra e paura.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 02.36.49   #1155
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sollevata...
Dentro di me sospirai a quelle parole.
Poi mi baciò, a lungo, e fu rassicurante, un bacio che allontanò ogni dubbio, ogni paura, sebbene il mio bacio di risposta fosse accorato, quasi disperato.
Disperato per quel turbamento che avvolgeva il mio cuore, per quelle emozioni contrastanti che avevo vissuto e che adesso scivolavano via a poco a poco per quel lungo bacio.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 02.37.05   #1156
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Trevor sorrise ad Altea.
“Non dimenticare che ho promesso a tuo marito di occuparmi di te.” Disse, per poi sfiorarle il braccio.
La riportò a casa e lei, rimasta sola, cominciò a leggere il diario di suo marito nascosto in una camera segreta.
Cominciò a sfogliarlo e lesse dei vari studi di Antone e poi della sua collaborazione col professor Nigros, soprattutto circa le ricerche di quest'ultimo.
Ad un tratto avvertì dei passi, provenienti dalla stanza attraverso cui era entrata in questa segreta.
Qualcuno camminava per il palazzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 02.43.16   #1157
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un bacio che la fece sentire viva, donna.
Un bacio appassionato quello di Theris che si incatenò a quello disperato ed angosciato di Gwen.
Un bacio forte, profondo, caldo.
E si baciarono a lungo, stretti l'una contro l'altro.
“Piccola mia...” disse lui in un sussurro, staccando appena le labbra da quelle di lei “... sei meravigliosa...” accarezzando la bocca della ragazza con la sua “... dimmi che sei serena...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 02.49.14   #1158
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non c'era mai stato fra di noi un bacio simile. Un bacio così forte, appassionato e disperato, caldo ed angosciato, tutto insieme, e durò a lungo.
Fin quando le sue labbra abbandonarono di pochissimo le mie e ciò che disse, accarezzando la mia bocca con la sua, rese quasi i miei occhi lucidi per la sua tenerezza, facendomi aprire in un sorriso.
"Lo sono se ci sei tu..." sussurrai, col suo viso fra le mani.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 02.54.13   #1159
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io sono sempre qui, piccola...” disse Theris baciando piano Gwen “... sempre accanto a te... è con te il mio posto...” sorridendo tra un bacio ed un sospiro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 02.58.15   #1160
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Oh un ristorante?" stupita "Non sono mai stata in un ristorante elegante.." sorrisi, per poi arrossire "Cioè, non che io ricordi.." sospirai piano.
"Ad ogni modo, farò del mio meglio per non farvi fare brutta figura capo.." sorridendo.
Poi arrossii a quelle parole.
Mi aveva visto, dannazione.
"Sempre, addirittura?" sorridendo "Anche mentre riempite di compliementi una bella dama orientale?" con tono quasi complice, come se mi stesse rivelando un segreto.
"Beh, sono molto lusingata.. anche se immagino sia uno sguardo professionale..." divertita "Ma non credo sia molto cortese con la dama in questione.." facendogli l'occhiolino a mia volta.
"Quanto a stasera..." fissandolo seria, per poi sorridere "Ci proverò.." divertita.
Restai poi ad osservarlo andare via, restando lì nel cortile per un istante.
Forse non avrei dovuto parlargli così, forse oggettivamente non era il caso di prendersi certe libertà col capo.
Ma era più forte di me, e dovevo dire che in verità mi piaceva quella confidenza, quella strana intesa fatta di piccoli battibecchi.
E dovevo ammettere che mi piaceva quel suo modo, quasi confidenziale, di chiamarmi.
Magari chiama tutte, mia cara, pensai.
Già, magari era così.
Ma per adesso l'avevo sentito rivolgersi solo a me così, quindi erano le uniche parole che considerassi, dato che erano solo per me.
Vabbè ma che ti importa?
Pensai.
No, niente.
Farfugliai mentalmente, per poi lasciare il cortile e andare in camera mia.
Indossai così il vestito che avevo comprato.
L'avevo scelto diverso dal primo, a maggior ragione considerando che era chiaro anche questo in base alla precisa richiesta del capo.
Ero davvero soddisfatta dell'acquisto.
Chissà se avrebbe avuto successo, se sarebbe stato ritenuto all'altezza di quel ristorante elegante.
La stoffa particolare disdegnava delle strane trame come fossero direttamente sulla pelle, e la gonna scendeva liscia ed attillata ad accarezzare interamente la mia figura, senza però costringerla.
La cosa che mi aveva visto titubare molto, ora invece mi soddisfaceva appieno: la scollatura.
Trattandosi di un contesto di lavoro avrei preferito evitarla, ma considerando che questa, pur essendo profonda, era veramente stretta, conferiva al vestito eleganza e raffinatezza, senza scivolare però nel pericoloso volgare dell'eccesso.
Era il giusto compromesso tra la volontà di far risaltare il mio corpo e la volontà di non voler ostentare.
Sperai dunque che sarebbe stato adatto alla serata.
In poco tempo dunque ero pronta per la cena.


Ultima modifica di Clio : 09-07-2016 alle ore 03.09.43.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.02.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License